Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Film con quiz logici a tempo

Film con quiz logici a tempo [messaggio #124433] sab, 01 ottobre 2011 10:08 Messaggio successivo
Altura Do Sol  è attualmente disconnesso Altura Do Sol
Salve a tutti, cerco il titolo di un film dove un attore nero (Dezel
Washington?) doveva sottostare ai ricatti di un terrorista il quale, se
non gli venivano risolti dei quiz o gli dovano delle risposte, avrebbe
fatto saltare bombe o in metropolitana o altrove.
Le telefonate avvenivano in luoghi diversi, sempre correndo, da una
parte all'altra di New York (o città simile).

Grazie a chi se lo ricorda.
Re: Film con quiz logici a tempo [messaggio #124435 è una risposta a message #124433] sab, 01 ottobre 2011 10:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"Altura Do Sol" <altura@sol.it> ha scritto
> [...]
> fatto saltare bombe o in metropolitana o altrove.
> Le telefonate avvenivano in luoghi diversi, sempre correndo, da una parte

Mi sa che era Die Hard 3 con Samuel L. Jackson (e ovviamente Bruce Willis).

Saluti
BS
Re: Film con quiz logici a tempo [messaggio #124440 è una risposta a message #124435] sab, 01 ottobre 2011 11:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 01/10/2011 10.50, Butthole Spelunker ha scritto:

> Mi sa che era Die Hard 3 con Samuel L. Jackson (e ovviamente Bruce Willis).

È lui, thanks.
Re: Film con quiz logici a tempo [messaggio #124466 è una risposta a message #124435] sab, 01 ottobre 2011 13:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nathan  è attualmente disconnesso Nathan
Il Sat, 1 Oct 2011 10:50:21 +0200, Butthole Spelunker ha scritto:

> Mi sa che era Die Hard 3 con Samuel L. Jackson (e ovviamente Bruce Willis).

Il peggiore della serie.

--
Massimo < Nathan > Salvioni
scottexpakula@gmail.com

> Il peggiore della serie.

Di per sé rimane un film d'azione più che dignitoso.
Non ho ancora visto quello uscito pochi anni fa, Live Free or Die Hard. E'
davvero meglio del terzo?

Saluti
BS
Re: Film con quiz logici a tempo [messaggio #124713 è una risposta a message #124546] dom, 02 ottobre 2011 00:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
popinga  è attualmente disconnesso popinga
On 1 Ott, 16:18, "Butthole Spelunker" wrote:

> Di per se' rimane un film d'azione piu' che dignitoso.
> Non ho ancora visto quello uscito pochi anni fa, Live Free or Die Hard. E'
> davvero meglio del terzo?

scene d'azione esagerate e il solito humor autoironico; a me e'
piaciuto.
Re: Film con quiz logici a tempo [messaggio #124722 è una risposta a message #124546] dom, 02 ottobre 2011 07:47 Messaggio precedente
Il 01/10/2011, Butthole Spelunker ha detto :

> Di per sé rimane un film d'azione più che dignitoso.

divertentissimo e rocambolsesco. Se ci fosse gente come John McTiernan,
oggi, il cinema blockbuster sarebbe migliore.

> Non ho ancora visto quello uscito pochi anni fa, Live Free or Die Hard. E'
> davvero meglio del terzo?

molto divertente, scene d'azione iperboliche. I "Die hard", sono tutti
buoni, secondo me.

R.