Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ma stamattina

ma stamattina [messaggio #68440] dom, 27 marzo 2011 10:50 Messaggio successivo
pensavo di essere riuscito a svegliarmi un po' più tardi del solito
(ultimamente mi sto svegliando sempre alle 6 anche se non ho un cazzo da
fare), erano le 7,30, poi mi ricordo che è cambiata l'ora (ho tutti gli
orologi radiocontrollati quindi non mi sono reso contro del cambiamento)
Re: ma stamattina [messaggio #68441 è una risposta a message #68440] dom, 27 marzo 2011 10:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fotografo  è attualmente disconnesso Fotografo
seymour chinawsky <seymour.toglimi.chinawsky@gmail.com.invalid> ha scritto:

> [...]
> fare), erano le 7,30, poi mi ricordo che è cambiata l'ora (ho tutti gli
> orologi radiocontrollati quindi non mi sono reso contro del cambiamento)

succede :-)
Re: ma stamattina [messaggio #68448 è una risposta a message #68440] dom, 27 marzo 2011 11:46 Messaggio precedente
Te l' Ometto  è attualmente disconnesso Te l' Ometto
seymour chinawsky ha pensato forte :
> pensavo di essere riuscito a svegliarmi un po' più tardi del solito
> (ultimamente mi sto svegliando sempre alle 6 anche se non ho un cazzo da
> fare),

tipico dei pensionati e di chi sta invecchiando precocemente,
quale delle 2?