Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Boh ? archeo informatica in vendita

Boh ? archeo informatica in vendita [messaggio #42467] gio, 25 novembre 2010 17:01 Messaggio successivo
Lynkx  è attualmente disconnesso Lynkx
http://snipurl.com/1iuj4u [www_chl_it]

Red Hat 8.0 Professional

Red Hat Linux 8.0 Professional Ita 7 Cd+ 1 Dvd + Cd Per Amministratore Di Sistema - cod.
40429

--
DR. FRANKENSTEIN: Oh scusa, io... ah... non voglio metterti in imbarazzo ma sono
un chirurgo di una certa bravura, potrei forse aiutarti con quella gobba.

Puttana ave ail apslocc (Vilco - 4 Aug 2010)
Re: Boh ? archeo informatica in vendita [messaggio #42469 è una risposta a message #42467] gio, 25 novembre 2010 17:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Jim  è attualmente disconnesso Jim
On 25 Nov 2010 16:01:56 GMT
"Vegas" <pippo@pippo.it> wrote:

> http://snipurl.com/1iuj4u [www_chl_it]

Ops! si è verificato un errore

Si e' verificato un errore sul sito. Potrebbe essere causato da un
malfunzionamento temporaneo delle pagine.

Spesso si tratta di errori di connessione tra te e i server CHL, dovuti
alle più svariate ragioni: prova a ricaricare questa pagina il problema
potrebbe non ripresentarsi.

Se stavi facendo un acquisto e si è verificato questo errore, entra
nella sezione "Mio CHL", potrai trovare i dettagli del tuo ultimo
ordine.

Se hai bisogno di assistenza entra in "Help" e segui le indicazioni per
contattare il nostro servizio clienti.

Per segnalare a CHL il problema che hai incontrato clicca qui:

Ci scusiamo per il disagio e ti ringraziamo per la tua pazienza.
Re: Boh ? archeo informatica in vendita [messaggio #42472 è una risposta a message #42469] gio, 25 novembre 2010 17:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lynkx  è attualmente disconnesso Lynkx
Jim il giorno degli antani 25/11/2010 declamò le pagine gialle come se fosse super cazzo:

http://www.chl.it/w3obj/h/default/$productdetails?a_codart=4 0429&i_cdsroot=17902449&session=wxlnPcZg4p%282GjX4og xqiw__

scazzò il link???

--
[...]

Re: Boh ? archeo informatica in vendita [messaggio #42475 è una risposta a message #42467] gio, 25 novembre 2010 17:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
BDM  è attualmente disconnesso BDM
> [...]

>Red Hat 8.0 Professional
>
>Red Hat Linux 8.0 Professional Ita 7 Cd+ 1 Dvd + Cd Per Amministratore Di Sistema - cod.

cellò
da qualche parte non so più dove e in quala nazione ma giuro que
cellò
Re: Boh ? archeo informatica in vendita [messaggio #42577 è una risposta a message #42467] ven, 26 novembre 2010 11:44 Messaggio precedente
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Nel suo scritto precedente, Vegas ha sostenuto :
> http://snipurl.com/1iuj4u [www_chl_it]

> Red Hat 8.0 Professional

> Red Hat Linux 8.0 Professional Ita 7 Cd+ 1 Dvd + Cd Per Amministratore Di
> Sistema - cod. 40429

giusto jeri ho installato una red hat 9

peffortuna che si trovano ancora le iso sul sito di redhat

--
Per il mal che m'arrecasti
protestare è cosa vana