Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Ma Gialo e' morto?

Ma Gialo e' morto? [messaggio #15581] sab, 09 aprile 2011 13:41 Messaggio successivo
Tino  è attualmente disconnesso Tino
....che fine ha fatto?
Re: Ma Gialo e' morto? [messaggio #15584 è una risposta a message #15581] sab, 09 aprile 2011 16:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
chez_toscanini  è attualmente disconnesso chez_toscanini
Fino a qualche giorno stava "di molto bene". Mi ha chiamato un paio di
volte e devo dire che al
telefono mi e' parso piu' giovanile di quando l'ho conosciuto (saranno
ormai quasi 15 anni o piu') qui
su IAMC....e non gli si darebbero i 537 anni per gamba che ha :-). E'
rimasto un po' sconcertato da
evidenti contrasti....generazionali...con alcuni NGisti per cui preferisce
fare altro. Comunque non ha
mancato di stupirmi con le sue conoscenze, raccontandomi del suo incontro
con Cortot a Livorno. Gli
ho suggerito di mettere nero su bianco tutti gli aneddoti che lo hanno
portato a incontrare per piu' o
meno lungo tempo tanti personaggi. Vedremo se ci pensera' sopra. Comunque
lo richiamo e gli
riferisco il messaggio.
Ciao
Ezio

Tino ha scritto:

> ....che fine ha fatto?

Re: Ma Gialo e' morto? [messaggio #15590 è una risposta a message #15581] sab, 09 aprile 2011 19:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
vogon  è attualmente disconnesso vogon
"Tino" <nospam@.> ha scritto nel messaggio
> ...che fine ha fatto?

sta benissimo, ho ricevuto una mail sua l'altro ieri
Re: Ma Gialo e' morto? [messaggio #15638 è una risposta a message #15584] lun, 11 aprile 2011 14:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 9 Apr, 16:17, chez_toscan...@yahoo.com (emf) wrote:

> evidenti contrasti....generazionali...con alcuni NGisti per cui preferisce
> fare altro.

Questa mi sembra una stronzata... Anche il ranapone ha dato le
dimissioni. Qui i problemi sono ben altri. Ad esempio accettare
lì'idea che questo paese si sia trasformato, sotto gli occhi di molti
di noi, in una specie di cloaca a cielo aperto. Servono braccia per
spalare la merda. E cmq meglio la merda del plutonio....

lz
Re: Ma Gialo e' morto? [messaggio #15746 è una risposta a message #15638] mer, 13 aprile 2011 20:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
EuGnegno  è attualmente disconnesso EuGnegno
Il 11/04/2011 14:10, luziferszorn ha scritto:

> Questa mi sembra una stronzata...

Una tra tante.

> Anche il ranapone ha dato le dimissioni.

Alleluja!
Ché di strxxxxxx, appunto, se ne leggono già abbastanza.
Re: Ma Gialo e' morto? [messaggio #15750 è una risposta a message #15746] mer, 13 aprile 2011 22:07 Messaggio precedente
On 13 Apr, 20:03, EuGnegno <nonnehomaiavutounoNONVAL...@wahoo.crisp>
wrote:

> Una tra tante.

> Alleluja!
> Ché di strxxxxxx, appunto, se ne leggono già abbastanza.

Alt! Stop! Fermo lì. Ridiamo lustro alla lingua italica.... Ho scritto
"ha dato" ma dovevo scrivere "dette".

Cmq precisare vorrei che non ho nulla né contro GPL né contro Ranapo.
Anzi con piacere certe discussioni ricordo. Solo che la questione del
"contrasto generazionale" mi sembra oggettivamente "una stronzata".
Poi, del Ranapo, al limite, mi irritava un poco la sua sordità nei
riguardi della musica d'oggi (il che detto da me è come dire che fosse
un criminale nazista). Ma in dieci anni di bazzicoweb è l'unico
interlocutore che nel sentire il nome GURDJIEFF non ha automaticamente
pensato "ciarlatano". Il che mi basta per ben sperare.

Ah! Non so esattamente a che, ma io spero. E già che ci sono inviterei
tutti a sperare forte.

lz