Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Alluvione in Thailandia : la situazione non si normalizzer

Alluvione in Thailandia : la situazione non si normalizzer [messaggio #167752] gio, 09 febbraio 2012 14:41 Messaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=16835
....Western Digital, che è riuscita a ripristinare parzialmente gli
impianti in tempi relativamente brevi.

L'amministratore delegato John Coyne si aspetta che la penuria di hard
disk duri per tutto il 2012, pur ritenendo che la situazione migliorerà
gradualmente, tornando ai livelli normali nel 2013;
Re: Alluvione in Thailandia : la situazione non si normalizzer [messaggio #167757 è una risposta a message #167752] gio, 09 febbraio 2012 14:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
edi'  è attualmente disconnesso edi'
"verde" <verde@unknown.com> ha scritto

> penuria di hard disk duri

Vabbeh, compreremo quelli molli.

E.D.
--
www.sidecars.too.it
www.wazzoo.it
edi'® <zorba@tiscali.it> ha scritto:

> "verde" <verde@unknown.com> ha scritto

> Vabbeh, compreremo quelli molli.
>
> E.D.

notata anche tu la frase lollosa. :-)
Re: Alluvione in Thailandia : la situazione non si normalizzer [messaggio #167790 è una risposta a message #167752] gio, 09 febbraio 2012 16:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ci stanno marciando

--
Alex M.
Re: Alluvione in Thailandia : la situazione non si normalizzer [messaggio #167792 è una risposta a message #167790] gio, 09 febbraio 2012 17:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Alex M." <alebob_nospam@libero.it> ha scritto:

> ci stanno marciando

e si finanziano a costo zero.
Re: Alluvione in Thailandia : la situazione non si normalizzer [messaggio #167827 è una risposta a message #167790] gio, 09 febbraio 2012 18:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ci stanno marciando

guardacaso spostano sempre più in là...
"Ne ho tal donde di siffatte ciuffole."
Re: Alluvione in Thailandia : la situazione non si normalizzer [messaggio #167862 è una risposta a message #167827] gio, 09 febbraio 2012 20:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> guardacaso spostano sempre più in là...

E nel frattempo costruiscono apposta tutte le fabbriche sul bagnasciuga.

--
Tyltyl
Re: Alluvione in Thailandia : la situazione non si normalizzer [messaggio #167863 è una risposta a message #167862] gio, 09 febbraio 2012 20:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> E nel frattempo costruiscono apposta tutte le fabbriche sul bagnasciuga.

o su palafitte.
"E' meglio essere una perla in fondo al mare che un pirla in
superficie."
Re: Alluvione in Thailandia : la situazione non si normalizzer [messaggio #167869 è una risposta a message #167863] gio, 09 febbraio 2012 20:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> o su palafitte.

Nel frattempo cerco di usare gli hard disk il meno possibile, non salvo
più niente, faccio tutto in RAM.

--
Tyltyl
Re: Alluvione in Thailandia : la situazione non si normalizzer [messaggio #167873 è una risposta a message #167869] gio, 09 febbraio 2012 20:55 Messaggio precedente
Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Nel frattempo cerco di usare gli hard disk il meno possibile, non salvo
> più niente, faccio tutto in RAM.

io li ho tolti e salvo tutto su penne usb collegate in tutte 6 le porte
usb.
"La vita è come battaglia navale: un giorno ci sei e l'altro B5"