Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » (POLL) Samsung UE37D6750

Re: (POLL) Samsung UE37D6750 [messaggio #84929 è una risposta a message #84926] dom, 26 giugno 2011 09:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Scriveva verde domenica, 26/06/2011:

> allora sei proprio ghei...

cuoto

--
eh certo...
mi appare uan schermata in cui mi si dice che devo inserire:
> La vita media in italia, ai tempi di Roma Imperatrice era

di 28 anni, ciuccialo, a meno che non si riuscisse ad arrivare indenni ai
15, in quel caso, a 15, l'aspettativa di vita si allungava di altri 37 anni,
cioe' 52.

e non lo dico io, eh, lo dice un sito del cazzo con le statistiche:
ttp://en.wikipedia.org/wiki/Life_expectancy#Life_expectancy_ variation_over_time

Mk
--
"Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion
> [...]
> ttp://en.wikipedia.org/wiki/Life_expectancy#Life_expectancy_ variation_over_time

Ma pensa te dove puo' arrivare la stupidita' umana
corredata dalla mancanza di senso dell'umorismo.
Uno si alza la domenica, di buon'ora, si vede
che non hai scopato,
e pur di infastidire qualcuno si mette a far ricerche
mirate su piripi',piripo' e quel cazzo che si puo'.
Ma vai a defecare MK se ancora non ti e' riuscito.
Una volta liberato il cervello dal peso superfluo
ti sentirai meglio.

P:S: questa la salva perche' mi sembra venuta bene
e magrai te la ripropongo alla prossima volta che mi
importuni.
Bisbetico.
Re: (POLL) Samsung UE37D6750 [messaggio #84938 è una risposta a message #84898] dom, 26 giugno 2011 10:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Sat, 25 Jun 2011 22:49:58 +0200
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto:

> E quindi?

e quindi vince il premio "fatevi una domanda e datevi una risposta"

--
"Follow the money"
Re: (POLL) Samsung UE37D6750 [messaggio #84940 è una risposta a message #84937] dom, 26 giugno 2011 10:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giuggiolo <Giuggiolo@Tornevall.com> typed:
> Mk ha pensato forte :

> Ma pensa te dove puo' arrivare la stupidita' umana
> corredata dalla mancanza di senso dell'umorismo.

ciuccialo, quando muori lo scriveremo sulla tua lapide di cartongesso a
proposito della tua permanenza su IAT. contenta?

> Uno si alza la domenica, di buon'ora, si vede
> che non hai scopato,

ah no, ciuccialo. io ho scopato. non e' che starai rosicando un po' su cose
che non ti riescono piu'?
tipo essere interessante?

> e pur di infastidire qualcuno si mette a far ricerche
> mirate su piripi',piripo' e quel cazzo che si puo'.

ad un essere umano normale occorrono 10 secondi per andare a beccare un link
usato in una discussione precedente.
capisco che 'essere umano' e 'normale' non si applicano nei tuoi confronti.
forse puoi fare come orpeto: comprati il sussidiario delle elementari e
ricomincia.

> Ma vai a defecare MK se ancora non ti e' riuscito.

e invece senza manco dargli troppo peso pare che abbia centrato il
contenitore dimmerda giusto.
i casi della vita, ciuccialo.

> Una volta liberato il cervello dal peso superfluo
> ti sentirai meglio.

le tue esperienze personali, ciuccialo, per quanto lagnose, non mi
interessano.

> P:S: questa la salva perche' mi sembra venuta bene
> e magrai te la ripropongo alla prossima volta che mi
> importuni.

se decidi di farlo, ciuccialo, sforzati di scrivere in italiano.
prendo per il culo quelli che scrivono minchiate, ma c'e' il bonus se sono
analfabeti di ritorno. capito, ciuccialo?

> Bisbetico.

ciuccialo.

Mk
--
[...]
Re: (POLL) Samsung UE37D6750 [messaggio #84941 è una risposta a message #84883] dom, 26 giugno 2011 10:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde

ci Outint CuLOssale.

--
"Follow the money"
Re: (POLL) Samsung UE37D6750 [messaggio #84945 è una risposta a message #84884] dom, 26 giugno 2011 10:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
orpheus <CAPPELLOharrymail@TOGLILOemail.it> wrote:

> Giuggiolo sabato 25/06/2011 alle 21.49.44 nel post su

> e con questo ti dimostri un cazzone prevenuto
> ehhh sì, sito di Franco Gianola, specifico nella
> ricerca storica
> http://www.storiain.net/index.asp

> e pure ignorante, supponendo destini progressivi...
> se vi sono molte nascite, e molta mortalità infantile
> connessi al primo sviluppo della industrializzazione
> hai belle che abbassato la media

Per causa tua ora l'età media in Italia è 216 anni.

--
Tyltyl
Re: (POLL) Samsung UE37D6750 [messaggio #84946 è una risposta a message #84929] dom, 26 giugno 2011 10:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo

lol

--
"Follow the money"
Re: (POLL) Samsung UE37D6750 [messaggio #84947 è una risposta a message #84945] dom, 26 giugno 2011 10:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo

sbruolften carpiaten

--
"Follow the money"
Re: (POLL) Samsung UE37D6750 [messaggio #84949 è una risposta a message #84937] dom, 26 giugno 2011 10:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giuggiolo <Giuggiolo@Tornevall.com> ha scritto:

> Ma vai a defecare...

sembra di leggere il manuale di fisiologia alla voce sfintere...

--
"Follow the money"
Re: (POLL) Samsung UE37D6750 [messaggio #84951 è una risposta a message #84945] dom, 26 giugno 2011 10:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://img851.imageshack.us/img851/3637/ciaoz.jpg

--
Ahimè, alla terra di quali uomini nuovamente son giunto?
Saranno violenti, selvaggi e ingiusti,
> [x] Risposta per Fabmaindz

porcottio

--
Yoghurt
Mentore, coglione, è ora che chiedi scusa.

rotffflllll (a questo punto piuttosto guardo panariello)
Sante parlando di Brazil di Terry Gilliam, IAT - 17/01/2011
Re: (POLL) Samsung UE37D6750 [messaggio #84977 è una risposta a message #84795] dom, 26 giugno 2011 13:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
orpheus  è attualmente disconnesso orpheus
Catrame sabato 25/06/2011 alle 13.25.59 nel post su

http://tinyurl.com/3j69eew

--
Ahimè, alla terra di quali uomini nuovamente son giunto?
Saranno violenti, selvaggi e ingiusti,
o amici degli stranieri e rispettosi degli dei?
(Odissea, l.VI, vv.119-121)
Re: (POLL) Samsung UE37D6750 [messaggio #84986 è una risposta a message #84940] dom, 26 giugno 2011 13:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giuggiolo  è attualmente disconnesso Giuggiolo
Sembra che Mk abbia detto :

> se decidi di farlo, ciuccialo, sforzati di scrivere in italiano.

Ecco rispondo solo qui, come puo' un terrone di merda
dare lezioni di italiano?
Ma ficcati la testa in culo, ovvero autoinculati.
Re: (POLL) Samsung UE37D6750 [messaggio #84987 è una risposta a message #84986] dom, 26 giugno 2011 13:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
orpheus  è attualmente disconnesso orpheus
Giuggiolo domenica 26/06/2011 alle 13.45.39 nel post su

http://img29.imageshack.us/img29/8299/sicuru.jpg

--
Ahimè, alla terra di quali uomini nuovamente son giunto?
Saranno violenti, selvaggi e ingiusti,
o amici degli stranieri e rispettosi degli dei?
(Odissea, l.VI, vv.119-121)
Re: (POLL) Samsung UE37D6750 [messaggio #84988 è una risposta a message #84986] dom, 26 giugno 2011 14:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
In news: iu7932$7sh$1@tornado.tornevall.net,
Giuggiolo <Giuggiolo@Tornevall.com> typed:
> Sembra che Mk abbia detto :

> Ecco []

vedi ciuccialo che se t'impegni ci riesci?
e che t'impegni solo quando ti si chiama ciuccialo?
hai mai sentito parlare di Pavlov, ciuccialo?

Mk
--
[...]
Re: (POLL) Samsung UE37D6750 [messaggio #84989 è una risposta a message #84988] dom, 26 giugno 2011 14:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giuggiolo  è attualmente disconnesso Giuggiolo
Mk ci ha detto :
> [...]
>
> vedi ciuccialo che se t'impegni ci riesci?
> e che t'impegni solo quando ti si chiama ciuccialo?
> hai mai sentito parlare di Pavlov, ciuccialo?

puoi atteggiarti a saputo, resti uno sputo.
adesso ti plonko davvero,
alla lunga sei stanchevole,
assomigli a quel coglione di NKK che rispondeva
sistematicamente ad ogni mio post.
Staccati dai miei coglioni.
Ciao caro.
Re: (POLL) Samsung UE37D6750 [messaggio #84990 è una risposta a message #84989] dom, 26 giugno 2011 14:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
In news: iu7bs7$dhs$1@tornado.tornevall.net,
Giuggiolo <Giuggiolo@Tornevall.com> typed:
> Mk ci ha detto :

> puoi []

tranquillo ciuccialo, hai appena dimostrato che quando ti si chiama con
l'imperativo del verbo ciucciare riesci a scrivere in un Italiano decente.
un traguardo non da poco, considerate tutte le altre menomazioni che ti
trascini appresso.
bravo davvero.
adesso puoi andare a comprarti un cazzo di gomma da rosicchiare.

Mk
--
[...]
Re: (POLL) Samsung UE37D6750 [messaggio #84993 è una risposta a message #84945] dom, 26 giugno 2011 14:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Ueh! :)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Il regolamento è un "Gentlemen Agreement" e vale solo per le persone

ma mica in kongo.
me li ha venduti messiè Damiani diocane

--
Gli occhi sono ciechi, quando la mente si occupa d'altro.
Re: (POLL) Samsung UE37D6750 [messaggio #85043 è una risposta a message #85019] dom, 26 giugno 2011 20:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
it.test,it.arti.trash ha scritto:
> Sembra che orpheus abbia detto :

> ma mica in kongo.
> me li ha venduti messiè Damiani diocane

e siamo sicuri che sia war free? come è possibile saperlo?
cillosai?

--
Ahimè, alla terra di quali uomini nuovamente son giunto?
Saranno violenti, selvaggi e ingiusti,
o amici degli stranieri e rispettosi degli dei?
(Odissea, l.VI, vv.119-121)
Re: (POLL) Samsung UE37D6750 [messaggio #85044 è una risposta a message #85043] dom, 26 giugno 2011 20:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
orpheus ci ha detto :

già, ma in fondo me ne frego.

--
Sostieni con il tuo 5 per mille le fedeli Monache Recollette della
Preziosissima Concezione Trappoide.

O__O :-(

--
Ahimè, alla terra di quali uomini nuovamente son giunto?
Saranno violenti, selvaggi e ingiusti,
o amici degli stranieri e rispettosi degli dei?
(Odissea, l.VI, vv.119-121)
Re: (POLL) Samsung UE37D6750 [messaggio #85058 è una risposta a message #85052] dom, 26 giugno 2011 21:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, orpheus ha sostenuto :
> Catrame domenica 26/06/2011 alle 20.38.07 nel post su it.test,it.arti.trash

> O__O :-(

eh lo so.... ma in fondo la vita è come la scaletta che porta al
pollaio: corta e coperta di merda.

--
L'italiano si fa magro ma non muore.
Re: (POLL) Samsung UE37D6750 [messaggio #85061 è una risposta a message #85058] dom, 26 giugno 2011 21:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> eh lo so.... ma in fondo la vita è come la scaletta che porta al
> pollaio: corta e coperta di merda.

a volte cortissima *eg*
"Oggi non faccio un cazzo perchè ieri non ho fatto un cazzo ma non ho
finito."
Re: (POLL) Samsung UE37D6750 [messaggio #85087 è una risposta a message #84782] lun, 27 giugno 2011 09:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo

samsung e' lammerda

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: (POLL) Samsung UE37D6750 [messaggio #85094 è una risposta a message #85087] lun, 27 giugno 2011 09:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo

mavaffanculova.... samsung lammerda.
porcoddio

--
Finché c'è C: c'è speranza.
Re: (POLL) Samsung UE37D6750 [messaggio #85095 è una risposta a message #85094] lun, 27 giugno 2011 09:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Mon, 27 Jun 2011 09:21:25 +0200, Catrame ha scritto:

> mavaffanculova.... samsung lammerda.

e' lammerda e non rompere il cazzo

e li ho pure qui a fianco e se vuoi mi affaccio alla finestra e glielo
grido pure

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: (POLL) Samsung UE37D6750 [messaggio #85097 è una risposta a message #85095] lun, 27 giugno 2011 09:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ma chi, il negozio samsung?

AR AR AR !!

--
HOLY GUACAMOLE!!
Re: (POLL) Samsung UE37D6750 [messaggio #85100 è una risposta a message #85097] lun, 27 giugno 2011 09:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo

no, samsung italia (hai rotto il cazzo)

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: (POLL) Samsung UE37D6750 [messaggio #85103 è una risposta a message #85052] lun, 27 giugno 2011 09:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo

c'è poco da sorprendersi

--
Soprano
Re: (POLL) Samsung UE37D6750 [messaggio #85106 è una risposta a message #85103] lun, 27 giugno 2011 10:09 Messaggio precedente
it.test,it.arti.trash ha scritto:

> c'è poco da sorprendersi

quatrame come credibilità politica a questo punto sottozero