Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Pagliacci

Pagliacci [messaggio #10699] mar, 18 gennaio 2011 21:11 Messaggio successivo
Emma  è attualmente disconnesso Emma
Uccidete Jose Cura!
Re: Pagliacci [messaggio #10700 è una risposta a message #10699] mar, 18 gennaio 2011 21:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
vogon  è attualmente disconnesso vogon
"Emma" <emmafran@alice.it> ha scritto nel messaggio
> Uccidete Jose Cura!

perchè buano anche il soprano? faceva schifo pure lei? io non me ne sono
accorto, che ignorantone che sono ... lui sì mi sembrava un tantinello
fuori.
Re: Pagliacci [messaggio #10701 è una risposta a message #10700] mar, 18 gennaio 2011 22:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Henry Wotton  è attualmente disconnesso Henry Wotton
Il 18/01/2011 21.21, vogon ha scritto:

> perchè buano anche il soprano? faceva schifo pure lei? io non me ne sono
> accorto, che ignorantone che sono ... lui sì mi sembrava un tantinello
> fuori.

Sì, purtroppo per me ha cantato molto male anche lei. Purtroppo per me
perchè questa farà Tosca a febbraio con Kaufmann e io ho preso i
biglietti per ascoltare soprattutto lui ma temo che lei manderà tutto in
vacca.
Cura con i problemi vocali che oramai ha mi stupisco abbia osato sfidare
i loggionisti che, si sa, se possono stroncare qualcuno sono sempre
pronti a farlo con immenso piacere.
Re: Pagliacci [messaggio #10702 è una risposta a message #10701] mar, 18 gennaio 2011 23:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Henry Wotton" <he.wotton@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
> loggionisti che, si sa, se possono stroncare qualcuno sono sempre pronti a

hanno stroncato anche Licitra, peraltro, che pure lui per me non aveva
cantato male
Re: Pagliacci [messaggio #10762 è una risposta a message #10700] gio, 20 gennaio 2011 10:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
enrico  è attualmente disconnesso enrico
On 18 Gen, 21:21, "vogon" <carlogere...@NOSPAMtiscali.it> wrote:

> perchè buano anche il soprano? faceva schifo pure lei? io non me ne sono
> accorto, che ignorantone che sono ... lui sì mi sembrava un tantinello
> fuori.

Poi ci si indigna perché Ceronetti chiede di chiudere la Scala...
E.
Re: Pagliacci [messaggio #10764 è una risposta a message #10762] gio, 20 gennaio 2011 10:58 Messaggio precedente
On 20 Gen, 10:00, enrico <siegm...@iol.it> wrote:

> Poi ci si indigna perché Ceronetti chiede di chiudere la Scala...
> E.

Ceronetti, in quell'articolo, rimane indifendibile. Esattamente come
Baricco sulla musica d'oggi.

lz