Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: IATCine: Faster Pussycat kill kill

Re: IATCine: Faster Pussycat kill kill [messaggio #51356] lun, 03 gennaio 2011 09:24 Messaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
snowdog:

> portebbero farne un remake con la pairetti nel ruolo che fu di tura satana

sai che me li sono visti tutti i filmz di mayer ?

insulsi da morire ma con tutti kuei airbag ...
http://www.listal.com/list/girls-russ-meyer

--
L.C.D.P.
Re: IATCine: Faster Pussycat kill kill [messaggio #51360 è una risposta a message #51356] lun, 03 gennaio 2011 09:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Mon, 03 Jan 2011 09:24:46 +0100, La Chiavica di Peppino ha scritto:

> snowdog:

> sai che me li sono visti tutti i filmz di mayer ?
>
> insulsi da morire ma con tutti kuei airbag ...
> http://www.listal.com/list/girls-russ-meyer

mondo topless e' da tettomani incalliti

gli altri li ho li' da guardare e sto colpando la lacuna in questi giorniw

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
it.cultura.single,it.arti.trash,it.test ha scritto:
> [...]

vedi al N° 7 Tura Satana
http://www.listal.com/list/time-best-friend-worst-enemy

> mondo topless e' da tettomani incalliti
> gli altri li ho li' da guardare e sto colpando la lacuna in questi giorniw

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: IATCine: Faster Pussycat kill kill [messaggio #51364 è una risposta a message #51361] lun, 03 gennaio 2011 09:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ciinguardabilew!

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: IATCine: Faster Pussycat kill kill [messaggio #51365 è una risposta a message #51364] lun, 03 gennaio 2011 09:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
snowdog lunedì 03/01/2011 alle 9.55.01 nel post su
it.cultura.single,it.arti.trash,it.test ha scritto:

> ciinguardabilew!

quando le sposate giovini perchè bone e trombabili
sappiate cosa vi aspetta!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: IATCine: Faster Pussycat kill kill [messaggio #51366 è una risposta a message #51365] lun, 03 gennaio 2011 10:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo

kksk

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: IATCine: Faster Pussycat kill kill [messaggio #51412 è una risposta a message #51361] lun, 03 gennaio 2011 15:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
Proprio DiGei lunedì, 03/01/2011 blaterava:
> snowdog lunedì 03/01/2011 alle 9.39.20 nel post su

> vedi al N° 7 Tura Satana
> http://www.listal.com/list/time-best-friend-worst-enemy

che cammello!
http://infiniteadultstars.files.wordpress.com/2008/10/canyon 011.jpg
Re: IATCine: Faster Pussycat kill kill [messaggio #51414 è una risposta a message #51412] lun, 03 gennaio 2011 15:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo

christy canyon e' un figone storico

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: IATCine: Faster Pussycat kill kill [messaggio #51417 è una risposta a message #51414] lun, 03 gennaio 2011 16:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ViLco  è attualmente disconnesso ViLco
snowdog wrote:

> christy canyon e' un figone storico

Una figa che pare il grand canion? Ciffigone
--
ViLco
Let the liquor do the thinking

lol

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: IATCine: Faster Pussycat kill kill [messaggio #51426 è una risposta a message #51418] lun, 03 gennaio 2011 16:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
snowdog lunedì 03/01/2011 alle 16.15.16 nel post su
it.cultura.single,it.arti.trash,it.test ha scritto:

> lol

io il seno troppo grosso lo trovo terribilmente
antiestetico, preferisco una certa armonia nella donna...
certo a quanto pare è molto comune tra gli uomini
apprezzare il seno abbondante
http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/11_gennaio_03/sc operte-scientifiche-ovvie_420dc952-173c-11e0-b956-00144f02aa bc.shtml

ho il forte sospetto che sia legato alle proporzioni
che assumeva il sendo durante l'infanzia
quindi un infantilismo estetico *eg*

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: IATCine: Faster Pussycat kill kill [messaggio #51487 è una risposta a message #51426] lun, 03 gennaio 2011 21:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 03/01/2011 16:58, DiGei ha scritto:

> io il seno troppo grosso lo trovo terribilmente
> antiestetico, preferisco una certa armonia nella donna...

Ue', Alberoni de noantri, si stava parlando della figa, non delle tette.
Comunque per me la misura giusta non esiste, due belle tette sono belle
pure se sono small. E se ci sono pere che mi fanno tristezza, quasi
sempre si tratta di peroni enommi come quelli della soggetta di cui dicevo.
Quella che si leva il reggiseno?
Vajont, arcamadonna!!! C'e' da correre a gambe levate e fermarsi solo di
la da una catena montuosa!
--
Vilco
And the Family Stone