Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » come fare impazzire la mugliera

come fare impazzire la mugliera [messaggio #86863] dom, 03 luglio 2011 21:29 Messaggio successivo
comandare il televisore via tablet da un'altra stanza

AR AR AR !!

--
http://tinyurl.com/yb7bru9
Re: come fare impazzire la mugliera [messaggio #86864 è una risposta a message #86863] dom, 03 luglio 2011 21:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> comandare il televisore via tablet da un'altra stanza
>
> AR AR AR !!

finalmente hai trovato la prima funzione utile dei tablet!
"Anche il libro peggiore ha una pagina buona: l'ultima."
Re: come fare impazzire la mugliera [messaggio #86869 è una risposta a message #86864] dom, 03 luglio 2011 21:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 03/07/2011 21:30, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> finalmente hai trovato la prima funzione utile dei tablet!

peccato che quando lei lo capira' il risultato sara' questo
http://goo.gl/0hilJ

--
Alex M.
Re: come fare impazzire la mugliera [messaggio #86870 è una risposta a message #86864] dom, 03 luglio 2011 21:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> finalmente hai trovato la prima funzione utile dei tablet!

que:

http://www.youtube.com/watch?v=t55Y6M-hriQ

rulla

già con i diti (cit.) riesco a scrivere decentemente

appena mi arriva la wacom stylus bamboo pensiono l'agendina

--
Se usa tanderberd glil'inzignai io, se usa altro gliel'inzigno' la
pruvvidenza, altrimenti la firma random si fece da se, per pieta', a
Dopo dura riflessione, ga.n ha scritto :
> [...]
>
> già con i diti (cit.) riesco a scrivere decentemente
>
> appena mi arriva la wacom stylus bamboo pensiono l'agendina

ah forte... ne ho messo uno uguale sul mio.
rulla.

--
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !OTUIA
Re: come fare impazzire la mugliera [messaggio #86873 è una risposta a message #86871] dom, 03 luglio 2011 21:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ma tu cellai la stylus?

--
c'è rimuda?
no
> Il 03/07/2011, Catrame ha detto :

> ma tu cellai la stylus?

uso il dito
ma avevo visto la bamboo.... infatti rosiko.

--
L'importante non è avere tante idee, ma viverne una.
Re: come fare impazzire la mugliera [messaggio #86875 è una risposta a message #86874] dom, 03 luglio 2011 21:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo

lol

--
Alex M.
Re: come fare impazzire la mugliera [messaggio #86877 è una risposta a message #86874] dom, 03 luglio 2011 21:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> ga.n ha spiegato il 03/07/2011 :

> uso il dito

deduco che non scrivi moltow

> ma avevo visto la bamboo.... infatti rosiko.

pigghiatela ... co quaranta denary (tm) te ne esciw ...

--
Che dire di a||&v| che non sia gia' stato detto della dissenteria?
Re: come fare impazzire la mugliera [messaggio #86887 è una risposta a message #86877] dom, 03 luglio 2011 22:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo

:-(
qui http://bamboostylus.wacom.eu/beBamboo/index-IT.html dice
adeguato solo per navigazione.... bah.

--
Se abbiamo una mela a testa e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo
sempre una mela ciascuno.

hai provato bamboo paper?
http://www.wacom.eu/index2.asp?pid=9222&lang=it

--
http://tinyurl.com/yzfp8dt
Re: come fare impazzire la mugliera [messaggio #86890 è una risposta a message #86863] dom, 03 luglio 2011 22:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
it.test,it.arti.trash ha scritto:
> comandare il televisore via tablet da un'altra stanza

> AR AR AR !!

lavoro inutile... basti TU!

--
Ahimè, alla terra di quali uomini nuovamente son giunto?
Saranno violenti, selvaggi e ingiusti,
Il 03/07/2011 21:57, ga.n ha scritto:
> Catrame ha pensato forte :

> deduco che non scrivi moltow

> pigghiatela ... co quaranta denary (tm) te ne esciw ...

40 euro per una penna finta di plastica? fanno bene a prendervi
per il culo!

--
Alex M.
Re: come fare impazzire la mugliera [messaggio #86894 è una risposta a message #86863] dom, 03 luglio 2011 22:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> comandare il televisore via tablet da un'altra stanza
>
> AR AR AR !!

avevo letto pulirsi il culo con le tende
Re: come fare impazzire la mugliera [messaggio #86895 è una risposta a message #86891] dom, 03 luglio 2011 22:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> 40 euro per una penna finta di plastica? fanno bene a prendervi
> per il culo!

LOL
"La meteorologia è una scienza inesatta che elabora dati incompleti con
metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili."
Re: come fare impazzire la mugliera [messaggio #86899 è una risposta a message #86891] dom, 03 luglio 2011 22:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo

lol

--
Mangiate merda!
Miliardi di mosche non possono sbagliare.
> Catrame ha usato la sua tastiera per scrivere :

> avevo letto pulirsi il culo con le tende

lol

--
Brùt, gràs, pelàt e culatòn!
Re: come fare impazzire la mugliera [messaggio #86902 è una risposta a message #86889] dom, 03 luglio 2011 22:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Catrame ha usato la sua tastiera per scrivere :
> ga.n scriveva il 03/07/2011 :

> hai provato bamboo paper?
> http://www.wacom.eu/index2.asp?pid=9222&lang=it

non ha il riconoscimento del testo

il bello di phatpad è che tu disegni tutto quello che vuoi ... poi
selezioni le parti testuali clicchi su converti in testo et voilà :)

poi sposti, sistemi, aggiusti, dai una mano di colore, non pensi anche
tu che una bella fioriera ci starebbe una meraviglia in quell'angolino?

--
anche tu sei in mar automatico. il plonk scassa il tredd.
il mar è democratico. se uno ti quota esisti e magari ti leggo.

rosiko abbestia

--
CaPiScI dI aMaRe VeRaMeNtE qUaLcUnO qUaNdO pAsSeRaI lA nOtTe A
gUaRdArLo MeNtRe DoRmE

CaPiScI dI eSsErE pErSeGuItAtO dA qUaLcUnO qUaNdO tI sVeGlI a NoTtE
fOnDa E qUeStO tI sTa FiSsAnDo CoN dUe OcChI cOsI'
Re: come fare impazzire la mugliera [messaggio #86907 è una risposta a message #86874] dom, 03 luglio 2011 22:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ghe'!

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Quando l'ultimo fiume sarà prosciugato
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Catrame ha pensato forte :
> Il 03/07/2011, ga.n ha detto :

> rosiko abbestia

sono sempre più convinto di aver fatto un affare ...

--
un film talmente brutto che ad un certo punto uno degli attori si è
addormentato

> 40 euro per una penna finta di plastica?

non è una penna finta di plastica ... se le cose non le sai, salle

> fanno bene a prendervi
> per il culo!

lol, cuotabile in ogni caso

--
capisco che dopo pranzo la lucidita' al minimo, i tre neuroni da
dedicare, l'inondazione, le cavallette, etc.

http://turistipercaso.it/giamaica/7849/attenti-al-big-bamboo .html

--
C'è qualcosa dentro di me
Che è sbagliato

E c'è qualcosa dentro di te
Che è sbagliato
E ci rende simili.
Re: come fare impazzire la mugliera [messaggio #86921 è una risposta a message #86869] dom, 03 luglio 2011 22:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
antioche  è attualmente disconnesso antioche
Alex M. ha spiegato il 03/07/2011 :

> peccato che quando lei lo capira' il risultato sara' questo
> http://goo.gl/0hilJ

e come effetto collaterale,...... non si ciula :oÞ

--
@ntoke
La donna che è tanto furba da chiedere consigli a un uomo non è mai

OLD ! :-/

--
http://tinyurl.com/35dy8dr
Vergogna!
Il 03/07/2011 22:58, Catrame ha scritto:
> Scriveva @ntoke domenica, 03/07/2011:

> OLD ! :-/

beh capiscila,si sara' abituata a ben altro

--
Alex M.
Re: come fare impazzire la mugliera [messaggio #86931 è una risposta a message #86870] dom, 03 luglio 2011 23:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo

meglio que
http://goo.gl/dfHOz

--
Gulliver
meriggiare pallido e assortow
On 2011-07-03, Catrame <catrame@gmail.com> wrote:
> comandare il televisore via tablet da un'altra stanza
>
> AR AR AR !!

dille di tirar fuori il joystick che usa quando non cissei

poi senti l'AR
Re: come fare impazzire la mugliera [messaggio #86946 è una risposta a message #86931] lun, 04 luglio 2011 06:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Gulliver ha sostenuto :

> meglio que
> http://goo.gl/dfHOz

non ha il riconoscimento del testo (cit.)

--
coi veneti puLtroppo ci lavoro e lo piccolo imprenditore veneto coi
danèe ha dei tratti costanti

--
"Follow the money"