Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » oggi gran divertimento, comunque

oggi gran divertimento, comunque [messaggio #79179] mer, 25 maggio 2011 22:54 Messaggio successivo
tutti a fare un survey in una zona con una tubazione che perdeva H2S
come fosse antani
Re: oggi gran divertimento, comunque [messaggio #79182 è una risposta a message #79179] mer, 25 maggio 2011 22:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
LuckyA  è attualmente disconnesso LuckyA
On 25 Mag, 22:54, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> tutti a fare un survey in una zona con una tubazione che perdeva H2S
> come fosse antani

se avesse perso Cesanese sarebbe stato meglio
Re: oggi gran divertimento, comunque [messaggio #79183 è una risposta a message #79179] mer, 25 maggio 2011 23:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Il 25/05/2011, Catrame ha detto :
> a fare un survey

ah catrà ... mavaffanculo ...

--
suzione:
l'azione del suggere
> Il 25/05/2011, Catrame ha detto :
>
> ah catrà ... mavaffanculo ...

???
Re: oggi gran divertimento, comunque [messaggio #79185 è una risposta a message #79184] mer, 25 maggio 2011 23:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Sembra che Catrame abbia detto :

ma come parli? MA COME CAZZO PARLI?

DIOCANE!

lol

è più chiaro così?

--
quando invece di vedere il contenuto la gente si sofferma sul nick, e'
il palo dell'orango che parla.
> Sembra che Catrame abbia detto :

> ma come parli? MA COME CAZZO PARLI?
>
> DIOCANE!
>
> lol
>
> è più chiaro così?

aah... :-(
Re: oggi gran divertimento, comunque [messaggio #79187 è una risposta a message #79185] mer, 25 maggio 2011 23:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di ga.n si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Sembra che Catrame abbia detto :

> ma come parli? MA COME CAZZO PARLI?
>
> DIOCANE!

> lol
>
> è più chiaro così?

le parole sono importantiiiiii SCIAFF!(cit.)
"Pessimismo: la speranza è l'ultima a morire. Ma muore."
Re: oggi gran divertimento, comunque [messaggio #79188 è una risposta a message #79179] mer, 25 maggio 2011 23:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Bl  è attualmente disconnesso Bl
On Wed, 25 May 2011 21:54:55 +0100, Catrame wrote:

> una tubazione che perdeva H2S

che vuoi che sia un po' di puzza di marcio quando
stai in mezzo alla merda tutto il giorno
Re: oggi gran divertimento, comunque [messaggio #79189 è una risposta a message #79179] mer, 25 maggio 2011 23:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Natale DiPasqua  è attualmente disconnesso Natale DiPasqua
Catrame ha detto questo mercoledì :
> tutti a fare un survey in una zona con una tubazione che perdeva H2S come
> fosse antani

E tutti intorno ad annusarlo?
Mavala' che la racconti grossa.......
E poi e' pure velenoso mi pare oltre i 2000 ppm
Re: oggi gran divertimento, comunque [messaggio #79190 è una risposta a message #79189] mer, 25 maggio 2011 23:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Il 25/05/2011, Natale DiPasqua ha detto :
> 2000 ppm

pagine per minuto?

--
non bestemmio, sprono solo Dio a fare di meglio
Re: oggi gran divertimento, comunque [messaggio #79192 è una risposta a message #79190] mer, 25 maggio 2011 23:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, ga.n ha scritto :
> Il 25/05/2011, Natale DiPasqua ha detto :
>
> pagine per minuto?

parti per milione.
Marco Polo non c'entra un cazzo pero'.
Re: oggi gran divertimento, comunque [messaggio #79195 è una risposta a message #79183] mer, 25 maggio 2011 23:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nik56  è attualmente disconnesso nik56
ga. n ha scritto:
> Il 25/05/2011, Catrame ha detto :
>
> ah catrà ... mavaffanculo ...

La risposta piu' sensata di tutto il 3d. (cit.)

nik56
Re: oggi gran divertimento, comunque [messaggio #79212 è una risposta a message #79179] gio, 26 maggio 2011 08:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nemo  è attualmente disconnesso Nemo
On 25 Mag, 22:54, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> tutti a fare un survey in una zona con una tubazione che perdeva H2S
> come fosse antani

ohh steven seagal de noaltri.......tanto la parte in "sfida tra i
negri" non te la danno!
(però forse ti fanno fare fare la controfigura nelle scene oversize)

"N"
Re: oggi gran divertimento, comunque [messaggio #79213 è una risposta a message #79185] gio, 26 maggio 2011 08:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 25 Mag, 23:08, ga.n <g...@askme.invalid> wrote:
> Sembra che Catrame abbia detto :

> ma come parli? MA COME CAZZO PARLI?
>
> DIOCANE!

+1

sembri un consulente!

"N"
Re: oggi gran divertimento, comunque [messaggio #79217 è una risposta a message #79213] gio, 26 maggio 2011 08:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Raffaele  è attualmente disconnesso Raffaele
On 26 Mag, 08:18, Nemo <shooter....@gmail.com> wrote:

> +1
>
> sembri un consulente!
>
> "N"

ormai è stato fagocitato dal sistemaw
Re: oggi gran divertimento, comunque [messaggio #79219 è una risposta a message #79217] gio, 26 maggio 2011 08:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 26 Mag, 08:40, Raffaele <raffaele.di....@gmail.com> wrote:

> ormai è stato fagocitato dal sistemaw

si dice "fagocitato" adesso?

"N"
Re: oggi gran divertimento, comunque [messaggio #79220 è una risposta a message #79190] gio, 26 maggio 2011 09:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
Nel suo scritto precedente, ga.n ha sostenuto :
> Il 25/05/2011, Natale DiPasqua ha detto :
>
> pagine per minuto?

pompini per mignotta
Re: oggi gran divertimento, comunque [messaggio #79261 è una risposta a message #79189] gio, 26 maggio 2011 18:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Captain Blood  è attualmente disconnesso Captain Blood
Nel suo scritto precedente, Natale DiPasqua ha sostenuto :
> Catrame ha detto questo mercoledì :
>
> E tutti intorno ad annusarlo?
> Mavala' che la racconti grossa.......
> E poi e' pure velenoso mi pare oltre i 2000 ppm

Il TLV è 10 ppm (il valore sopportabile nelle 8 ore)
mentre a 800 ppm è mortale per il 50% delle persone.
Fra 10 e 800 ppm non è che comunque stai messo bene... si fa da
irritazione agli occhi a danni irreversibili al sistema nervoso
centrale
Re: oggi gran divertimento, comunque [messaggio #79262 è una risposta a message #79261] gio, 26 maggio 2011 18:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 26 Mag, 18:11, Captain Blood <f.roto...@gmail.com> wrote:

> Fra 10 e 800 ppm non che comunque stai messo bene... si fa da
> irritazione agli occhi a danni irreversibili al sistema nervoso
> centrale

anche con il federalismo?
Re: oggi gran divertimento, comunque [messaggio #79264 è una risposta a message #79262] gio, 26 maggio 2011 18:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, LuckyA ha scritto :

> anche con il federalismo?

Solo al nord. Al sud continuerebbero a chiamarlo assenteismo.
Re: oggi gran divertimento, comunque [messaggio #79308 è una risposta a message #79179] gio, 26 maggio 2011 20:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame scriveva il 25/05/2011 :
> tutti a fare un survey in una zona con una tubazione che perdeva H2S come
> fosse antani

allora , seghe

intanto eravamo a 16 metri da terra e si sa che l'H2S è piu pesante
dell'aria e se ne va in basso.

poi abbiamo i nostri bei rivelatori che ci dicono anche le ppm in tempo
reale

inoltre per andare in piattaforma devi avere la maschera dietro, che se
il rivelatore s'incazza, la indossi

infine noi siamo dei professionals che veniamo pagati migliaia di euro
al mese apposta per affrontare lammorte

per chiudere : diocane
Re: oggi gran divertimento, comunque [messaggio #79329 è una risposta a message #79308] gio, 26 maggio 2011 21:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Scriveva Catrame giovedì, 26/05/2011:
> siamo dei professionals

ah catrà ... mavaffanculo (cit.)

--
certo che se non la mettevi nell'oggetto ma nel 3ed, magari la si
poteva leggere tutta senza bestemmiare gesù bambino
> Scriveva Catrame giovedì, 26/05/2011:
>
> ah catrà ... mavaffanculo (cit.)

per chiudere : diocane (cit.)
Re: oggi gran divertimento, comunque [messaggio #79333 è una risposta a message #79332] gio, 26 maggio 2011 21:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
orpheus  è attualmente disconnesso orpheus
Catrame giovedì 26/05/2011 alle 21.21.06 nel post su

http://tinyurl.com/3lpt9eh

--
Ahimè, alla terra di quali uomini nuovamente son giunto?
Saranno violenti, selvaggi e ingiusti,

LOL

--
= http://macchia.altervista.org/ =
In un paese democratico l'amministratore/il ministro competente, si
Dopo dura riflessione, ga.n ha scritto :
> ah catrà ... mavaffanculo (cit.)

questo riassume anni di vita usenettiana di catrame

--
Yoghurt

Declamando una poesia Vogon, Connor MacLeod farfuglia:

> magari
Re: oggi gran divertimento, comunque [messaggio #79417 è una risposta a message #79308] ven, 27 maggio 2011 12:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 26 Mag, 11:30, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:

> inoltre per andare in piattaforma devi averlo dietro

Non avevamo dubbi.

> infine noi siamo dei professionals che veniamo pagati migliaia di euro
> al mese apposta per affrontare laminchia

Non avevamo dubbi. (cit.)

nik56
Re: oggi gran divertimento, comunque [messaggio #79419 è una risposta a message #79417] ven, 27 maggio 2011 12:31 Messaggio precedente
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
nik56 ha pensato forte :

> Non avevamo dubbi.

rolz