Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » canzone cercasi disperatamente

canzone cercasi disperatamente [messaggio #133019] mer, 26 ottobre 2011 23:17 Messaggio successivo
luh  è attualmente disconnesso luh
tanto lo so che siete dei mostri ... vediamo se anche stavolta ci
beccate :-)

passa di tanto in tanto alla radio, solo voce femminile con piano ritmato
in sottofondo a fare da accompagnamento.

la voce mi ricorda un po' quella di florence and the machine, ma magari
sbaglio

suggerimenti? hints? chi ci becca?

danghiu :-p

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: canzone cercasi disperatamente [messaggio #133020 è una risposta a message #133019] mer, 26 ottobre 2011 23:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di luh si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> [...]
> in sottofondo a fare da accompagnamento.
>
> la voce mi ricorda un po' quella di florence and the machine, ma magari

Adele - Someone Like You ?
"Grazie a Dio, sono ateo."
Re: canzone cercasi disperatamente [messaggio #133023 è una risposta a message #133020] mer, 26 ottobre 2011 23:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Wed, 26 Oct 2011 23:20:35 +0200, SiMcarD wrote:

> Adele - Someone Like You ?

proprio lei, ossapevoio che qui si va a colpo sicuro :-)

danghiu :-)

(e peste colga i dj che non presentano piu' i brani ...) :-p

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: canzone cercasi disperatamente [messaggio #133025 è una risposta a message #133023] mer, 26 ottobre 2011 23:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di luh si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> proprio lei, ossapevoio che qui si va a colpo sicuro :-)

beh, la faranno 10 volte al giorno in questo periodo :)

> danghiu :-)
>
> (e peste colga i dj che non presentano piu' i brani ...) :-p

KKSK!

"Ti volevo portare sulla Luna ma purtroppo stasera..è piena."
Re: canzone cercasi disperatamente [messaggio #133050 è una risposta a message #133019] gio, 27 ottobre 2011 00:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
teoria  è attualmente disconnesso teoria
"luh" <usenet@drl.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> in sottofondo a fare da accompagnamento.
>
> la voce mi ricorda un po' quella di florence and the machine, ma magari

it.comp.musica.mp3.scambi
qua e' OT .
Re: canzone cercasi disperatamente [messaggio #133052 è una risposta a message #133025] gio, 27 ottobre 2011 01:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 26/10/2011 23:26, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di luh si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> beh, la faranno 10 volte al giorno in questo periodo :)

> KKSK!

..
Re: canzone cercasi disperatamente [messaggio #133065 è una risposta a message #133050] gio, 27 ottobre 2011 06:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Paolo  è attualmente disconnesso Paolo
Il giorno Thu, 27 Oct 2011 00:36:33 +0200
"teoria" <teoria@ymail.com> ha scritto:

> "luh" <usenet@drl.it> ha scritto nel messaggio

> it.comp.musica.mp3.scambi
> qua e' OT .

su it.test l'OT è benvenuto e benvoluto
Re: canzone cercasi disperatamente [messaggio #133066 è una risposta a message #133052] gio, 27 ottobre 2011 06:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Thu, 27 Oct 2011 01:51:35 +0200
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto:

> Adele - Someone Like You
fatemi sentire sta it...
O_O quasi 6 milioni si ascolti???

atel
http://www.youtube.com/watch?v=qemWRToNYJY

sono ad 1 min ... stacco?

2 min... cippalloni aerostatici...
ma è la gente ascolta sempre la stessa cansone da 40 anni???
se sposti un accordo corrono dall'analista?

ps: come i bimbini :-D

--
"Follow the money"
Re: canzone cercasi disperatamente [messaggio #133067 è una risposta a message #133065] gio, 27 ottobre 2011 06:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo

e dovuto

--
"Follow the money"
Re: canzone cercasi disperatamente [messaggio #133068 è una risposta a message #133050] gio, 27 ottobre 2011 08:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Thu, 27 Oct 2011 00:36:33 +0200, teoria wrote:

> qua e' OT .

rotfl :-)

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: canzone cercasi disperatamente [messaggio #133084 è una risposta a message #133067] gio, 27 ottobre 2011 09:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu  è attualmente disconnesso Stu

A volte cazzuto.

--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni
Re: canzone cercasi disperatamente [messaggio #133085 è una risposta a message #133050] gio, 27 ottobre 2011 09:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 27/10/2011 0.36, teoria ha scritto:
> "luh"<usenet@drl.it> ha scritto nel messaggio

> it.comp.musica.mp3.scambi
> qua e' OT .

Lol
Si vede che ti manca la pratica.

--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni
Re: canzone cercasi disperatamente [messaggio #133087 è una risposta a message #133023] gio, 27 ottobre 2011 10:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> proprio lei, ossapevoio che qui si va a colpo sicuro :-)
>
> danghiu :-)
>
> (e peste colga i dj che non presentano piu' i brani ...) :-p

ormai faccio tutto con shazam :D
Re: canzone cercasi disperatamente [messaggio #133094 è una risposta a message #133085] gio, 27 ottobre 2011 10:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Stu" <homer_j_xx@teletu.it.invalid> ha scritto nel messaggio

> Lol
> Si vede che ti manca la pratica.

che ci vuoi fare sono n'uovo ....
Re: canzone cercasi disperatamente [messaggio #133095 è una risposta a message #133094] gio, 27 ottobre 2011 10:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 27/10/2011 10.46, teoria ha scritto:
> "Stu"<homer_j_xx@teletu.it.invalid> ha scritto nel messaggio

> che ci vuoi fare sono n'uovo ....

Mica tanto mi sa...

--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni
Re: canzone cercasi disperatamente [messaggio #133096 è una risposta a message #133095] gio, 27 ottobre 2011 10:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Mica tanto mi sa...

LOL
Re: canzone cercasi disperatamente [messaggio #133100 è una risposta a message #133094] gio, 27 ottobre 2011 11:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
teoria ci ha detto :
> "Stu" <homer_j_xx@teletu.it.invalid> ha scritto nel messaggio

> che ci vuoi fare sono n'uovo ....

devi prima compilare il modulo di iscrissione
Re: canzone cercasi disperatamente [messaggio #133138 è una risposta a message #133084] gio, 27 ottobre 2011 12:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Paolo  è attualmente disconnesso Paolo
On Thu, 27 Oct 2011 09:07:31 +0200
Stu <homer_j_xx@teletu.it.invalid> wrote:
[...]
> A volte cazzuto.

l'ho sentito dire anch'io
Re: canzone cercasi disperatamente [messaggio #133147 è una risposta a message #133138] gio, 27 ottobre 2011 12:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"davc" <nospam@nospam.com> ha scritto nel messaggio
On Thu, 27 Oct 2011 09:07:31 +0200
Stu <homer_j_xx@teletu.it.invalid> wrote:
[...]
> A volte cazzuto.

l'ho sentito duro anch'io
Re: canzone cercasi disperatamente [messaggio #133163 è una risposta a message #133084] gio, 27 ottobre 2011 13:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 27/10/2011 9.07, Stu ha scritto:

> A volte cazzuto.

quando si tratta di cazzi sei sempre in agguato,brutta checca

--
Alex M.
Re: canzone cercasi disperatamente [messaggio #133266 è una risposta a message #133100] gio, 27 ottobre 2011 18:34 Messaggio precedente
scritto:

> teoria ci ha detto :

> devi prima compilare il modulo di iscrissione

e presentarlo all'Apposito Ufficio (cit.)

--
"Follow the money"