Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » me se io

me se io [messaggio #70722] sab, 09 aprile 2011 13:28 Messaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
su winzinne non volessi installare guggleeartzz coem potrei risolverzz

--
Fandango
Re: me se io [messaggio #70723 è una risposta a message #70722] sab, 09 aprile 2011 13:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Fandango ha scritto :
> su winzinne non volessi installare guggleeartzz coem potrei risolverzz

unica alternativa goggle mapzzz??

--
Fandango
Re: me se io [messaggio #70730 è una risposta a message #70723] sab, 09 aprile 2011 13:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo

grazie nè

--
Fandango
Re: me se io [messaggio #70731 è una risposta a message #70730] sab, 09 aprile 2011 13:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo

:-@

--
Fandango
Re: me se io [messaggio #70736 è una risposta a message #70723] sab, 09 aprile 2011 14:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> unica alternativa goggle mapzzz??

penzo di sì anche se comunque avresti molte funzioni in meno.
"Ne ho tal donde di siffatte ciuffole."
Re: me se io [messaggio #70738 è una risposta a message #70723] sab, 09 aprile 2011 14:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Fandango wrote:

> unica alternativa goggle mapzzz??

ed è pure una buona alternativa.
Re: me se io [messaggio #70757 è una risposta a message #70731] sab, 09 aprile 2011 14:54 Messaggio precedente

non ne ho ideaz

--
Alex M.