Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » stasera pizzah

stasera pizzah [messaggio #147997] lun, 12 dicembre 2011 19:20 Messaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
stupitemi e consigliatemene una

avete mezz'ora

--
'codio
Re: stasera pizzah [messaggio #147998 è una risposta a message #147997] lun, 12 dicembre 2011 19:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> stupitemi e consigliatemene una
>
> avete mezz'ora

pomodoro, mozzarella, gorgonzola , rucola, salamino piccante.
"Ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei
tu."
Re: stasera pizzah [messaggio #148000 è una risposta a message #147998] lun, 12 dicembre 2011 19:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD scriveva il 12/12/2011 :
> Improvvisamente i 2 neuroni di maaaatteo si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> pomodoro, mozzarella, gorgonzola , rucola, salamino piccante , olive nere
> greche , capperi , origano
Re: stasera pizzah [messaggio #148001 è una risposta a message #147997] lun, 12 dicembre 2011 19:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Scriveva maaaatteo lunedì, 12/12/2011:
> stupitemi e consigliatemene una

> avete mezz'ora

pomodoro, mozzarella, salame piccante, funghi ed emmenthal

il salame piccante va messo sopra il pomodoro ma sotto la mozzarella

in alternatiwa:

pomodoro mozzarella e gorgonzola a pioggia come se non ci fosse un
domani

--
Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant
Re: stasera pizzah [messaggio #148003 è una risposta a message #147997] lun, 12 dicembre 2011 19:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo wrote:

> stupitemi e consigliatemene una
>
> avete mezz'ora

fortunatamente ho dovuto ordinarla prima, avete veramente dei gusti di
merda

calzone liscio con pomodoro fuori

--
'codio
Re: stasera pizzah [messaggio #148004 è una risposta a message #148003] lun, 12 dicembre 2011 19:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
e si sviluppò un nuovo idioma:

> fortunatamente ho dovuto ordinarla prima, avete veramente dei gusti di

ma bafangù
"Sono stato a cena da Gargamella, ora piscio blu."
Re: stasera pizzah [messaggio #148005 è una risposta a message #148003] lun, 12 dicembre 2011 19:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo ha detto questo lunedì :

> fortunatamente ho dovuto ordinarla prima, avete veramente dei gusti di
> merda
>
> calzone liscio con pomodoro fuori

mavaccacareva

cazzone liscio con pomodori fuori

POMODORI FUORI MA CHE CAZZO VUOL DIREEEE!!!! E FACCI METTERE ANCHE GLI
ALTRI INGREDIENTI FUORI COSI' TI VIENE PASTA DI PIZZA CON INGREDIENTI A
MUCCHIO!!!
Re: stasera pizzah [messaggio #148007 è una risposta a message #148004] lun, 12 dicembre 2011 19:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di maaaatteo si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma bafangù

ahahaa

gorgo e salame piccante mi piacciono, ma separati no together

--
'codio
Re: stasera pizzah [messaggio #148008 è una risposta a message #148005] lun, 12 dicembre 2011 19:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame wrote:

> [...]
>
> POMODORI FUORI MA CHE CAZZO VUOL DIREEEE!!!! E FACCI METTERE ANCHE GLI
> ALTRI INGREDIENTI FUORI COSI' TI VIENE PASTA DI PIZZA CON INGREDIENTI A

LOL

sig. Catrame la prego di contenersi, questa scelta ha una spiegazione
logica

il pomodoro all'interno fa troppa acqua, fuori assiuga

--
'codio
Re: stasera pizzah [messaggio #148009 è una risposta a message #147997] lun, 12 dicembre 2011 19:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> stupitemi e consigliatemene una
>
> avete mezz'ora

pizza al metro da Gigi a Lovere.

--

--------
eh?(cit)
Il 12/12/2011 19:20, maaaatteo ha scritto:
> stupitemi e consigliatemene una

Merda e gorgonzola (per coprire la puzza)

> avete mezz'ora

Oh, l'hai chiesto tu di stupirti eh!

--
Io schifo feisbucc
Re: stasera pizzah [messaggio #148012 è una risposta a message #148009] lun, 12 dicembre 2011 19:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano wrote:

> maaaatteo scriveva il 12/12/2011 :

> pizza al metro da Gigi a Lovere.

e 'ndo cazzo sta??? mai sentita :O

comunque lovere e' troppo lontana per me

--
'codio
Re: stasera pizzah [messaggio #148013 è una risposta a message #148005] lun, 12 dicembre 2011 19:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 12/12/2011 19:41, Catrame ha scritto:
> [...]
>
> POMODORI FUORI MA CHE CAZZO VUOL DIREEEE!!!! E FACCI METTERE ANCHE GLI
> ALTRI INGREDIENTI FUORI COSI' TI VIENE PASTA DI PIZZA CON INGREDIENTI A

Cazzo, mi tocca cuotare il Catry.
Be' c'è sempre una prima volta, dicheno...

--
Io schifo feisbucc
Re: stasera pizzah [messaggio #148015 è una risposta a message #148012] lun, 12 dicembre 2011 19:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo

pizzeria Pizzo Camino a Schilpario

--

--------
eh?(cit)

> ahahaa

> gorgo e salame piccante mi piacciono, ma separati no together

ti consiglio di approfondire il significato della locuzione "in
alternativa"

--
Che dire di a||&v| che non sia gia' stato detto della dissenteria?
Re: stasera pizzah [messaggio #148017 è una risposta a message #148016] lun, 12 dicembre 2011 19:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n wrote:

> ti consiglio di approfondire il significato della locuzione "in
> alternativa"

e pensavi di stupirmi con una semplice pizza al gorgonzolahhh???

--
'codio
Re: stasera pizzah [messaggio #148018 è una risposta a message #147997] lun, 12 dicembre 2011 19:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> stupitemi e consigliatemene una
>
> avete mezz'ora

prosciutto

--
E' il clericalismo che dovrebbe destar scalpore in un paese laico,
non l’anticlericalismo.
Nel suo scritto precedente, maaaatteo ha sostenuto :

> e pensavi di stupirmi con una semplice pizza al gorgonzolahhh???

il salame piccante tra pomodoro e mozzarella è qualcosa da cui non si
torna indietro, sapevvilo

i funghi e l'emmenthal danno la giusta pesantezza al tutto

poi ti ci bevi sopra una mezza bottiglia di vodka che aiuta a digerire

--
l'altra sera eravamo ad un compleanno di pari età, si era fatta il
codazzo di maschietti che la seguivano (la principessa) e lei li

ho consumato 3 sedie e un tavolino ikea
Re: stasera pizzah [messaggio #148021 è una risposta a message #148008] lun, 12 dicembre 2011 20:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sembra che maaaatteo abbia detto :

> LOL
>
> sig. Catrame la prego di contenersi, questa scelta ha una spiegazione
> logica
>
> il pomodoro all'interno fa troppa acqua, fuori assiuga

guarda hai fatto piangere gesù per la bestemmia culinaria

guarda il signore che piange , guarda , GUARDA!!!!

;-(
Re: stasera pizzah [messaggio #148022 è una risposta a message #148015] lun, 12 dicembre 2011 20:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Urbano ci ha detto :

qui no?

http://tinyurl.com/bnybm39

--

--------
eh?(cit)
> [...]
>
> i funghi e l'emmenthal danno la giusta pesantezza al tutto
>
> poi ti ci bevi sopra una mezza bottiglia di vodka che aiuta a digerire

vodka e birra? bleah
"Sei come le nuvole. Se ti levi di torno, esce una bella giornata."
Re: stasera pizzah [messaggio #148043 è una risposta a message #148027] lun, 12 dicembre 2011 20:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
SiMcarD ha usato la sua tastiera per scrivere :

vodka e birra senza birra

--
Se non hai almeno trecento di colesteroòo vengo li e ti corco di
mazzate con un san daniele
Improvvisamente i 2 neuroni di ga.n si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha usato la sua tastiera per scrivere :

> vodka e birra senza birra

vabbè..ho cannato.
riformulo:
vodka e pizza? bleah!
"Il Sahara è un deserto. E su questo non ci piove!"
Re: stasera pizzah [messaggio #148049 è una risposta a message #148045] lun, 12 dicembre 2011 20:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, SiMcarD ha scritto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di ga.n si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> vabbè..ho cannato.

segnalato al SERT

> riformulo:
> vodka e pizza? bleah!

i gusti son desideri (forse era diversa ... ma non fa niente ...)

--
figata
ricordo ancora quello dell'anno scorso come se fosse l'anno scorso
Improvvisamente i 2 neuroni di ga.n si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> segnalato al SERT

> i gusti son desideri (forse era diversa ... ma non fa niente ...)

vabbè tanto ormai sto thread non ha più zenzo.
"Di una donna mi colpiscono soprattutto le mani. Ho ancora i segni sulle
guance."
Re: stasera pizzah [messaggio #148069 è una risposta a message #148045] lun, 12 dicembre 2011 20:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Mon, 12 Dec 2011 20:13:37 +0100
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di ga.n si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> vabbè..ho cannato.
> riformulo:
> vodka e pizza? bleah!

quotolo. dazzio.
l'unica volta che mi son cappottato (in senso stretto,
finii in mare, lol) fu a causa di un bottiglia di vodka.

infilata in mezzo a vino bianco, vino rosso, limoncello, sciampagne,
burbonne,... :-D

--
"I banchieri posseggono il mondo" Sir Josiah Stamp
"...più gli interessi" verde