Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » cioe' NON CE NE FREGA UN CAZZO

cioe' NON CE NE FREGA UN CAZZO [messaggio #44211] ven, 03 dicembre 2010 13:19 Messaggio successivo
http://www.ilmessaggero.it/articolo_app.php?id=34656&sez =HOME_NELMONDO&npl=&desc_sez=

PARLA DI LAVORO,SANITA',SCUOLA PUTTANA DI QUELLA EVA

MA VAFFANCULO PEZZO DI MERDA BRUTTO NANO MERDOSO

--
Alex M.
Re: cioe' NON CE NE FREGA UN CAZZO [messaggio #44232 è una risposta a message #44211] ven, 03 dicembre 2010 15:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://www.ilmessaggero.it/articolo_app.php?id=34656&sez =HOME_NELMONDO&npl=&desc_sez=
> PARLA DI LAVORO,SANITA',SCUOLA PUTTANA DI QUELLA EVA
> MA VAFFANCULO PEZZO DI MERDA BRUTTO NANO MERDOSO

dall'altra parte ci si sta preparando a un governo, così definito, di
responsabilità, mi chiedo ..

CHI, sarà deputato nell'investitura di cotanta qualità?

CHI e perchè, percome e comemai = a quale titolo

ma sopratutto ..

CHI in buona sostanza E' STO DIO IN TERRA davanti al quale il dio di
default si può nascondere?
Re: cioe' NON CE NE FREGA UN CAZZO [messaggio #44240 è una risposta a message #44232] ven, 03 dicembre 2010 15:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo

E quale sarebbe il dio di default?

--
Fanculinux: la distro per il troll moderno.
Re: cioe' NON CE NE FREGA UN CAZZO [messaggio #44242 è una risposta a message #44232] ven, 03 dicembre 2010 15:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Ce l'ho: Borghezio!

--
"Cuando era presidente del Banco Central de Cuba firmé los billetes con
la palabra Che, para burlarme, porque el dinero, fetiche de mierda, debe
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> E quale sarebbe il dio di default?

pensavo che il riferimento venisse da se, cmq, siccome x me il Valore
Assoluto è la Libertà... a piacere.
Re: cioe' NON CE NE FREGA UN CAZZO [messaggio #44251 è una risposta a message #44211] ven, 03 dicembre 2010 15:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
Alex M.:
> http://www.ilmessaggero.it/articolo_app.php?id=34656&sez =HOME_NELMONDO&npl=&desc_sez=
>

> PARLA DI LAVORO,SANITA',SCUOLA PUTTANA DI QUELLA EVA
>
> MA VAFFANCULO PEZZO DI MERDA BRUTTO NANO MERDOSO

l'ha presa bene

--
ho visto un ufo
Cosa cambia? Ma cosa cambia?
maeel <no@go.mail> wrote:

>pensavo che il riferimento venisse da se, cmq, siccome x me il Valore
>Assoluto è la Libertà... a piacere.

Mi convinco sempre di più che Libertà è una parola che designa un
concetto dai contorni estremamente sfumati :-/

--
"When you hear a physicist invoke the uncertainty principle, keep a
hand on your wallet."

lol

--
Physicists are notoriously scornful of scientists from other fields.
When the great Austrian physicist Wolfgang Pauli's wife left him for a
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> Mi convinco sempre di più che Libertà è una parola che designa un
> concetto dai contorni estremamente sfumati :-/

opinabile (o/e anche questione d'età), i miei son perfettamente
delineati.
Re: cioe' NON CE NE FREGA UN CAZZO [messaggio #44259 è una risposta a message #44256] ven, 03 dicembre 2010 15:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel <no@go.mail> wrote:

>opinabile (o/e anche questione d'età), i miei son perfettamente
>delineati.

Eh, ma è quello il problema: il concetto di Libertà deve essere preso
in senso statistico. Se ognuno di noi ne ha un'idea chiara, non per
questo quest'idea coincide con quella altrui. Da qui la "sfumatura",
dato che necessariamente serve un compromesso, a meno che uno non
voglia esercitare e godere della propria Libertà senza minimamente
interagire con altri.

--
Fanculinux: la distro per il troll moderno.
Re: cioe' NON CE NE FREGA UN CAZZO [messaggio #44260 è una risposta a message #44259] ven, 03 dicembre 2010 15:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> wrote:

> [...]
>dato che necessariamente serve un compromesso, a meno che uno non
>voglia esercitare e godere della propria Libertà senza minimamente

No, sob, mi son messo a filosofeggiare :-(

--
"Calcio vs. Merda 0 - 2"
Re: cioe' NON CE NE FREGA UN CAZZO [messaggio #44267 è una risposta a message #44259] ven, 03 dicembre 2010 16:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> [...]
> dato che necessariamente serve un compromesso, a meno che uno non
> voglia esercitare e godere della propria Libertà senza minimamente

è proprio per questo che ho scritto "..a piacere" :oÞ
Re: cioe' NON CE NE FREGA UN CAZZO [messaggio #44292 è una risposta a message #44260] ven, 03 dicembre 2010 17:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 03/12/2010 15.56, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> No, sob, mi son messo a filosofeggiare :-(

fa poco il figo,guarda che ho capito tutto fino a Eh,

--
Alex M.
Re: cioe' NON CE NE FREGA UN CAZZO [messaggio #44293 è una risposta a message #44292] ven, 03 dicembre 2010 17:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Alex M." <alebob_nospam@libero.it> wrote:

>fa poco il figo,guarda che ho capito tutto fino a Eh,

Beato Te. Hai capito il doppio di me, che mi son fermato alla "E".

Minchia, scrivo in rima!

--
Fanculinux: la distro per il troll moderno.
Re: cioe' NON CE NE FREGA UN CAZZO [messaggio #44312 è una risposta a message #44242] ven, 03 dicembre 2010 17:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Fuori-Come-Un-Balcone*, in data 03/12/2010 15:27, ha scritto:

> Ce l'ho: Borghezio!

Bestemmiatore!
Gli unici eletti sono san Vladimiro da Putino o Medviedieviedevev

http://www.reset-italia.net/2010/09/10/putin-e-medvedev-sono -un-dono-di-dio-video/

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Il 03/12/2010 13.19, Alex M. ha scritto:
> http://www.ilmessaggero.it/articolo_app.php?id=34656&sez =HOME_NELMONDO&npl=&desc_sez=
>

> PARLA DI LAVORO,SANITA',SCUOLA PUTTANA DI QUELLA EVA
>
> MA VAFFANCULO PEZZO DI MERDA BRUTTO NANO MERDOSO

Non dire brutte parole CAZZO

--
Canguretta