Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » che differenza c' tra una zanzara ed un avvocato?

che differenza c' tra una zanzara ed un avvocato? [messaggio #43133] dom, 28 novembre 2010 17:26 Messaggio successivo
Uno è un parassita che succhia il sangue...

l'altro è un insetto.

*eg*

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
> Uno è un parassita che succhia il sangue...
>

> l'altro è un insetto.
>
> *eg*

rol
"L'intelligenza sulla terra è costante, la popolazione in aumento."
Re: che differenza c' tra una zanzara ed un avvocato? [messaggio #43136 è una risposta a message #43133] dom, 28 novembre 2010 17:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
Macchia:
> Uno è un parassita che succhia il sangue...
>

> l'altro è un insetto.
>
> *eg*

sbruotfl

--
Cibba
Re: che differenza c' tra una zanzara ed un avvocato? [messaggio #43137 è una risposta a message #43133] dom, 28 novembre 2010 17:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> Uno è un parassita che succhia il sangue...
....che non conosce sazietà

> l'altro è un insetto.
>
> *eg*

Re: che differenza c' tra una zanzara ed un avvocato? [messaggio #43138 è una risposta a message #43133] dom, 28 novembre 2010 18:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Nel suo scritto precedente, Macchia ha sostenuto :
> Uno è un parassita che succhia il sangue...

> l'altro è un insetto.

> *eg*

L'avvocato piu' importante della citta' non ha mai fatto una donazione
alla Croce Rossa. Il direttore della Croce Rossa gli fa visita sperando
di convincerlo a donare qualcosa. "Lei ha guadagnato piu' di 800
milioni lo scorso anno, ma non ha mai dato niente per la comunita'.
Come si giustifica?". L'avvocato sospira, si sporge in avanti e dice:
"Se solo immaginasse. Mia madre e' malata terminale; le sue spese
mediche sono superiori alla sua pensione. Mio fratello e' disabile,
cieco e in una carrozzina. Mia sorella deve provvedere da sola ai suoi
tre figli da quando il marito e' morto in un incidente d'auto." Il
signor Bianchi e' costernato, ha quasi compassione e si scusa, non
aveva idea che i guadagni dell'avvocato dovessero sostenere cosi' tante
persone. L'avvocato annuisce: "Lei capisce. Perche' dovrei dare
qualcosa alla Croce Rossa quando non do niente nemmeno alla mia
famiglia?".

--
una volta ho partecipato ad una menage a trois
loro erano una coppia scambista e fantasiosa, amanti del bdsm.

SBRUOTFL

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: che differenza c' tra una zanzara ed un avvocato? [messaggio #43155 è una risposta a message #43138] dom, 28 novembre 2010 18:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Sun, 28 Nov 2010 18:04:58 +0100
ga.n <ga.n@askme.invalid> wrote:

> [...]
> visita sperando di convincerlo a donare qualcosa. "Lei ha guadagnato
> piu' di 800 milioni lo scorso anno, ma non ha mai dato niente per la

cui ha fatto seguito regolare richiesta di parcella perché un avvocarto
che si rispetti non da mai risposte, ma pareri professionali. :)

"Un cane entra in una macelleria e ruba un succulento filetto. Il
amcellaio riconosce il cane: è quello dell'avvocato, suo assiduo
cliente. Decide così di farsi rimborsare dal proprietario dell'animale.

Si reca dall'avvocatoe chiede: "Se un cane ruba qualcosa il padrone è
tenuto a ripagare?
"Senza dubbio" risponde l'altro.
"Bene" riprende il macellaio "allora sappiate che il vostro cane si è
mangiato 40 euro di carne nel mio negozio".

avvocato: "avete fatto benissimo a venire da me, ecco i 40 euro, ciò
che è giusto è giusto"
macellaio: "grazie e arrivederci"
avvocato: "arrivederci? e la parcella?"
macellaio: "quale parcella?"
avvocato: "quella per il consiglio; fanno 80 euro"
Re: che differenza c' tra una zanzara ed un avvocato? [messaggio #43160 è una risposta a message #43155] dom, 28 novembre 2010 18:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gulliver  è attualmente disconnesso Gulliver

verga

--
Gulliver
meriggiare pallido e assortow
Gulliver <gulliv3r@gmail.com> wrote:

> verga
riarrangiato a memoria :)
Re: che differenza c' tra una zanzara ed un avvocato? [messaggio #43182 è una risposta a message #43147] dom, 28 novembre 2010 18:58 Messaggio precedente
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Macchia scriveva il 11/28/2010 :

> SBRUOTFL

è una delle poche battute di blouggiobbe che fanno ritere

forsolo l'unica

ah no ... c'è anche quella del vilipendio di cadavere ...

--
si fa chiamare anche riccardomustodario e solitamente si fa
fotografare mentre stringe in mano il cazzo di un cammello sorridente