Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Materiale didattico

Materiale didattico [messaggio #59801] mar, 15 febbraio 2011 16:19 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
E poi dice che le maestre non si impegnano...
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=64577

WASHINGTON (4 luglio) - Video porno al posto delle lezioni. E' successo in
una scuola elementare di Elk Grove, in California. Una maestra di una quinta
elementare della California ha consegnato per errore ai suoi scolari, affinché
lo portassero a casa, un dvd che - insieme alle immagini riguardanti una serie
di compiti a casa - conteneva anche un video amatoriale porno in cui la protagonista
è la stessa insegnante.

--
http://www.santapadella.tk | http://www.roserozze.tk
http://www.unodimeno.tk | ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
> [...]
> una serie di compiti a casa - conteneva anche un video amatoriale porno in
> cui la protagonista è la stessa insegnante.

RELLATE CAZZO RELLATE
Re: Materiale didattico [messaggio #59831 è una risposta a message #59827] mar, 15 febbraio 2011 17:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Lei lo ha già fatto.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §

si ma ora interroghera' sull'argomento?

--
Alex M.
Re: Materiale didattico [messaggio #59839 è una risposta a message #59834] mar, 15 febbraio 2011 18:14 Messaggio precedente
*Alex M.*, in data 15/02/2011 18:00, ha scritto:

> si ma ora interroghera' sull'argomento?

E' roba dell'estate 2009, ormai avranno tutti passato gli orali. *eg*