Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Spassosa intervista Abbado/Pollini/Prohaska

Spassosa intervista Abbado/Pollini/Prohaska [messaggio #19010] gio, 07 luglio 2011 13:28 Messaggio successivo
L'Esattore  è attualmente disconnesso L'Esattore
http://www.youtube.com/watch?v=ADrb_uK9Fx8

sembra una conversazione da ospizio, con l'aggiunta della ragazzina
(che parla un inglese pazzesco). Nessuno dei tre dice cose
particolarmente interessanti, Pollini è quadrato come al solito, serio.
Abbado fa un po' il rinco (secondo me un po' ci è, ma per lo più lo fa,
in ogni caso per fortuna non lo è sul podio), e infatti ne vengono
fuori un paio di siparietti non male.

Pollini ha ascoltato Jazz fino a 16 anni ahahahahahahahahah:
conoscendolo, deve averlo ascoltato TUTTO e poi essersene stancato.
Re: Spassosa intervista Abbado/Pollini/Prohaska [messaggio #19011 è una risposta a message #19010] gio, 07 luglio 2011 13:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 7 Lug, 13:28, L'Esattore <vdeiul...@NOSPAMsupereva.it> wrote:
> http://www.youtube.com/watch?v=ADrb_uK9Fx8

Non mi funziona più YT. La censura comincia a colpire?

lz
Re: Spassosa intervista Abbado/Pollini/Prohaska [messaggio #19020 è una risposta a message #19010] gio, 07 luglio 2011 16:27 Messaggio precedente
Herr von Faninal  è attualmente disconnesso Herr von Faninal
"L'Esattore" <vdeiuliis@NOSPAMsupereva.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> il rinco (secondo me un po' ci è, ma per lo più lo fa, in ogni caso per
> fortuna non lo è sul podio), e infatti ne vengono fuori un paio di

mizzeca sembra l'ospizio dei vecchi gaga rimbecilliti

> Pollini ha ascoltato Jazz fino a 16 anni ahahahahahahahahah: conoscendolo,
> deve averlo ascoltato TUTTO e poi essersene stancato.

no, è che per lui il jazz si ferma allo stile New Orleans inizio secolo. Di
quella stregua, l'ho sentito tutto anch'io :-)))

PS ad ogni modo io non la trovo spassosa. La trovo tristissima. Sembrano tre
poveri dementi, oggettivamente.