Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Un po' pi

Un po' pi [messaggio #19390] ven, 15 luglio 2011 01:21 Messaggio successivo
Erg Frast  è attualmente disconnesso Erg Frast
Del Torri, un po' più in basso nello spirito, ma con un grande anelito a
risalire.
Una generazione prima di Bach:

http://www.youtube.com/watch?v=ds7ypS616kQ

chi era

http://it.wikipedia.org/wiki/Nicolaus_Bruhns

Saluti

EF
Re: Un po' pi [messaggio #19401 è una risposta a message #19390] ven, 15 luglio 2011 12:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Erg Frast" <mNO.dorato@inwind.it> ha scritto nel messaggio

> Del Torri, un po' più in basso nello spirito

Perché?

> http://www.youtube.com/watch?v=ds7ypS616kQ

Bello davvero.

dR
Re: Un po' pi [messaggio #19406 è una risposta a message #19390] ven, 15 luglio 2011 13:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
egmontXYZ  è attualmente disconnesso egmontXYZ
Erg Frast ha scritto:

> Del Torri, un po' più in basso nello spirito, ma con un grande anelito a
> [...]

molto molto bello, grazie

Re: Un po' pi [messaggio #19436 è una risposta a message #19401] ven, 15 luglio 2011 19:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "Erg Frast" <mNO.dorato@inwind.it> ha scritto nel messaggio

> Perché?

De profundis... molto letterariamente.

Ciao

EF
Re: Un po' pi [messaggio #19438 è una risposta a message #19436] ven, 15 luglio 2011 21:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> De profundis... molto letterariamente.

Ah :-)

Non so se ti ricordi di Giuseppe. Era (è, sicuramente, solo non posta più)
un bachiano fervente, con non so quante edizioni della Messa in si minore;
siciliano e appassionato motociclista. Mi parlo Lui di Bruhns, per primo. Mi
manca, era simpaticissimo.

dR
Re: Un po' pi [messaggio #19443 è una risposta a message #19438] sab, 16 luglio 2011 12:35 Messaggio precedente

> [...]

A proposito: posso chiederti che edizione è quella segnalata?
Ce ne sono state in giro (una o due sono fuori catalogo) più di una.

dR