Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » [escort][avvochiatti] Questa ci ha capito tutto!

[escort][avvochiatti] Questa ci ha capito tutto! [messaggio #139432] lun, 14 novembre 2011 14:50 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Intervista:
http://affaritaliani.libero.it/roma/addio-toga-da-oggi-facci o-la-escort12112011.html?refresh_ce

Sito:
http://www.asiaroma.it/

Tariffe:
http://www.asiaroma.it/1/tariffe_2151574.html
Notare il passaggio [LE TARIFFE HANNO AVUTO UN INCREMENTO. AGLI AMICI
CHE HANNO AVUTO GIA' IL PIACERE DI CONOSCERMI NON VERRA' MAI APPLICATO
ALCUN SUPPLEMENTO PERCHE' E' ANCHE GRAZIE A LORO CHE HO POTUTO
MIGLIORARMI. GRAZIE]. Politica di market(t)ing molto più seria di tante
ditte "serie".

Il curriCULum è di tutto rispetto:
http://www.asiaroma.it/1/servizi_2151575.html

Form per contatto e informazioni:
http://www.asiaroma.it/1/dove_e_come_raggiungermi_2151305.ht ml
Pochissime ditte/negozi on-line ce l'hanno!!!

--
www.santapadella.tk
www.unodimeno.tk
Il Mon, 14 Nov 2011 14:50:44 +0100, Brancaleone ha scritto:

> [...]
>
> Form per contatto e informazioni:
> http://www.asiaroma.it/1/dove_e_come_raggiungermi_2151305.ht ml
> Pochissime ditte/negozi on-line ce l'hanno!!!

PENSIERI, CADEAU, GIFT
Se volete che una donna Vi apra la porta accogliendoVi con un gran bel
sorriso e già disponibilissima a tutto non dimenticate che la chiave
potrebbe stare anche in un pensiero che potete farLe per averla pensata.
Certo, è gradito, non obbligatorio e come ogni donna anch'io li gradisco.
I miei gusti:
- non amo i fiori recisi perchè credo che non sia giusto accorciare la
vita di qualcosa per qualcuno nè le piante ornamentali perchè penso che
al pari degli animali debbano vivere nel proprio ambiente. Amo troppo la
libertà..
- adoro qualsiasi oggettistica di Swarosky, dai charms da appendere ai
bracciali, (ne ho moltissimi soprattutto regalati da diversi di Voi,
grazie ancora!!! Per evitare duplicati mi mancano solo: ELIOT ed ELISA
(quelli piatti), cupido (cod. 1109759), la freccia con l'arco (cod.
1109762), la scritta "love" (cod. 1109761), l'anello solitario (cod.
1109760) ed il ferro di cavallo (cod. 1084430). Adoro sempre di Swarosky
anche bracciali, collane con monili, portachiavi, sculture di cristallo
rappresentanti in particolare pappagalli e pesci colorati;
- eccettuati monili di Swarosky non porto mai bigiotteria, nè in generale
orecchini di alcun tipo;
- adoro vestire di marca e lingerie ricercata (Roberto Cavalli, Dolce &
Gabbana, Prada, Philip Mantignon ecc,): abiti tg 40 o 42, camicie in seta
tg. 44; scarpe decolletèe e sandali tg. 38 (rigorosamente con tacchi
altissimi ma eleganti), reggiseno taglia IIIC, slip (brasiliana o
perizoma) tg II;
- amo jeans sia delle marche sopracitate ma anche Liu Jo, Miss Sixty
taglia 27 o 28 dipende da come calzano...;
- idee carine potrebbero essere anche delle GIFT CARD per l'importo che
vorrete (es. Profumerie La Gardenia..); profumi e trucchi sono molto
personali e per quanto ne abbia tanti utilizzo spesso un classico: COCO
di Chanel (da non confondere con COCO MADEMOISELLE che odiio :))) o 24
Fouburg di HERMES ed il profumo ACQUA DI SALE esclusivamente in vendita
in zona Prati (Via Settembrini, angolo Piazza Mazzini, o in Viale
Angelico angolo Via Dardanelli, Profumeria Parenti) o al centro storico
di Roma. Per questo profumo impazzisco proprio... ha una verve sessuale
allucinante.. (infatti Giorgio, bellissima persona, se l'è subito
comprato!!! :)) lo ringrazio per avermi inviato nel dettaglio gli
indirizzi delle strade dei negozi).
Comunque vedete Voi..

rotfl

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
snowdog wrote:

> Comunque vedete Voi..

ROTFL

--
'codio
Re: [escort][avvochiatti] Questa ci ha capito tutto! [messaggio #139466 è una risposta a message #139461] lun, 14 novembre 2011 16:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo

questo passaggio è notevole

--
Soprano
Re: [escort][avvochiatti] Questa ci ha capito tutto! [messaggio #139467 è una risposta a message #139466] lun, 14 novembre 2011 16:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Soprano ha sostenuto :

> questo passaggio è notevole

questa tizia è fantastica
paghi 500 euro per una trombata di un'ora e devi pure sbattwetri per
trovare lo svaroschi che le manca
mavatteloapijanderculo va
Re: [escort][avvochiatti] Questa ci ha capito tutto! [messaggio #139469 è una risposta a message #139467] lun, 14 novembre 2011 16:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Mon, 14 Nov 2011 16:06:30 +0100, Connor MacLeod ha scritto:

> questa tizia è fantastica
> paghi 500 euro per una trombata di un'ora e devi pure sbattwetri per
> trovare lo svaroschi che le manca
> mavatteloapijanderculo va

kuuoto

ci sarebbe invece da regalarle il palo da vigna svaroschi

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: [escort][avvochiatti] Questa ci ha capito tutto! [messaggio #139489 è una risposta a message #139432] lun, 14 novembre 2011 18:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Hai capito la Paola!

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno
Dopo dura riflessione, snowdog ha scritto :

> kuuoto
>
> ci sarebbe invece da regalarle il palo da vigna svaroschi

Volentieri: fanno altri 500 Euri

--
www.santapadella.tk
www.unodimeno.tk
www.roserozze.tk
Quando il gioco si fa duro io vo a pranzo!
Re: [escort][avvochiatti] Questa ci ha capito tutto! [messaggio #139538 è una risposta a message #139527] lun, 14 novembre 2011 20:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
seoman  è attualmente disconnesso seoman
Brancaleone ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Volentieri: fanno altri 500 Euri

a me fa una tristezza, in fondo siamo solo carbonio e merda, che se ne
farà di tutti sti soldi e ste menchiate di vetro? poi fa come la
gelmini..di punto in bianco trova marito e fa un figlio.
Re: [escort][avvochiatti] Questa ci ha capito tutto! [messaggio #139560 è una risposta a message #139538] lun, 14 novembre 2011 22:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, seoman ha scritto :
> [...]
> di tutti sti soldi e ste menchiate di vetro? poi fa come la gelmini..di punto

un altro figlio di puttana in giro...

--
www.santapadella.tk
www.unodimeno.tk
www.roserozze.tk
Quando il gioco si fa duro io vo a pranzo!
Re: [escort][avvochiatti] Questa ci ha capito tutto! [messaggio #139565 è una risposta a message #139461] lun, 14 novembre 2011 22:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
snowdog ha usato la sua tastiera per scrivere :

> [...]
> allucinante.. (infatti Giorgio, bellissima persona, se l'è subito
> comprato!!! :)) lo ringrazio per avermi inviato nel dettaglio gli

[c&i]
Mi piace realizzare fantasie erotiche e se ci dovessimo incontrare,
piacere e decidessimo di trascorrere del tempo insieme qualsiasi
eventuale coinvolgimento a livello sessuale, anche il più trasgressivo
tra noi, rimarrà esclusivamente una mia scelta discrezionale che
rimarrà nell'ambito esclusivo della mia vita privata, fatta con una
persona adulta e consenziente, non quindi l'acquisto di una prestazione
sessuale ma del tempo e della mia compagnia.

E io che pensavo fosse una mignotta!

--
www.santapadella.tk
www.unodimeno.tk
www.roserozze.tk
Quando il gioco si fa duro io vo a pranzo!
Re: [avvochiatti] Questa ci ha capito tutto! [messaggio #139621 è una risposta a message #139565] mar, 15 novembre 2011 08:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nemo  è attualmente disconnesso Nemo
On 14 Nov, 22:15, Brancaleone <spamma...@mamm.a> wrote:
> [...]
> persona adulta e consenziente, non quindi l'acquisto di una prestazione
> sessuale ma del tempo e della mia compagnia.

professionista di marketting!

"N"
Re: [avvochiatti] Questa ci ha capito tutto! [messaggio #139622 è una risposta a message #139461] mar, 15 novembre 2011 08:27 Messaggio precedente
On 14 Nov, 15:11, snowdog <snow...@tiscali.invalid> wrote:

> [...]
> allucinante.. (infatti Giorgio, bellissima persona, se l'è subito
> comprato!!! :))  lo ringrazio per avermi inviato nel dettaglio gli

Novevole e lollevole

Questa ha capito che con gli uomini bisogna essere "semplici" [cit.
del sommo poeta romagnolo].
Altre rimangono frustrate a vita nell'attesa di trovare uno che le
"capisca" (vedi elenco della tizia).........

"N"
Re: [avvochiatti] Questa ci ha capito tutto! [messaggio #139623 è una risposta a message #139538] mar, 15 novembre 2011 08:24 Messaggio precedente
On 14 Nov, 20:57, seoman <crrub...@favainwind.it> wrote:
> [...]
> farà di tutti sti soldi e ste menchiate di vetro? poi fa come la
> gelmini..di punto in bianco trova marito e fa un figlio.

ovvyo, nel frattempo si è comprata la villa, l'audi e ha riempito la
cassaforte di gioielli......... una donna realizzata

"N"