Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Omar...onna

Omar...onna [messaggio #125889] gio, 06 ottobre 2011 00:02 Messaggio successivo
http://www.corriere.it/cronache/11_ottobre_05/omar-matrix-in tervista_145794fa-ef7e-11e0-a7cb-38398ded3a54.shtml

-______________________________________-

Capisco che intervistare un premio Nobel sarebbe troppo per il pubblico
di quel programma ma sempre i criminali devono chiamare?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Chi gh'a rughè in sacossa
Il 06/10/2011 00:02, Macchia ha scritto:
> [...]
>
> Capisco che intervistare un premio Nobel sarebbe troppo per il pubblico
> di quel programma ma sempre i criminali devono chiamare?

eh gia',lui teme il pregiudizio,MAVAFFANCULO VA

--
Alex M.
Re: Omar...onna [messaggio #125891 è una risposta a message #125890] gio, 06 ottobre 2011 00:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> eh gia',lui teme il pregiudizio,MAVAFFANCULO VA

praticamente è un coglione che ha ammazzato delle persone che conosceva
a malapena solo perchè sbavava dietro alla sua tipa...che vuole?
applausi?
"Ma un idraulico in un harem...monta le turche?"
Re: Omar...onna [messaggio #125893 è una risposta a message #125891] gio, 06 ottobre 2011 00:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta  è attualmente disconnesso Canguretta
Il 06/10/2011 0.16, SiMcarD ha scritto:
> [...]
>
> praticamente è un coglione che ha ammazzato delle persone che conosceva
> a malapena solo perchè sbavava dietro alla sua tipa...che vuole?

E lei che esce tra poco dal carcere?????Ha ucciso sua mamma e il suo
fratellino.....doveva marcire dietro le sbarre....

--
Canguretta
Re: Omar...onna [messaggio #125894 è una risposta a message #125893] gio, 06 ottobre 2011 00:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> E lei che esce tra poco dal carcere?????Ha ucciso sua mamma e il suo
> fratellino.....doveva marcire dietro le sbarre....

non oso immaginare che rapporto avrà col padre...:-/
"Dio è ateo: non crede in me."
Re: Omar...onna [messaggio #125912 è una risposta a message #125894] gio, 06 ottobre 2011 07:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 06/10/2011 0.24, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Canguretta si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> non oso immaginare che rapporto avrà col padre...:-/

Il padre l'ha perdonata, è andata a trovarla da subito...*io*non
dormirei tranquilla con lei in casa

--
Canguretta
Re: Omar...onna [messaggio #125960 è una risposta a message #125889] gio, 06 ottobre 2011 11:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia wrote:
> [...]
>
> Capisco che intervistare un premio Nobel sarebbe troppo per il pubblico di
> quel programma ma sempre i criminali devono chiamare?

1) per la serie nessuno guarda Mediaset
2) i giornalisti sono merdacce, *tutti* .
Re: Omar...onna [messaggio #125967 è una risposta a message #125960] gio, 06 ottobre 2011 11:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Paolo  è attualmente disconnesso Paolo
On Thu, 06 Oct 2011 11:21:31 +0200
maeel <no@go.mail> wrote:

> 2) i giornalisti sono merdacce, *tutti* .

sinceramente escluderei Piero Angela :)
Re: Omar...onna [messaggio #126004 è una risposta a message #125967] gio, 06 ottobre 2011 12:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
davc wrote:

> sinceramente escluderei Piero Angela :)

come ho già detto fino alla nausea, quel paio non fanno testo.
Re: Omar...onna [messaggio #126008 è una risposta a message #126004] gio, 06 ottobre 2011 12:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Paolo  è attualmente disconnesso Paolo
On Thu, 06 Oct 2011 12:05:51 +0200
maeel <no@go.mail> wrote:

> come ho già detto fino alla nausea, quel paio non fanno testo.

il secondo chi è ?
Re: Omar...onna [messaggio #126012 è una risposta a message #126008] gio, 06 ottobre 2011 13:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
davc wrote:

> il secondo chi è ?

anche qui prevale la nausea, tu però sei (relativamente) nuovo, uno te
lo dico gli altri te li cerchi :oÞ
quello che negli anni non mi ha mai tradito è Sansonetti.

cmq "quel paio" sta per 3/4, il quarto è giovane lo aspetto alla
distanza
Re: Omar...onna [messaggio #126023 è una risposta a message #125960] gio, 06 ottobre 2011 13:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*maeel*, in data 06/10/2011 11:21, ha scritto:

> 1) per la serie nessuno guarda Mediaset

Visto che devi sempre stare a rompere il cazzo per mostrare la tua finta
superiorità: sì, l'ho visto 2 volte con la conduzione di Vinci e lo
ritengo un totale coglione e servo squallido buono solo a dare leccate
di culo.

> 2) i giornalisti sono merdacce, *tutti* .

Tutti no.

*CHIUDO*

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Vuoto assoluto
Macchia wrote:

> [...]
> un totale coglione e servo squallido buono solo a dare leccate di culo.

LOLLONE
Re: Omar...onna [messaggio #126040 è una risposta a message #126012] gio, 06 ottobre 2011 14:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Paolo  è attualmente disconnesso Paolo
On Thu, 06 Oct 2011 13:03:16 +0200
maeel <no@go.mail> wrote:

[...]
> anche qui prevale la nausea,

rimedi naturali: zenzero e menta piperita

> tu però sei (relativamente) nuovo, uno
> te lo dico gli altri te li cerchi :oÞ
> quello che negli anni non mi ha mai tradito è Sansonetti.

grazie

ho visto che è direttore de "Gli Altri",
se riesco comincio a leggerlo

> cmq "quel paio" sta per 3/4, il quarto è giovane lo aspetto alla
> distanza

quando hai detto paio speravo fossero veramente due,
non so il perché
Re: Omar...onna [messaggio #126046 è una risposta a message #126040] gio, 06 ottobre 2011 14:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
davc wrote:
> [...]
>
> rimedi naturali: zenzero e menta piperita

> grazie
>
> ho visto che è direttore de "Gli Altri",

e Calabria Ora, nuovamente in chiaro

> quando hai detto paio speravo fossero veramente due,
> non so il perché

ce n'è 1 in più mica una dozzina eh
Re: Omar...onna [messaggio #126080 è una risposta a message #126023] gio, 06 ottobre 2011 15:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Nuuooooooooooo
Proprio ora che erano pronti i popcorn!
--
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Omar...onna [messaggio #126128 è una risposta a message #126080] gio, 06 ottobre 2011 17:20 Messaggio precedente
Il 06/10/2011 15.28, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> Nuuooooooooooo
> Proprio ora che erano pronti i popcorn!

sarebbe ora che mi debbe il cambio cazzo...

--
Alex M.