Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Incredibile Flickr

Incredibile Flickr [messaggio #156630] sab, 07 gennaio 2012 13:18 Messaggio successivo
Oriano  è attualmente disconnesso Oriano
Mi hanno vietate le condivisioni delle foto perche' "pornografiche". Non ho
parole, altrimente rischio la denuncia per delle teste di cazzo.
Re: Incredibile Flickr [messaggio #156633 è una risposta a message #156630] sab, 07 gennaio 2012 13:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
Il Sat, 07 Jan 2012 13:18:21 +0100, oriano ha scritto:

> Mi hanno vietate le condivisioni delle foto perche' "pornografiche". Non
> ho parole, altrimente rischio la denuncia per delle teste di cazzo.

poVco

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
*oriano*, in data 07/01/2012 13:18, ha scritto:

> Mi hanno vietate le condivisioni delle foto perche' "pornografiche". Non ho
> parole, altrimente rischio la denuncia per delle teste di cazzo.

Saranno mica quelli dei moige?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Quando non sai qual è la via del dovere, scegli la più difficile. (Gen.
Il Sat, 07 Jan 2012 13:18:21 +0100, oriano ha scritto:

> Mi hanno vietate le condivisioni delle foto perche' "pornografiche". Non
> ho parole, altrimente rischio la denuncia per delle teste di cazzo.

rella

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: Incredibile Flickr [messaggio #156747 è una risposta a message #156630] sab, 07 gennaio 2012 18:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Mi hanno vietate le condivisioni delle foto perche' "pornografiche". Non ho
> parole, altrimente rischio la denuncia per delle teste di cazzo.

le foto?

--

--------
eh?(cit)
"Urbano" <NONSONOvigile06@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
> oriano ha usato la sua tastiera per scrivere :
>
> le foto?

Esatto, quelle che postavo qui e che hai visto anche tu.
Re: Incredibile Flickr [messaggio #156856 è una risposta a message #156747] sab, 07 gennaio 2012 22:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> oriano ha usato la sua tastiera per scrivere :
>
> le foto?

Non le foto teste di cazzo.. :-)
Re: Incredibile Flickr [messaggio #156858 è una risposta a message #156856] sab, 07 gennaio 2012 22:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OrchiClasta  è attualmente disconnesso OrchiClasta
oriano ha spiegato il 07/01/2012 :
> "Urbano" <NONSONOvigile06@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

> Non le foto teste di cazzo.. :-)

Ho capito hai postato delle foto con delle teste di cazzo,
album di famiglia insomma.
Re: Incredibile Flickr [messaggio #156860 è una risposta a message #156858] sab, 07 gennaio 2012 22:43 Messaggio precedente

http://www.youtube.com/watch?gl=IT&v=RFwIaLpuq7c

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Le donne hanno sei labbra: due per mentire, le altre per farsi perdonare.