Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Misteri di Android

Misteri di Android [messaggio #177199] sab, 10 marzo 2012 19:04 Messaggio successivo
Cambio la lingua di sistema da italiano ad inglese e diventa tutto piû
veloce, persino la transizione durante il flip da verticale a
orizzontale.
A quanto pare traduce in tempo reale. Mah...

--
Tyltyl
Re: Misteri di Android [messaggio #177201 è una risposta a message #177199] sab, 10 marzo 2012 19:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Cambio la lingua di sistema da italiano ad inglese e diventa tutto piû
> veloce, persino la transizione durante il flip da verticale a
> orizzontale.
> A quanto pare traduce in tempo reale. Mah...

dovrà accedere a google translate per ogni voce di menù.
"Se la Bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano
l'esistenza di Topolino."
Re: Misteri di Android [messaggio #177202 è una risposta a message #177199] sab, 10 marzo 2012 19:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ah si? allora metto il mio in japponese

--
Alex M.
Re: Misteri di Android [messaggio #177203 è una risposta a message #177201] sab, 10 marzo 2012 19:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> dovrà accedere a google translate per ogni voce di menù.

Per usufruire di questa funzione hai bisogno di un sistema con radice.

--
Tyltyl
Re: Misteri di Android [messaggio #177204 è una risposta a message #177202] sab, 10 marzo 2012 19:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.youtube.com/watch?v=2-3igoswexQ

--
Tyltyl
Re: Misteri di Android [messaggio #177205 è una risposta a message #177204] sab, 10 marzo 2012 19:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> http://www.youtube.com/watch?v=2-3igoswexQ

http://www.youtube.com/watch?v=Neam20SvVr0
"U.R.L.: G.R.I.D. M.O.L.T. F.O.R.T."
Re: Misteri di Android [messaggio #177206 è una risposta a message #177205] sab, 10 marzo 2012 19:32 Messaggio precedente

LOL non la conoscevo.

--
Tyltyl