Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » finalmonte ho visto Arrigo il Pentolaio e i doni della morte

finalmonte ho visto Arrigo il Pentolaio e i doni della morte [messaggio #33103] mar, 26 luglio 2011 22:12 Messaggio successivo
Bl  è attualmente disconnesso Bl
che delusione!
film frettoloso, scene di battaglia ridicole, nemici stupidi.
Si salva solo il drago riprodotto al computer, ma ci voleva un Nazgûl a
cavalcarlo, non quei tre coglioni.

SPOILERISSIMO

cioè, ti trovi faccia a faccia con il tuo nemico di sempre, lo stendi, e
che fai? Ordini ad un' altra di andare a controllare che sia morto. E tu
ti fidi. E come se non bastasse, fai trasportare il "cadavere" da uno dei
più fedeli amici di Arrigo. Ma vaffanculo va. ROTFL
Re: finalmonte ho visto Arrigo il Pentolaio e i doni della morte [messaggio #33104 è una risposta a message #33103] mar, 26 luglio 2011 22:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
BloGiò ha detto questo martedì :
> [...]
> film frettoloso, scene di battaglia ridicole, nemici stupidi.
> Si salva solo il drago riprodotto al computer, ma ci voleva un Nazgûl a

so' rragaaaaaazzi
Re: finalmonte ho visto Arrigo il Pentolaio e i doni della morte [messaggio #33124 è una risposta a message #33103] mer, 27 luglio 2011 14:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Yoghurt  è attualmente disconnesso Yoghurt
BloGiò, nyubbyna, narra che:

sei un coglione

--
Yoghurt

BlowGiobbe ricchione di merda, non immagini nemmeno cosa non farei,
sarei disposto a pagare di tasca mia un chirurgo esagerato pur di
farti diventare uomo.

(Riccardomustodario, IAT, 18/04/2011)
Re: finalmonte ho visto Arrigo il Pentolaio e i doni della morte [messaggio #33125 è una risposta a message #33124] mer, 27 luglio 2011 14:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Wed, 27 Jul 2011 14:37:20 +0200, Yoghurt wrote:

> sei un coglione

sei una testa di Minghi: cazzo quoti lo spoiler?
Re: finalmonte ho visto Arrigo il Pentolaio e i doni della morte [messaggio #33126 è una risposta a message #33125] mer, 27 luglio 2011 14:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Wed, 27 Jul 2011 12:40:19 +0000, BloGiò wrote:

> sei una testa di Minghi: cazzo quoti lo spoiler?

chiedi scusa collione
Re: finalmonte ho visto Arrigo il Pentolaio e i doni della morte [messaggio #33127 è una risposta a message #33125] mer, 27 luglio 2011 14:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Yoghurt  è attualmente disconnesso Yoghurt
Dopo aver sfogliato Postalmarket (con la mano con cui non scrive)
BloGiò ha farfugliato :
> sei una testa di Minghi: cazzo quoti lo spoiler?

non ho mica fatto apposta

--
Yoghurt

Se vuoi stare con una ragazza
ma lei non ti vuole
porta pazienza,
tanto sei brutto
Re: finalmonte ho visto Arrigo il Pentolaio e i doni della morte [messaggio #33128 è una risposta a message #33126] mer, 27 luglio 2011 14:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo

giusto
giobbe chiedi scusa porcottio

--
Yoghurt

Siamo due coglioni: io e quello che mi è rimasto.
Re: finalmonte ho visto Arrigo il Pentolaio e i doni della morte [messaggio #33129 è una risposta a message #33128] mer, 27 luglio 2011 14:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mentore  è attualmente disconnesso Mentore
On 27 Lug, 14:47, Yoghurt <k...@lll.it> wrote:
> BloGiò, nyubbyna, narra che:

> giusto
> giobbe chiedi scusa porcottio

Scusa Yo'

ah no, stavolta non c'entro

me
Re: finalmonte ho visto Arrigo il Pentolaio e i doni della morte [messaggio #33130 è una risposta a message #33127] mer, 27 luglio 2011 14:58 Messaggio precedente
K'Ehleyr  è attualmente disconnesso K'Ehleyr
Yoghurt ha pensato forte :

> non ho mica fatto apposta

eddai, ma che spoiler è? il libro è uscito 15 anni fa.