Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Il nuovo Malmsteen

Il nuovo Malmsteen [messaggio #21865] mar, 14 dicembre 2010 16:18 Messaggio successivo
feanorgonzo  è attualmente disconnesso feanorgonzo
Spacca troppo i coglioni. una merda assoluta

Celebrimbor

--
"We have assumed control"

Neil Peart 1976

Celebrimbor #145

Re: Il nuovo Malmsteen [messaggio #21871 è una risposta a message #21865] mar, 14 dicembre 2010 16:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Randy Rhoads  è attualmente disconnesso Randy Rhoads
On 14 Dic, 16:18, feanorgo...@vali.nor (Celebrimbor©) wrote:
> Spacca troppo i coglioni. una merda assoluta
>
> Celebrimbor

Come tutti i suoi dischi da parecchi anni a questa parte ..... dischi
che comunque continuo imperterrito a comprare :-)

Bye

Randy
Re: Il nuovo Malmsteen [messaggio #21873 è una risposta a message #21871] mar, 14 dicembre 2010 16:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Randy Rhoads" <randallwilliam_rhoads@yahoo.it> ha scritto

> Come tutti i suoi dischi da parecchi anni a questa parte ..... dischi
che comunque continuo imperterrito a comprare :-)

ed è per quello che continua a farli (i dischi di merda, dico).
Forse se nessuno più glieli comprasse, rinsavirebbe ricominciando a comporre
cose diverse :-D

Hail
Lupo
Re: Il nuovo Malmsteen [messaggio #21874 è una risposta a message #21873] mar, 14 dicembre 2010 17:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Randy Rhoads  è attualmente disconnesso Randy Rhoads
On 14 Dic, 16:43, "Magazzino" <mag-S-P-A-M...@alba-M-M-A-P-S-barolo-
fp.it> wrote:
> "Randy Rhoads" <randallwilliam_rho...@yahoo.it> ha scritto

> che comunque continuo imperterrito a comprare :-)
>
> ed per quello che continua a farli (i dischi di merda, dico).
> Forse se nessuno pi glieli comprasse, rinsavirebbe ricominciando a comporre
> cose diverse  :-D
>
> Hail
> Lupo

La cosa buffa è che fanno dischi più interessanti e piacevoli cloni
del vichingo dagli addominali rilassati

Bye

Randy
Re: Il nuovo Malmsteen [messaggio #21876 è una risposta a message #21865] mar, 14 dicembre 2010 17:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carlox  è attualmente disconnesso Carlox
On 14 Dic, 16:18, feanorgo...@vali.nor (Celebrimbor©) wrote:
> Spacca troppo i coglioni. una merda assoluta

Il povero Ripper è già stato messo in secondo piano schiacciato tra
infiniti brani strumentali e brani cantati da Masticc stesso.
Immagino sia l'ultimo con lui e secondo la tradizione dovrebbe
rientrare Doogie, :-P

Carlo
Re: Il nuovo Malmsteen [messaggio #21881 è una risposta a message #21876] mar, 14 dicembre 2010 18:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele

O Mark Boals. :-D

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://insvezia.wordpress.com
Re: Il nuovo Malmsteen [messaggio #21883 è una risposta a message #21881] mar, 14 dicembre 2010 18:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
Il 14/12/2010 18.24, Daniele Purrone ha scritto:

> O Mark Boals. :-D

Ho letto che Ripper nemmeno sapeva nulla di questo disco, in cui
Malmsteen ha evidentemente usato tracce vocali di Ripper avanzate dalle
ultime sessioni! :)
Niccolo'.
Re: Il nuovo Malmsteen [messaggio #21889 è una risposta a message #21874] mer, 15 dicembre 2010 01:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Randy Rhoads" <randallwilliam_rhoads@yahoo.it> ha scritto nel messaggio
> La cosa buffa è che fanno dischi più interessanti e piacevoli cloni
> del vichingo dagli addominali rilassati

Mai sentito uno che ritenga invece tale o, spesso, anche solo decente.

Quando sono meglio della sua roba recente sono cmq al massimo veri e propri
cloni delle cose dei suoi primi e migliori album, e allora che utilita'
hanno, che me ne faccio, se quelli li ho gia' tutti dell'originale e li so a
memoria?

E' il solito discorso che faccio per tutti, mica solo per lui. I veri e
propri cloni, quelli che non mettono nulla di nulla di anche minimamente
personale sono del tutto inutili.

--
http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
Il 14/12/2010 16.18, Celebrimbor© ha scritto:
> Spacca troppo i coglioni. una merda assoluta
>
> Celebrimbor

è sempre stato cosi'. un pagliaccio.

zambra
Re: Il nuovo Malmsteen [messaggio #21936 è una risposta a message #21898] mer, 15 dicembre 2010 19:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"zambra" <sod9506@iperbole.bologna.it> ha scritto nel messaggio
> è sempre stato cosi'. un pagliaccio.

Certo certo...oggettivo direi!

Un po' come le cifre dei milioni che lo apprezzano (e non solo suoi fans
esclusivi, la maggior parte ovviamente apprezza anche tantissimo altro
hard&heavy di vario tipo che ritiene di livello e con grandi canzoni, tra
cui appunto nulla di strano se mette nella categoria anche i migliori dischi
di Malmsteen, i primi 4 generalmente), delle copie vendute, del come suonava
e componeva e i gruppi con cui stava gia' a 18 anni...chiaro...ROTFL...

Come si trotta con lo svedesone non ce n'e'...si ok, Dream Theater a
parte...e Rhapsody toh...

--
[...]
Re: Il nuovo Malmsteen [messaggio #21944 è una risposta a message #21936] mer, 15 dicembre 2010 22:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Crevice  è attualmente disconnesso Crevice
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio
> "zambra" <sod9506@iperbole.bologna.it> ha scritto nel messaggio
>
> Certo certo...oggettivo direi!
>

> Come si trotta con lo svedesone non ce n'e'...si ok, Dream Theater a
> parte...e Rhapsody toh...

No dai, Malmsteen è una testa di cazzo scolpita nel marmo!!!!

Crevice
Re: Il nuovo Malmsteen [messaggio #22197 è una risposta a message #21944] lun, 20 dicembre 2010 14:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Crevice" <cre[quipuntoperscrivermi]vice@virgilio.it> ha scritto nel
messaggio news:4d093662$0$34301$4fafbaef@reader3.news.tin.it...
> No dai, Malmsteen è una testa di cazzo scolpita nel marmo!!!!

Ehmmm...e questo, in ogni caso, che c'entrerebbe con un discorso puramente
musicale e con tutto quello che dicevo e ribadisco sempre io riguardo il
livello dei primi dischi etc.?

Boh...

--
[...]
Re: Il nuovo Malmsteen [messaggio #22293 è una risposta a message #21865] mar, 21 dicembre 2010 14:09 Messaggio precedente
""Celebrimbor©"" <feanorgonzo@vali.nor> ha scritto nel messaggio
> Spacca troppo i coglioni. una merda assoluta

Cmq, evidentemente gusti e punti di vista come sempre, infatti questo per
esempio (e dubito sia l'unico anche tra i recensori "ufficiali") la pensa
diversamente, e le considerazioni generali che fa nella recensione le quoto
tutte (specialmente dove dice che con la musica certe critiche al
"personaggio" non c'entrano nulla):

http://www.hardsounds.it/PUBLIC/recensione.php?id=6838