Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Bien

Bien [messaggio #118325] lun, 19 settembre 2011 10:22 Messaggio successivo
M'hanno upgradato a 15 Mbit /1 Mbit (sì, l'upload è una merda, sollo).
Un po' instabile per ora, ma faggniente.
--
dopo
Re: Bien [messaggio #118326 è una risposta a message #118325] lun, 19 settembre 2011 10:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> M'hanno upgradato a 15 Mbit /1 Mbit (sì, l'upload è una merda, sollo).
> Un po' instabile per ora, ma faggniente.

quanto paghi lì per una codesta linea?
Re: Bien [messaggio #118327 è una risposta a message #118326] lun, 19 settembre 2011 10:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky wrote:

> Sembra che Fuori-Come-Un-Balcone abbia detto :
>
> quanto paghi lì per una codesta linea?

37 iva inclusa.
Se però faccio il bastardo, disdico il contratto e lo rifacciamo a nome
della mogghie, pagheremmo tipo 19.90 + iva.
--
dopo
Re: Bien [messaggio #118328 è una risposta a message #118327] lun, 19 settembre 2011 10:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> 37 iva inclusa.
> Se però faccio il bastardo, disdico il contratto e lo rifacciamo a nome
> della mogghie, pagheremmo tipo 19.90 + iva.

;-) e quanto tempo rimarresti senza linea?
Re: Bien [messaggio #118330 è una risposta a message #118328] lun, 19 settembre 2011 10:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky wrote:

> Fuori-Come-Un-Balcone ha detto questo lunedì :

> ;-) e quanto tempo rimarresti senza linea?

Guarda, anche se fosse una settimana non penso che mi farebbe male :-)
Adesso vediamo, anche perchè c'è la possibilità che cambiamo casa. In
questa'ottica, conviene aspettare e fare tutto in una volta (disdetta+cambio
casa+riallaccio). Anche perchè poi c'è da considerare l'opzione 30 mega per
21 euro o i 50 mega per 26 eurI (il primo anno) :P
--
dopo
Re: Bien [messaggio #118331 è una risposta a message #118325] lun, 19 settembre 2011 10:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Fuori-Come-Un-Balcone" <fidel.castro@cubba.nett> ha scritto nel messaggio
> M'hanno upgradato a 15 Mbit /1 Mbit (sì, l'upload è una merda, sollo).
> Un po' instabile per ora, ma faggniente.

.... io sono ancora in attesa ... :-/
Re: Bien [messaggio #118333 è una risposta a message #118330] lun, 19 settembre 2011 11:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
Dopo dura riflessione, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto :
> Anche perchè poi c'è da considerare l'opzione 30 mega per
> 21 euro o i 50 mega per 26 eurI (il primo anno) :P

O________o

ed il secondo anno?? ti sfracellano??

--
[Draka]
In che saresti migliore? Fammi il favore, compare, qui non c'è affare

a quando il lieto evento?

:-p

--
[Draka]
"La vecchiaia non regala saggezza ma sordità".
> [...]
> casa+riallaccio). Anche perchè poi c'è da considerare l'opzione 30 mega per
> 21 euro o i 50 mega per 26 eurI (il primo anno) :P

50 mega?
qua ce li sognamo :-(
Re: Bien [messaggio #118337 è una risposta a message #118335] lun, 19 settembre 2011 11:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky wrote:

> 50 mega?
> qua ce li sognamo :-(

C'è pure l'opzione 100 mega, ma sinceramente, che cacchio me ne faccio? Io
starei bene pure con i 12 (ecco, magari un pelino di upload in più non
farebbe male).
--
dopo
Re: Bien [messaggio #118338 è una risposta a message #118333] lun, 19 settembre 2011 11:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Mboooo?
--
dopo
Re: Bien [messaggio #118366 è una risposta a message #118335] lun, 19 settembre 2011 14:53 Messaggio precedente
Seymour Chinawsky wrote:

> 50 mega?
> qua ce li sognamo :-(

anche i miei 20 gratis dd 2006 , se li sarà sognati più di qualcuno