Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Uscito Silverlight nuovo...ma non va

Uscito Silverlight nuovo...ma non va [messaggio #35902] mer, 16 febbraio 2011 19:13 Messaggio successivo
PK  è attualmente disconnesso PK
Come da oggetto. Oggi ho trovato la notifica dell'upgrade disponibile.
Purtroppo ancora la RAI non si riesce a vedere, ne col Firefox e ne con
Chrome.
Succede solo a me? (Ubuntu 10.10)
Qualcuno di voi ha lo streaming RAI funzionante? Se si, su che
configurazione?

Grazie, ciao
Re: Uscito Silverlight nuovo...ma non va [messaggio #35903 è una risposta a message #35902] mer, 16 febbraio 2011 19:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 16/02/2011 19:13, PK ha scritto:
> Come da oggetto. Oggi ho trovato la notifica dell'upgrade disponibile.

Scusate, mi riferivo a Moonlight naturalmente...
Re: Uscito Silverlight nuovo...ma non va [messaggio #35907 è una risposta a message #35903] gio, 17 febbraio 2011 00:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco Brancalion  è attualmente disconnesso Marco Brancalion
PK wrote:

> Scusate, mi riferivo a Moonlight naturalmente...

Mah...... oggi mi si stava aggiornando, e si e' fermato, e poi non l'ho
piu' trovato come plugin (parlo di Firefox). E il sito relativo era
irraggiungibile.
Adesso riprovo.......

--
Marco Brancalion
Re: Uscito Silverlight nuovo...ma non va [messaggio #35909 è una risposta a message #35907] gio, 17 febbraio 2011 10:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 02/17/2011 12:18 AM, Marco Brancalion wrote:

> Mah...... oggi mi si stava aggiornando, e si e' fermato, e poi non
> l'ho piu' trovato come plugin (parlo di Firefox). E il sito
> relativo era irraggiungibile. Adesso riprovo.......

Questa mattina firefox mi ha proposto di scaricare il nuovo plugin di
moonlight per linux. Dal sito rai, aprendo una diretta, chiede di
scaricare i codecs dal sito della microsoft, ma il tentativo fallisce
con l'avviso 'Failed to download EULA, please try again later'.

Ciao
Giovanni
--
A computer is like an air conditioner,
it stops working when you open Windows.
Il 17/02/2011 10:20, Giovanni ha scritto:

> [...]
> scaricare i codecs dal sito della microsoft, ma il tentativo fallisce
> con l'avviso 'Failed to download EULA, please try again later'.

idem

Re: Uscito Silverlight nuovo...ma non va [messaggio #35911 è una risposta a message #35910] gio, 17 febbraio 2011 13:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Simone  è attualmente disconnesso Simone
On 2011-02-17, Alix <alix@alix.com> wrote:

> idem

In vari forum si sostiene che Microsoft non abbia ancora rilasciato
i codecs per l'ultima versione di Moonlight. Quindi tocca fare un
downgrade oppure attendere.
Re: Uscito Silverlight nuovo...ma non va [messaggio #35916 è una risposta a message #35911] gio, 17 febbraio 2011 16:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/02/2011 13:17, Simone ha scritto:
> On 2011-02-17, Alix<alix@alix.com> wrote:

oppure attendere....

mi sa che ne vedo anche troppa a casa di TV...

Re: Uscito Silverlight nuovo...ma non va [messaggio #35921 è una risposta a message #35909] ven, 18 febbraio 2011 00:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giovanni wrote:

> Dal sito rai, aprendo una diretta, chiede di
> scaricare i codecs dal sito della microsoft, ma il tentativo fallisce
> con l'avviso 'Failed to download EULA, please try again later'.

Idem.

Comunque, quelli che hanno deciso di far vedere lo streaming della RAI
con quella merda li' sono degli ebeti ..........

--
Marco Brancalion
Re: Uscito Silverlight nuovo...ma non va [messaggio #35922 è una risposta a message #35921] ven, 18 febbraio 2011 01:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Pero' alla rai sono sempre degli ebeti ...... :D

--
Marco Brancalion
Re: Uscito Silverlight nuovo...ma non va [messaggio #35924 è una risposta a message #35921] ven, 18 febbraio 2011 09:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 18/02/2011 00:53, Marco Brancalion ha scritto:

> Comunque, quelli che hanno deciso di far vedere lo streaming della RAI
> con quella merda li' sono degli ebeti ..........

Standing ovation
Re: Uscito Silverlight nuovo...ma non va [messaggio #35949 è una risposta a message #35911] sab, 19 febbraio 2011 18:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
pahm  è attualmente disconnesso pahm
">
> In vari forum si sostiene che Microsoft non abbia ancora rilasciato
> i codecs per l'ultima versione di Moonlight. Quindi tocca fare un
> downgrade oppure attendere.

quali sono questi forum?

Ciao
Re: Uscito Silverlight nuovo...ma non va [messaggio #35950 è una risposta a message #35911] sab, 19 febbraio 2011 18:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> In vari forum si sostiene che Microsoft non abbia ancora rilasciato
> i codecs per l'ultima versione di Moonlight. Quindi tocca fare un

Re: Uscito Silverlight nuovo...ma non va [messaggio #35989 è una risposta a message #35950] lun, 21 febbraio 2011 10:35 Messaggio precedente
On 2011-02-19, pahm <pahm@no.email> wrote:

> quali sono questi forum?

Che ne so? Li ho trovati facendo una ricerca in rete, mi pare che
fossero forum di Ubuntu (e ti pareva).