Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Google Wonder CAZZO

Google Wonder CAZZO [messaggio #41915] lun, 22 novembre 2010 21:55 Messaggio successivo
Google Wonder Wheel? Ma che cazzo è? A che cazzo serve? Ma che cazzo
vogliono? Ma devono inventarsi una cristo di stornzata ogni settimana?
Io ho inventato il cazzo rotante! Adesso scrivo il codice di Google
Cazzo rotante e sarà innovativo!

--
Tyltyl
Re: Google Wonder CAZZO [messaggio #41918 è una risposta a message #41915] lun, 22 novembre 2010 22:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo

lol

--
Ho smesso di fare domande a Giovanni, perché il suo travestimento da
non-figo puzza
davvero tanto e non riesco a concentrarmi trattenendo il fiato. Chissà
dove si procura il
suo "odore di ascella non lavata da quindici giorni", è DAVVERO
realistico. Un altro
segreto hacker, immagino. Ho comprato una rivista con i CD della
Debian. Da questa notte
il mondo sarà mio: devo solo installarla, poi sarò un vero hacker.
Nella rivista non ci
sono donnine nude: un vero hacker si eccita con le immagini dei
computer nudi (smontati),
o con il "codice sorgente". Ci ho provato, ma ho ancora molto da
imparare.
Re: Google Wonder CAZZO [messaggio #41921 è una risposta a message #41915] lun, 22 novembre 2010 22:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lynkx  è attualmente disconnesso Lynkx
Tyltyl il giorno degli antani 22/11/2010 declamò le pagine gialle come se fosse super
cazzo:

fallo

non si sa mai LOL

--
DR. FRANKENSTEIN: Oh scusa, io... ah... non voglio metterti in imbarazzo ma sono
un chirurgo di una certa bravura, potrei forse aiutarti con quella gobba.

Puttana ave ail apslocc (Vilco - 4 Aug 2010)
Re: Google Wonder CAZZO [messaggio #41922 è una risposta a message #41921] lun, 22 novembre 2010 22:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Vegas <pippo@pippo.it> wrote:

> Tyltyl il giorno degli antani 22/11/2010 declamò le pagine gialle
> come se fosse super
> cazzo:

> fallo
>
> non si sa mai LOL

Fatto. Ora quando effettui una ricerca su Google il tuo fallo rotea
vorticosamente.

--
Tyltyl
Re: Google Wonder CAZZO [messaggio #41923 è una risposta a message #41922] lun, 22 novembre 2010 22:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Fatto. Ora quando effettui una ricerca su Google il tuo fallo rotea
> vorticosamente.

a me succede anche adesso ma dipende dalla ricerca.
"I'm still alive"
Re: Google Wonder CAZZO [messaggio #41925 è una risposta a message #41921] lun, 22 novembre 2010 22:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Vico  è attualmente disconnesso Vico
"Vegas" <pippo@pippo.it> ha scritto nel messaggio
> Tyltyl il giorno degli antani 22/11/2010 declamò le pagine gialle come se
> fosse super
> cazzo:

OLD

http://www.freewebs.com/paroledicinema6/tetsuo.htm

Vico
Re: Google Wonder CAZZO [messaggio #41926 è una risposta a message #41925] lun, 22 novembre 2010 22:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Google Tetsuo. Trova solo roba weird.

--
Tyltyl
Re: Google Wonder CAZZO [messaggio #41940 è una risposta a message #41922] lun, 22 novembre 2010 22:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Ma devo loggarmi?

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
*Tyltyl*, in data 22/11/2010 22:25, ha scritto:

> Google Tetsuo. Trova solo roba weird.

Google cazzituoi. Non trova un cazzo e te lo rinfaccia pure.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: Google Wonder CAZZO [messaggio #41953 è una risposta a message #41921] mar, 23 novembre 2010 00:41 Messaggio precedente
Soprano  è attualmente disconnesso Soprano
On Mon, 22 Nov 2010 21:19:52 +0000, Vegas wrote:

> Tyltyl il giorno degli antani 22/11/2010 declamò le pagine gialle come
> se fosse super cazzo:

> fallo
>
> non si sa mai LOL

forse tutto questo dipende dal fatto che gogol é il male

--
Soprano