Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » fileserve,hotfile,etc.... in modalit

fileserve,hotfile,etc.... in modalit [messaggio #41062] mer, 10 agosto 2011 11:09 Messaggio successivo
Charles Carmichael  è attualmente disconnesso Charles Carmichael
Salve gente!
Avrei bisogno di sapere se è possibile scaricare i files dai maggiori
files servers disponibili in giro...mi riferisco a
fileserve,hotfile,mediafire,etc...
Si può fare in modalità cli ? (mi balza in mente solo jdownloader,ma non
sò se esiste in modalità cli e se gira su un gingillo arm9 con 64mb di
ram disponibile...)

Idee?
Re: fileserve,hotfile,etc.... in modalit [messaggio #41065 è una risposta a message #41062] mer, 10 agosto 2011 13:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Davide Bianchi  è attualmente disconnesso Davide Bianchi
On 2011-08-10, Charles Carmichael <Charles.Carmichael@intersect.it> wrote:
> Avrei bisogno di sapere se è possibile scaricare i files dai maggiori
> files servers disponibili in giro...mi riferisco a
> fileserve,hotfile,mediafire,etc...
> Si può fare in modalità cli ?

Se e' possibile farlo in modalita' grafica non vedo perche' non si possa
fare in modalita' non-grafica.

Davide

--
Robert Tappen Morris, Jr., got six months in jail for crashing 10
percent of the computers that Bill Gates made $100 million crashing last
Davide Bianchi wrote:

> Se e' possibile farlo in modalita' grafica non vedo perche' non si possa
> fare in modalita' non-grafica

Con che programmi?
Re: fileserve,hotfile,etc.... in modalit [messaggio #41070 è una risposta a message #41068] mer, 10 agosto 2011 15:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 10/08/2011 13:49, TheSaint ha scritto:

> Con che programmi?

jdownloader...sembra che lo faccia...a riga di comando! che bello...mò
lo provo subito...speriamo nei requisiti minimi...sigh!
Re: fileserve,hotfile,etc.... in modalit [messaggio #41071 è una risposta a message #41065] mer, 10 agosto 2011 15:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Charles Carmichael  è attualmente disconnesso Charles Carmichael
> Se e' possibile farlo in modalita' grafica non vedo perche' non si possa
> fare in modalita' non-grafica.
>
> Davide

Perchè secondo te tutti i programmi nascono cli e poi ci fanno sopra
l'interfaccia optional?!?
Re: fileserve,hotfile,etc.... in modalit [messaggio #41072 è una risposta a message #41062] mer, 10 agosto 2011 16:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
byford  è attualmente disconnesso byford
On Wed, 10 Aug 2011 11:09:07 +0200, Charles Carmichael wrote:

> [...]
> Si può fare in modalità cli ? (mi balza in mente solo jdownloader,ma non
> sò se esiste in modalità cli e se gira su un gingillo arm9 con 64mb di

Plowshare
http://code.google.com/p/plowshare/
Re: fileserve,hotfile,etc.... in modalit [messaggio #41077 è una risposta a message #41072] mer, 10 agosto 2011 20:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 10/08/2011 16:50, byford ha scritto:

> Plowshare
> http://code.google.com/p/plowshare/

Run fast on embedded device (ARM7 with 8mo of RAM with busybox for example)

Sembra proprio il top !!!!!!!

Grazie tantissime, lo provo subito!
Re: fileserve,hotfile,etc.... in modalit [messaggio #41082 è una risposta a message #41071] gio, 11 agosto 2011 10:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alessandro Selli  è attualmente disconnesso Alessandro Selli
Charles Carmichael ha scritto:

> Perchè secondo te tutti i programmi nascono cli e poi ci fanno sopra
> l'interfaccia optional?!?

Non ha scritto questo. Ha scritto che non vede perché se è possibile
fare un download in modalità grafica da siti quali fileserve, hotfile,
mediafire, etc... non si possa fare altrettanto in modalità testo.

Ciao,

--
Alessandro Selli http://alessandro.route-add.net
AVVERTENZA: i messaggi inviati a "trappola" non mi arriveranno.
Il Thu, 11 Aug 2011 10:03:25 +0200, Alessandro Selli ha scritto:

> Non ha scritto questo. Ha scritto che non vede perché se è possibile
> fare un download in modalità grafica da siti quali fileserve, hotfile,
> mediafire, etc... non si possa fare altrettanto in modalità testo.

Di motivi se ne possono trovare in quantità.

--
Lorenzo Breda
Re: fileserve,hotfile,etc.... in modalit [messaggio #41084 è una risposta a message #41083] gio, 11 agosto 2011 11:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 2011-08-11, LBreda <lbreda@gmail.com> wrote:
> Di motivi se ne possono trovare in quantità.

Io non ne vedo nessuno.

Davide

--
Violence, rude language, excessive drinking,
paganism. It's hard to find children's books like that these
Il 11/08/2011 10:03, Alessandro Selli ha scritto:

> [...]
> fare un download in modalità grafica da siti quali fileserve, hotfile,
> mediafire, etc... non si possa fare altrettanto in modalità testo.

Ah ok...speravo di aver capito male io :)
Re: fileserve,hotfile,etc.... in modalit [messaggio #41088 è una risposta a message #41072] gio, 11 agosto 2011 13:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Charles Carmichael  è attualmente disconnesso Charles Carmichael

> Plowshare
> http://code.google.com/p/plowshare/

Provato...andato in crash dopo 30 minuti...indagherò...
Re: fileserve,hotfile,etc.... in modalit [messaggio #41096 è una risposta a message #41084] gio, 11 agosto 2011 20:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 11 Aug 2011 11:27:04 +0200, Davide Bianchi ha scritto:

> Io non ne vedo nessuno.

Ci sono diversi modi per far scaricare cose solo da browser con il
supporti di tecnologie particolari (javascript, java, flash) non sempre
eseguibili o banalmente eseguibili da terminale. E molti di questi modi
sono spesso utilizzati su siti di questo genere.

--
Lorenzo Breda
Re: fileserve,hotfile,etc.... in modalit [messaggio #41097 è una risposta a message #41096] gio, 11 agosto 2011 20:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 11 Aug 2011 18:34:39 GMT, LBreda <lbreda@gmail.com> wrote:

> [...]
> eseguibili o banalmente eseguibili da terminale. E molti di questi modi
> sono spesso utilizzati su siti di questo genere.

Alla fine della fiera, devono sempre fare richieste HTTP ai server.

--
Cio' che si vede, e'.
Re: fileserve,hotfile,etc.... in modalit [messaggio #41098 è una risposta a message #41097] gio, 11 agosto 2011 20:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco ha scritto:

> Alla fine della fiera, devono sempre fare richieste HTTP ai server.

Infatti. E per far funzionare javascript e java non serve
l'interfaccia grafica. Ci sono veramente siti di download in flash?

Ciao,

--
Alessandro Selli http://alessandro.route-add.net
AVVERTENZA: i messaggi inviati a "trappola" non mi arriveranno.
WARNING: messages sent to "trappola" will never reach me.
Re: fileserve,hotfile,etc.... in modalit [messaggio #41156 è una risposta a message #41098] mar, 16 agosto 2011 16:07 Messaggio precedente
Giuseppe Della Bianca  è attualmente disconnesso Giuseppe Della Bianca
Alessandro Selli wrote:

]zac[

> Infatti. E per far funzionare javascript e java non serve
> l'interfaccia grafica. Ci sono veramente siti di download in flash?
>

> Ciao,

Si.

E c'e ne sono vari che dipendo da variabili di sessione da precedente
navigazione, non basta il link di download, bisogna emulare la sequenza
utente.

Di solito sono siti che cercano impedire il download automatico per motivo
commerciali.