Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Signore e signori, Io e il maestro Michele Ferrara

Signore e signori, Io e il maestro Michele Ferrara [messaggio #104543] mer, 31 agosto 2011 21:36 Messaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
suoneremo una celeberrima canzone siciliana intitolata vitti na crozza

http://www.youtube.com/watch?v=wItRvTzjTnI

"nagghionnaccà" e "unlaiudittumai" sono poesia, only, poesia

e un po' mi dispiace che la vostra ignoranza non vi permetta di
apprezzarlo appienow ...

--
in sputer sul bagnato si va
piano, senza farsi ingarellare da cinquantenni con complessi di
> [...]
>
> "nagghionnaccà" e "unlaiudittumai" sono poesia, only, poesia
>
> e un po' mi dispiace che la vostra ignoranza non vi permetta di

non hai idea di quanto dispiace a noi.
"Se la Bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano
l'esistenza di Topolino."
Re: Signore e signori, Io e il maestro Michele Ferrara [messaggio #104545 è una risposta a message #104543] mer, 31 agosto 2011 21:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Il Wed, 31 Aug 2011 21:36:40 +0200, ga.n ha scritto:

> [...]
>
> "nagghionnaccà" e "unlaiudittumai" sono poesia, only, poesia
>
> e un po' mi dispiace che la vostra ignoranza non vi permetta di

http://www.youtube.com/watch?v=hMd0mpmXzZw
Re: Signore e signori, Io e il maestro Michele Ferrara [messaggio #104546 è una risposta a message #104545] mer, 31 agosto 2011 21:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, fandango ha sostenuto :

> http://www.youtube.com/watch?v=hMd0mpmXzZw

il mio fa molto più ridere

--
vai a fare in culo mentecatto
con simpatia

un po' lo immagino ...

--
potrei risponderti che con ennemila applicazioni a catalogo mi
sembrerebbe più che normale
> [...]
>
> "nagghionnaccà" e "unlaiudittumai" sono poesia, only, poesia
>
> e un po' mi dispiace che la vostra ignoranza non vi permetta di apprezzarlo

minchia, tantu burdellu e a fini nun cantarunu
Re: Signore e signori, Io e il maestro Michele Ferrara [messaggio #104558 è una risposta a message #104557] mer, 31 agosto 2011 22:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
Captain Blood ci ha detto :
> minchia, tantu burdellu e a Fini nun cantarunu

Fascio
Re: Signore e signori, Io e il maestro Michele Ferrara [messaggio #104559 è una risposta a message #104557] mer, 31 agosto 2011 22:25 Messaggio precedente
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Captain Blood ha detto questo mercoledì :
> ga.n ha detto questo mercoledì :

> minchia, tantu burdellu e a fini nun cantarunu

che poi (perdire) versioni col sassofono non credo di averne mai
sentite

--
andrebbero creati dei gironi onlain per categorie.
si entra per test.