Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » RAI5 e l'archivio rai

RAI5 e l'archivio rai [messaggio #11188] ven, 28 gennaio 2011 11:23 Messaggio successivo
La suddetta rete novella insiste col mandare filmati storici (questa
settimana: Metha con il Sacre, Pretre e Weissenberg con Rach3, Abbato
con l'OEdipusRex) alle SEI E TRENTA del mattino, senza uno straccio di
locandina che preannunci il programma, senzo uno straccio di replica
ad orari pomeridiani o serali. Ho scritto un po' a destra e un po' a
sinistra, per vedere se qualcuno ha il potere per muovere un dito (che
non sia il solito medio); per ora l'unica cosa che s'è mossa è sul
loro sito: i pivelli della programmazione scrivono che fanno repliche.
Voi ne avete viste????

lz
Re: RAI5 e l'archivio rai [messaggio #11209 è una risposta a message #11188] ven, 28 gennaio 2011 17:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Bernini  è attualmente disconnesso Andrea Bernini
On 28 Gen, 11:23, luziferszorn <pan25...@gmail.com> wrote:
> [...]
> non sia il solito medio); per ora l'unica cosa che s'è mossa è sul
> loro sito: i pivelli della programmazione scrivono che fanno repliche.

Beato Te che riesci a vedere questo canale.
Nella civilissima (sic !!) Toscana, pur pagando l abbonamento come nel
resto di Italia, non si prende questo canale a meno di possedere
decoder satellitare adatto e relativa card..
Sono molto nervoso di non poter accedere a questi filmati
meravigliosi !!
caro luziferszorn dimmi con chi mi devo lamentare e darò il mio
modesto contributo
Andrea
Re: RAI5 e l'archivio rai [messaggio #11211 è una risposta a message #11188] ven, 28 gennaio 2011 18:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alessandro152  è attualmente disconnesso Alessandro152
> [...]
> non sia il solito medio); per ora l'unica cosa che s'è mossa è sul
> loro sito: i pivelli della programmazione scrivono che fanno repliche.

No. E per giunta hanno tolto anche quelle dedicate all'opera che
veniva replicata 4 o 5 volte durante la settimana.
Re: RAI5 e l'archivio rai [messaggio #11224 è una risposta a message #11209] ven, 28 gennaio 2011 21:52 Messaggio precedente
On 28 Gen, 17:41, Andrea Bernini <berninian...@gmail.com> wrote:

> Nella civilissima (sic !!) Toscana, pur pagando l abbonamento come nel
> resto di Italia, non si prende questo canale a meno di possedere
> decoder satellitare adatto  e relativa card..

Qui nel nord ovest in molti abbiamo perso La7 (oltre a mediaset che va
e che viene a seconda delle zone); ma immaginavo che il pacchetto RAI
viaggiasse o completo o niente.

lz