Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Forse questa ve la siete persa

Forse questa ve la siete persa [messaggio #54901] mer, 19 gennaio 2011 23:17 Messaggio successivo
http://is.gd/TwoSxm

:-)

--
Dirac was known among his colleagues for his precise and taciturn
nature. His colleagues in Cambridge jokingly defined a unit of a dirac
"Fuori-Come-Un-Balcone" <fidel.castro@cubba.nett> ha scritto nel messaggio
> http://is.gd/TwoSxm

lol, fake maldestro, e Repubblica ingoia
esca amo e galleggiante come tutti
i facciabocchinari.
Se è vero, mettano una foto vera,
non questo fotomontaggio.
Re: Forse questa ve la siete persa [messaggio #54910 è una risposta a message #54905] gio, 20 gennaio 2011 09:42 Messaggio precedente
"Walpurgisnacht" <walpurgisnacht@ass.com> wrote:

> [...]
>messaggio news:20110119231715.664102cc@cubba.nett...
>
>lol, fake maldestro, e Repubblica ingoia

Boccalone forse, facciabocchinaro no :-D

--
"Adesso mi manca solo un ovulo e poi potrò creare il mio Doctor Spock
personale!"