Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Come si stoppa un demone (2)

Come si stoppa un demone (2) [messaggio #37346] gio, 14 aprile 2011 17:42 Messaggio successivo
grakko  è attualmente disconnesso grakko
Grazie a tutti.
La mia distro è Knoppix (su un vecchio server).
Sto provando "killall amuled" e va.
Gli altri "metodi" non vanno.
Mi domando solo: ma killall fa 'uscire' il demone come si deve (cioè con
un segnale di quit gestito) o "uccide" brutalmente il demone e se c'erano
operazioni pendenti... chissenefrega ?!??!
Grazie
Re: Come si stoppa un demone (2) [messaggio #37348 è una risposta a message #37346] gio, 14 aprile 2011 19:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
RedWiz  è attualmente disconnesso RedWiz
Il Thu, 14 Apr 2011 15:42:07 +0000, grakko ha scritto:

> [...]
> un segnale di quit gestito) o "uccide" brutalmente il demone e se
> c'erano operazioni pendenti... chissenefrega ?!??! Grazie

apt-get install manpages
Re: Come si stoppa un demone (2) [messaggio #37349 è una risposta a message #37348] gio, 14 aprile 2011 20:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dalet  è attualmente disconnesso Dalet
Il 14-04-2011, RedWiz dice:

>apt-get install manpages

Ma scusa non e' un pacchetto che e' installato di default
in tutte le distro? forse piuttosto col desktop nessuno
piu' riesce a leggerle, da me la konsole fa un porcaio!

--
Saluti, Dalet
Re: Come si stoppa un demone (2) [messaggio #37361 è una risposta a message #37348] gio, 14 aprile 2011 23:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> apt-get install manpages

RedWiz è un coglionazzo, non sa a cosa serve icoli (RedWiz, it.coglionazzi
è di la -->), ti rispondo io:

Si, manda un segnale di termine

Marco

--
Ciò che si vede, è
Re: Come si stoppa un demone (2) [messaggio #37362 è una risposta a message #37361] gio, 14 aprile 2011 23:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco <marco@nonusare.com> wrote:

> RedWiz è un coglionazzo, non sa a cosa serve icoli (RedWiz,
> it.coglionazzi è di la -->), ti rispondo io:
>
> Si, manda un segnale di termine

Ah ecco, stavamo a corto di teste di cazzo.

--
Cio' che si vede, e'.
Re: Come si stoppa un demone (2) [messaggio #37364 è una risposta a message #37362] gio, 14 aprile 2011 23:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco  è attualmente disconnesso Marco

> Ah ecco, stavamo a corto di teste di cazzo.

Ciao è ora di far la pace, togliti la maschera e dimmi: di dove sei,
quanti anni hai e perchè continui a fare il troll ?

Marco

--
Ciò che si vede, è
Re: Come si stoppa un demone (2) [messaggio #37365 è una risposta a message #37364] gio, 14 aprile 2011 23:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ROTFL. Continua, mi piaci.

--
Cio' che si vede, e'.
Re: Come si stoppa un demone (2) [messaggio #37375 è una risposta a message #37361] ven, 15 aprile 2011 11:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco <marco@nonusare.com> wrote:

> Si, manda un segnale di termine

oppure chiami un chierico e lo fai scacciare... :D

Ciao Jack
--
Yoda of Borg am I! Assimilated shall you be! Futile resistance is, hmm?
Re: Come si stoppa un demone (2) [messaggio #37376 è una risposta a message #37375] ven, 15 aprile 2011 11:49 Messaggio precedente
Jack <pippo2@disney.com> wrote:

> oppure chiami un chierico e lo fai scacciare... :D

al limite chiama Dylan Dog... ;-)
--