Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: Berlusconi falso come giuda

Re: Berlusconi falso come giuda [messaggio #97077] ven, 12 agosto 2011 21:47 Messaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Fri, 12 Aug 2011 21:33:52 +0200
"massivan" <nstlva@tin.it> ha scritto:

> "massivan"
>
> Silviuccio lo ha aumentato
> del 50% in dieci anni...

Vorrei sapere dove dazzio son finiti mille miliardi di euro, visto che
il paese nel frattempo è finito con le pezze al culo.

--
"Follow the money"
Re: Berlusconi falso come giuda [messaggio #97078 è una risposta a message #97077] ven, 12 agosto 2011 22:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Vorrei sapere dove dazzio son finiti mille miliardi di euro, visto che
> il paese nel frattempo è finito con le pezze al culo.

ops scusate, mi sono rimasti nell'altra giacca..
"Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro,
direbbero peggio."
Re: Berlusconi falso come giuda [messaggio #97079 è una risposta a message #97078] ven, 12 agosto 2011 22:12 Messaggio precedente
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Fri, 12 Aug 2011 22:03:16 +0200
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ops scusate, mi sono rimasti nell'altra giacca..

quella che hai dimenticato nella cassetta a lugano?
http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2011-08-11/ svizzera-italiana-finisce-cassette-231907.shtml?uuid=AafFOgv D

--
"Follow the money"