Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » stasera chili in scatola

stasera chili in scatola [messaggio #78797] lun, 23 maggio 2011 21:29 Messaggio successivo
in questo periodo sto mangiando male.
Re: stasera chili in scatola [messaggio #78798 è una risposta a message #78797] lun, 23 maggio 2011 21:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> in questo periodo sto mangiando male.

finiti i rimborsi spese?
"Il Grog è un miscuglio segreto che contiene una o più di queste
sostanze: Cherosene, glicol propilene, dolcificanti artificiali, acido
solforico, rum, acetone, colorante rosso n.2, detriti, grasso per
motore, acido per la batteria e/o peperone. Come puoi ben immaginare è
una delle sostanze più caustiche e volatili conosciute dall’uomo."
Re: stasera chili in scatola [messaggio #78800 è una risposta a message #78798] lun, 23 maggio 2011 21:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sembra che SiMcarD abbia detto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> finiti i rimborsi spese?

no macchè i soldi mi avanzano abbomba , il problema è il tempo.

entro in officio alle 6.30 ed esco .... adesso :-(

che poi non ho nemmeno voglia di andare al ristorante.
Re: stasera chili in scatola [messaggio #78802 è una risposta a message #78797] lun, 23 maggio 2011 21:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 23/05/2011 21:29, Catrame ha scritto:
> in questo periodo sto mangiando male a cago peggio
Re: stasera chili in scatola [messaggio #78803 è una risposta a message #78800] lun, 23 maggio 2011 21:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> entro in officio alle 6.30 ed esco .... adesso :-(
>
> che poi non ho nemmeno voglia di andare al ristorante.

vabbè, il cibo e le donne volendo puoi ordinarle in camera no?
"Mi sono iscritto a un concorso di colpa, però non ho vinto nulla perché
non c'entravo"
Re: stasera chili in scatola [messaggio #78804 è una risposta a message #78803] lun, 23 maggio 2011 21:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> vabbè, il cibo e le donne volendo puoi ordinarle in camera no?

non sono piu in albergo.
ora posso ordinare solo le donne :-(
Re: stasera chili in scatola [messaggio #78805 è una risposta a message #78802] lun, 23 maggio 2011 21:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Scriveva Alex M. lunedì, 23/05/2011:

quoto tutto
Re: stasera chili in scatola [messaggio #78806 è una risposta a message #78804] lun, 23 maggio 2011 21:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
orpheus  è attualmente disconnesso orpheus
Catrame lunedì 23/05/2011 alle 21.45.04 nel post su
it.test,it.arti.trash ha scritto:
> SiMcarD ha usato la sua tastiera per scrivere :

> non sono piu in albergo.
> ora posso ordinare solo le donne :-(

ambè... ordina una donna con cibo che ti cucini EllaLei
eppoi lo mangiate insieme in maniera sessuala

--
Ahimè, alla terra di quali uomini nuovamente son giunto?
Saranno violenti, selvaggi e ingiusti,
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Catrame lunedì 23/05/2011 alle 21.45.04 nel post su

> ambè... ordina una donna con cibo che ti cucini EllaLei
> eppoi lo mangiate insieme in maniera sessuala

sono le basi che ogni donna dovrebbe saper fare: cucinare e trombare.
tutto bisogna dirgli.
"Ti volevo portare sulla Luna ma purtroppo stasera..è piena."
Re: stasera chili in scatola [messaggio #78808 è una risposta a message #78806] lun, 23 maggio 2011 21:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
orpheus ha spiegato il 23/05/2011 :
> Catrame lunedì 23/05/2011 alle 21.45.04 nel post su it.test,it.arti.trash ha

> ambè... ordina una donna con cibo che ti cucini EllaLei
> eppoi lo mangiate insieme in maniera sessuala

interessante.... vado a prendere la lista che mi ha lasciato il collega
field manager prima di andare via.
Re: stasera chili in scatola [messaggio #78814 è una risposta a message #78807] lun, 23 maggio 2011 22:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo.
*Catrame*, in data 23/05/2011 21:47, ha scritto:

> Scriveva Alex M. lunedì, 23/05/2011:
>
> quoto tutto

Chi era quello che era andato in ospedale perché non riusciva a cagare?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La genialità è nella semplicità

> Chi era quello che era andato in ospedale perché non riusciva a cagare?

ah non io
Re: stasera chili in scatola [messaggio #78842 è una risposta a message #78797] mar, 24 maggio 2011 07:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Soprano  è attualmente disconnesso Soprano
On Mon, 23 May 2011 20:29:37 +0100, Catrame wrote:

> in questo periodo sto mangiando male.

chili di merda ? capisco

--
Soprano
Re: stasera chili in scatola [messaggio #78843 è una risposta a message #78807] mar, 24 maggio 2011 08:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 23 Mag, 21:56, SiMcarD <simc...@despammed.com> wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di orpheus si incontrarono
>  e si sviluppò un nuovo idioma:

> sono le basi che ogni donna dovrebbe saper fare: cucinare e trombare.
> tutto bisogna dirgli.

sostituire "dovrebbe" con "deve", please

"N"
Re: stasera chili in scatola [messaggio #81635 è una risposta a message #78842] mer, 08 giugno 2011 16:46 Messaggio precedente
nkk  è attualmente disconnesso nkk
On 2011-05-24, Soprano <dor@chello.at> wrote:

> chili di negro ? capisco

fixed