Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Parco giochi,bimbi e mamme

Parco giochi,bimbi e mamme [messaggio #139573] lun, 14 novembre 2011 22:36 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Sempre più convinto che MILF faccia rima con ARFFFF

--
www.santapadella.tk
www.unodimeno.tk
Il 14/11/2011 22.36, Brancaleone ha scritto:
> Sempre più convinto che MILF faccia rima con ARFFFF

qui se vai davanti alle elementari all'orario di
uscita dei bambini sembra una sfilata o poco meno

--
Alex M.
Re: Parco giochi,bimbi e mamme [messaggio #139577 è una risposta a message #139573] lun, 14 novembre 2011 22:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 14 Nov, 22:36, Brancaleone <spamma...@mamm.a> wrote:
> Sempre più convinto che MILF faccia rima con ARFFFF

o magari sei tu che stai solo invecchiando ;)
Re: Parco giochi,bimbi e mamme [messaggio #139579 è una risposta a message #139576] lun, 14 novembre 2011 22:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> qui se vai davanti alle elementari all'orario di
> uscita dei bambini sembra una sfilata o poco meno

solo che poi ti prendono per pedofilo...poveri illusi :P
"It.test è dove testiamo le nostre idee, non i nostri newsreader"
Re: Parco giochi,bimbi e mamme [messaggio #139580 è una risposta a message #139579] lun, 14 novembre 2011 22:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 14/11/2011 22:47, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> solo che poi ti prendono per pedofilo...poveri illusi :P

devi vedere quanti papa' stranamente fanno a gara
per andare a prendere i figli .... sai le MAMMINE
in sfilata fanno colpo lol

--
Alex M.
Re: Parco giochi,bimbi e mamme [messaggio #139581 è una risposta a message #139580] lun, 14 novembre 2011 22:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
e si sviluppò un nuovo idioma:

> devi vedere quanti papa' stranamente fanno a gara
> per andare a prendere i figli .... sai le MAMMINE

http://www.facebook.com/notes/chiedersi-cosa-abbia-spinto-33 -trentini-ad-entrare-a-trento-trotterellando/milf-che-zoccol eggiano-davanti-alla-scuola-dei-propri-figli-con-il-fuoristr ada-d/120346258033701
"Se ci sono i soldi, l'importante è la salute."
Re: Parco giochi,bimbi e mamme [messaggio #139582 è una risposta a message #139581] lun, 14 novembre 2011 22:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo

e' vero SBRUOTFL!

--
Alex M.
Re: Parco giochi,bimbi e mamme [messaggio #139642 è una risposta a message #139582] mar, 15 novembre 2011 10:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo

q8$rimo! rolz

--
"I banchieri posseggono il mondo" Sir Josiah Stamp
"...più gli interessi" verde

> o magari sei tu che stai solo invecchiando ;)

Più maturo, non più vecchio: maturo.

--
www.santapadella.tk
www.unodimeno.tk
www.roserozze.tk
Quando il gioco si fa duro io vo a pranzo!
Re: Parco giochi,bimbi e mamme [messaggio #140185 è una risposta a message #140126] gio, 17 novembre 2011 08:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nemo  è attualmente disconnesso Nemo
On 16 Nov, 21:11, Brancaleone <spamma...@mamm.a> wrote:
> Scriveva LuckyA lunedì, 14/11/2011:

> Più maturo, non più vecchio: maturo.

Crisi di mezza età?

Hai già ordinato il SUV?

"N"
Re: Parco giochi,bimbi e mamme [messaggio #140194 è una risposta a message #140185] gio, 17 novembre 2011 10:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
davc  è attualmente disconnesso davc
On 11/17/2011 08:04 AM, Nemo wrote:

> Crisi di mezza età?
>
> Hai già ordinato il SUV?

il SUV non credo sia legato direttamente alla mezza eta'
ma all'esigenza di certe signore di andare a far la
spesa in coop con l'hammer
Re: Parco giochi,bimbi e mamme [messaggio #140286 è una risposta a message #140185] gio, 17 novembre 2011 18:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Facendo sesso con una mano e digitando con l'altra *Nemo* imbrattò così
usenet:

> Crisi di mezza età?

No, semplice ingrifaggine!

Come mi facevano notare tempo fa a 20 guardi quelle di 18/20, a 30
quelle di 18/30, a 40 quelle di 18/40... semplicemente c'è sempre più
"materiale" da osservare e che rientra di qua dalla /soglia di
bombabilità/.

Da studente guardi le studentesse, da, ehm, grande guardi le
studentesse E le prof!

> Hai già ordinato il SUV?

Naaa, o un *vero* fuoristrada (ma non saprei che farmene) o una
macchina comoda. I carrozzoni li lascio al circo

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
On 17 Nov, 18:40, Brancaleone <spamma...@mamm.a> wrote:
> Facendo sesso con una mano e digitando con l'altra *Nemo* imbrattò così

> No, semplice ingrifaggine!

vuoi rubbbbbare la scena a menty?

> Come mi facevano notare tempo fa a 20 guardi quelle di 18/20,

non solo quelle (cmq erano il targhet principale)

>a 30 quelle di 18/30,

falzissimo: a 31 ho iniziato a spaziare, con enormi soddisfazioni,
sopra i 40

>a 40 quelle di 18/40... semplicemente c'è sempre più
> "materiale" da osservare e che rientra di qua dalla /soglia di
> bombabilità/.

què è quotabilissimo

amici quarantenni dicono che si son spinti fin verso i 52 (pare che
oltre ci sia il nulla)

> Da studente guardi le studentesse, da, ehm, grande guardi le
> studentesse E le prof!

emh..... veramente alle superiori mi guardavo 3 prof una più zoccolosa
dell'altra!

> Naaa, o un *vero* fuoristrada (ma non saprei che farmene) o una
> macchina comoda. I carrozzoni li lascio al circo

ok, non sei ancora in crisi di mezza età

"N"