Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » tennici arduino

tennici arduino [messaggio #116524] gio, 15 settembre 2011 11:03 Messaggio successivo
qualcuno qui si intende di elettronica?
devo costruire un pulsossimetro con arduino
tanto per cominciare mi servirebbe reperire una sonda a basso costo...
Re: tennici arduino [messaggio #116528 è una risposta a message #116524] gio, 15 settembre 2011 11:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo  è attualmente disconnesso Il Russo
"Seymour Chinawsky" <seymour.toglimi.chinawsky@gmail.com.invalid> ha scritto
nel messaggio news:4e71bf53$1@extreme.x-privat.org...
> qualcuno qui si intende di elettronica?
> devo costruire un pulsossimetro con arduino
> tanto per cominciare mi servirebbe reperire una sonda a basso costo...

.... grande arduino ... grande intuizione di un amico piemontese ...

.... ah ... se solo sapessi cos'è un pulsossimetro! ...
Re: tennici arduino [messaggio #116530 è una risposta a message #116524] gio, 15 settembre 2011 11:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 15/09/2011 11.03, Seymour Chinawsky ha scritto:
> qualcuno qui si intende di elettronica?
> devo costruire un pulsossimetro con arduino
> tanto per cominciare mi servirebbe reperire una sonda a basso costo...

non ho idea di cosa cazzo stai dicendo pero' mi interesserebbe sapere
se lo costruirai

--
Alex M.
Re: tennici arduino [messaggio #116531 è una risposta a message #116528] gio, 15 settembre 2011 11:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Il Russo ha scritto :
> "Seymour Chinawsky" <seymour.toglimi.chinawsky@gmail.com.invalid> ha scritto
> nel messaggio news:4e71bf53$1@extreme.x-privat.org...
>>

> ... grande arduino ... grande intuizione di un amico piemontese ...

quindi conosci il mitico banzi :D

> ... ah ... se solo sapessi cos'è un pulsossimetro! ...

quel coso che misura quella cosa lì...
Re: tennici arduino [messaggio #116532 è una risposta a message #116530] gio, 15 settembre 2011 11:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Alex M. ha scritto :

> non ho idea di cosa cazzo stai dicendo pero' mi interesserebbe sapere
> se lo costruirai

se riesco a realizzarlo alla fine posto tutto da qualche parte
è lo spirito creative commons di arduino
Re: tennici arduino [messaggio #116533 è una risposta a message #116531] gio, 15 settembre 2011 11:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nel messaggio news:4e71c116@extreme.x-privat.org...

> quindi conosci il mitico banzi :D

;-)

> quel coso che misura quella cosa lì...

.... ah ... ecco ... ora sì ...
Re: tennici arduino [messaggio #116601 è una risposta a message #116533] gio, 15 settembre 2011 14:23 Messaggio precedente
*Il Russo*, in data 15/09/2011 11:10, ha scritto:

> "Seymour Chinawsky"<seymour.toglimi.chinawsky@gmail.com.invalid> ha scritto
> nel messaggio news:4e71c116@extreme.x-privat.org...

> ;-)

> ... ah ... ecco ... ora sì ...

Vedi, su it.test basta chiedere e si ottiene una risposta...

generalmente totalmente inutile. *eg*

--
= http://macchia.altervista.org/ =
it.test è dove testiamo le nostre idee... non i nostri newsreader