Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Re: busillis

Re: busillis [messaggio #18079] lun, 13 giugno 2011 00:59 Messaggio successivo
On 12 Giu, 23:58, "Corrado Roberto"
<WriteMeFromTheSite#CorradoRoberto.it> wrote:

> ri-dejavu, {hai letto Ross?},

Ross è una vera e propria sciagura.

lz
Re: busillis [messaggio #18083 è una risposta a message #18079] lun, 13 giugno 2011 03:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Federico Spano'  è attualmente disconnesso Federico Spano'
On Sun, 12 Jun 2011 15:59:47 -0700 (PDT), luziferszorn
<pan25712@gmail.com> wrote:

>Ross è una vera e propria sciagura.
>
>lz

Ho notato solo adesso che c'è una specie di omonimia in ballo...
luzzy, non è che hai qualche motivetto inconscio per dare addosso a
uno che si chiama Alexander Ross?

--
Federico Spano'

"per un docente delle superiori i periodi di ruolo trascorso alle scuole
medie vale prima del passaggio di ruolo vale quanto quello delle superiori o
la metà?"
Re: busillis [messaggio #18095 è una risposta a message #18083] lun, 13 giugno 2011 12:24 Messaggio precedente
On 13 Giu, 03:00, Federico Spano' <fsp...@tiscali.it> wrote:

> Ho notato solo adesso che c'è una specie di omonimia in ballo...
> luzzy, non è che hai qualche motivetto inconscio per dare addosso a
> uno che si chiama Alexander Ross?

Ah, già, manco io l'avevo mai notata. Divertente. Giochino per
giochino, Nostra Signora Alex somiglia a Ismael amico di Alexander
fratello di Fanny figli di Emilie Ekdahl nipoti di Helena....

lz