Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Programma Per Domani

Programma Per Domani [messaggio #50636] gio, 30 dicembre 2010 21:26 Messaggio successivo
Lavoro rilassato fino alle ore 14
(a spese dei niggaz derubati dalle multinazionali del petroliow)

Piccola spesuccia di bevande d'ogni tipo e grado alcolemico
(all'uscita solito sfanculamento e porchiddii vari ai niggaz barboni)

Doccia trimestrale con pettinata alla pelliccia
(ricordarsi deodorante insetticida ad ascelle e pacco)

Cena coi colleghi a base di pesce e crostacei alla griglia
(freschi di mercato del pesce d'oceano immenzo e misteriozo)

Ricchi premi e cotillons con la fauna femminea locale
(mi devo portare qualche sacchetto del pane)

e rutto libbero
(burp!)

rulla abbestia.

:-) vivogliobbène e bonànno a tulemònd :-)

--
Meglio avere e non usare , che non sapere come fare.
Re: Programma Per Domani [messaggio #50637 è una risposta a message #50636] gio, 30 dicembre 2010 21:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame <catrame@gmail.com> ha scritto:

> :-) vivogliobbène e bonànno a tulemònd :-)

:-*

--
Linux vi Augura un buon 2011 ;-)
http://goo.gl/apkvk
it.test,it.arti.trash,free.it.enkey ha scritto:

> Ricchi premi e cotillons con la fauna femminea locale
> (mi devo portare qualche sacchetto del pene)

> :-) vivogliobbène e bonànno a tulemònd :-)

la senti la nostra mancanza ehhhhh
e pure del tuo patrio suolo! :-)

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Programma Per Domani [messaggio #50642 è una risposta a message #50636] gio, 30 dicembre 2010 21:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Catrame*, in data 30/12/2010 21:26, ha scritto:

> [...]
>
> Ricchi premi e cotillons con la fauna femminea locale
> (mi devo portare qualche sacchetto del pane)

Tornerai più grasso di 200 Kg.

> :-) vivogliobbène e bonànno a tulemònd :-)

Scio cava :-*

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Catrame <catrame@gmail.com> wrote:

> [...]
> (burp!)
>
> rulla abbestia.
>

> :-) vivogliobbène e bonànno a tulemònd :-)

Buon Anno, piccolo esploratore. :)
Re: Programma Per Domani [messaggio #50649 è una risposta a message #50636] gio, 30 dicembre 2010 22:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Jay Axe  è attualmente disconnesso Jay Axe
Catrame ha scritto:
> [...]
> (burp!)
>
> rulla abbestia.
>

> :-) vivogliobbène e bonànno a tulemònd :-)

buon anno a te!
e mi raccomando falla girare (sia la figa che maria)
Re: Programma Per Domani [messaggio #50652 è una risposta a message #50642] gio, 30 dicembre 2010 22:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo

LOLz voleva essere Sciao non Sciò.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: Programma Per Domani [messaggio #50653 è una risposta a message #50638] gio, 30 dicembre 2010 22:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*DiGei*, in data 30/12/2010 21:30, ha scritto:

> Catrame giovedì 30/12/2010 alle 21.26.41 nel post su

> la senti la nostra mancanza ehhhhh
> e pure del tuo patrio suolo! :-)

I soliti culonialisti col cordone ombelicale ancora non reciso.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: Programma Per Domani [messaggio #50688 è una risposta a message #50647] ven, 31 dicembre 2010 01:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bronco  è attualmente disconnesso bronco
> Buon Anno, piccolo esploratore. :)

che tenero :)
Re: Programma Per Domani [messaggio #50690 è una risposta a message #50688] ven, 31 dicembre 2010 01:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Fri, 31 Dec 2010 00:41:41 GMT
ciotto <prova@microsoft.com> wrote:

> che tenero :)

ma tu te lo immagini il piccolo catrame in balia degli eventi,
grandi come le onde dell'oceano, che si avventano su di lui?

Scena prima... azione:
"hai che maaaale"
"cos'era?"
"il mal d'Africa"
Re: Programma Per Domani [messaggio #50692 è una risposta a message #50690] ven, 31 dicembre 2010 02:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
verde venerdì 31/12/2010 alle 1.55.52 nel post su
> [...]

> ma tu te lo immagini il piccolo catrame in balia degli eventi,
> grandi come le onde dell'oceano, che si avventano su di lui?

ma guarda "che tenero" era riferito al fatto
che se lo mettomo in un pentolone e se lo magneno
qualche villico tribale del Loco

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Programma Per Domani [messaggio #50695 è una risposta a message #50692] ven, 31 dicembre 2010 02:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> verde venerdì 31/12/2010 alle 1.55.52 nel post su

> ma guarda "che tenero" era riferito al fatto
> che se lo mettomo in un pentolone e se lo magneno
> qualche villico tribale del Loco

ne dubito. con la dieta che aveva (intra)preso prima di partire al
massimo viene fuori un buon bollito.
Re: Programma Per Domani [messaggio #50714 è una risposta a message #50636] ven, 31 dicembre 2010 10:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 30/12/2010 21.26, Catrame ha scritto:
> [...]
> (burp!)
>
> rulla abbestia.
>

> :-) vivogliobbène e bonànno a tulemònd :-)

tu mangia ed ubriacati che a capodanno tua moglie fara' i botti *eg*,
sarai cosi' pieno di corna che i cervi delle alpi cozie ti
riconoscerebbero come capobranco

ah Buon Anno Nuovo lol

--
Alex M.
Re: Programma Per Domani [messaggio #50716 è una risposta a message #50690] ven, 31 dicembre 2010 11:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde ha scritto:

> ma tu te lo immagini il piccolo catrame in balia degli eventi,
> grandi come le onde dell'oceano, che si avventano su di lui?

sono i big niggaz ad avventarsi su di lui, mica le onde.

--
"L'uomo nel mezzo viene sconfitto dal contesto"

Re: Programma Per Domani [messaggio #50717 è una risposta a message #50714] ven, 31 dicembre 2010 11:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo

KKSK

--
"Centomila morti" = "È una tragedia!"
"Trovato un superstite" = "Grazie a Dio! È un miracolo!"

> sono i big niggaz ad avventarsi su di lui, mica le onde.

anzichè pioggia di cazzi, ondate di cazzi

--
DR. FRANKENSTEIN: Oh scusa, io... ah... non voglio metterti in imbarazzo ma sono
un chirurgo di una certa bravura, potrei forse aiutarti con quella gobba.

Puttana ave ail apslocc (Vilco - 4 Aug 2010)
Re: Programma Per Domani [messaggio #50794 è una risposta a message #50636] ven, 31 dicembre 2010 16:02 Messaggio precedente
Soprano  è attualmente disconnesso Soprano

guarda che a noi ce lo puoi dire, capodanno coi 8================D
d'ebano, lo sappiamo che ti piace così

--
Soprano