Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Abbado Lucerna 2011 replica su DKultur stasera ore 20

Abbado Lucerna 2011 replica su DKultur stasera ore 20 [messaggio #20680] ven, 26 agosto 2011 07:59 Messaggio successivo
Andrea Bernini  è attualmente disconnesso Andrea Bernini
Member
Cari amici,
per chi non avesse seguito il video live, stasera replica del concerto
su DKultur
Andrea

Deutschlandradio Kultur

20:03 Uhr
Konzert

aufnehmen

Lucerne Festival
Kultur- und Kongresszentrum Luzern
Aufzeichnung vom 20.8.11

Wolfgang Amadeus Mozart
"Misera, dove son! - Ah, non son io che parlo", Arie für Sopran und
Orchester KV 369

"Ah, lo previdi - Ah, t'invola", Arie für Sopran und Orchester KV 272

"Vorrei spiegarvi, oh Dio!", Arie für Sopran und Orchester KV 418

Anton Bruckner
Sinfonie Nr. 5 B-dur
Christine Schäfer, Sopran
Lucerne Festival Orchestra
Leitung: Claudio Abbado

nach Konzertende
ca. 21.57 Nachrichten_

Klingende Kathedrale
Re: Abbado Lucerna 2011 replica su DKultur stasera ore 20 [messaggio #99817 è una risposta a message #20680] ven, 26 agosto 2011 20:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Herr von Faninal  è attualmente disconnesso Herr von Faninal
Senior Member
"Andrea Bernini" <berniniandre@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> [...]

>"Ah, lo previdi - Ah, t'invola", Arie für Sopran und Orchester KV 272

>"Vorrei spiegarvi, oh Dio!", Arie für Sopran und Orchester KV 418

orrenda, un Mozart privo di qualsiasi grazia ed espressività, meccanico,
metronomico, ingessato e sotanzialmente noiosissimo. Poi non lascia
respirare la cantante...
Andiamo bene, mi vien da spegnere la radio...

>Anton Bruckner
>Sinfonie Nr. 5 B-dur

sarà meglio, spero...
Re: Abbado Lucerna 2011 replica su DKultur stasera ore 20 [messaggio #99818 è una risposta a message #99817] ven, 26 agosto 2011 20:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Herr von Faninal" <big@bang.com> ha scritto nel messaggio

> sarà meglio, spero...

non si capisce bene, essendo dessa sicuramente la più brutta delle sinfonie
bruckneriane. Veramente abbastanza orrida...Una bella nona no eh?
VAbbé, metto su un CD, 'notte.
Re: Abbado Lucerna 2011 replica su DKultur stasera ore 20 [messaggio #99821 è una risposta a message #99818] sab, 27 agosto 2011 00:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Senior Member
On 26 Ago, 20:59, "Herr von Faninal" <b...@bang.com> wrote:

> non si capisce bene, essendo dessa sicuramente la più brutta delle sinfonie
> bruckneriane. Veramente abbastanza orrida...Una bella nona no eh?

va bene la quinta; perfetta per mettere a nudo il ng

lz
Re: Abbado Lucerna 2011 replica su DKultur stasera ore 20 [messaggio #102668 è una risposta a message #99821] sab, 27 agosto 2011 12:21 Messaggio precedente
Senior Member

>va bene la quinta; perfetta per mettere a nudo il ng

Io al buio non metterei a nudo nessuno.

dR