Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » c'ho abitato 18anni

c'ho abitato 18anni [messaggio #164484] lun, 30 gennaio 2012 13:13 Messaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
su e giù con ogni tipo di macchina, meno d'inverno che si rimaneva
isolati, certo arrivarci, non è per tutti :D
http://is.gd/plNu00

gugol non riesce ad andare più su, ma la strada è cieca e la curva dove
si faceva la retro x riscendere e posteggiare è da brrrrrrrr, la
ringhiera che si vede non arriva fino in cima, tanto è vero che chi mi
veniva a trovare mollava la macchina ben più giù di quel che si vede in
questa foto
http://is.gd/RPFaH7
Re: c'ho abitato 18anni [messaggio #164490 è una risposta a message #164484] lun, 30 gennaio 2012 14:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
davc  è attualmente disconnesso davc
On 01/30/2012 01:13 PM, maeel wrote:
> [...]
> ringhiera che si vede non arriva fino in cima, tanto è vero che chi mi
> veniva a trovare mollava la macchina ben più giù di quel che si vede in

sembra un bellissimo posto
ma d'inverno probabilmente è ostile alla vita (la mia)
Re: c'ho abitato 18anni [messaggio #164503 è una risposta a message #164490] lun, 30 gennaio 2012 14:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
davc ha pensato forte :

> sembra un bellissimo posto

e lo è tuttora, arrivi alle pendici del carso e quando su quella famosa
curva ti giri
http://is.gd/1rL9w0

> ma d'inverno probabilmente è ostile alla vita (la mia)

ora come ora anche alla mia, cmq ci torno spesso e, checchè ne dica il
niugì, quando arrivo c'è festa grande :D
Re: c'ho abitato 18anni [messaggio #164578 è una risposta a message #164484] lun, 30 gennaio 2012 19:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel<no@go.mail> wrote:
> [...]
> ringhiera che si vede non arriva fino in cima, tanto è vero che chi mi
> veniva a trovare mollava la macchina ben più giù di quel che si vede in

cibbelle, io adoro queste stradine anche se il mio terrore è incrociare auto in senso opposto...

--
Android Usenet Reader
http://android.newsgroupstats.hk
Nel suo scritto precedente, simcard ha sostenuto :

> cibbelle, io adoro queste stradine anche se il mio terrore è incrociare auto
> in senso opposto...

poi ci fai l'abitudine :)