Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » La storia vera di 560 milioni di euro

La storia vera di 560 milioni di euro [messaggio #32625] sab, 09 luglio 2011 23:04 Messaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
http://i54.tinypic.com/6zuiif.jpg

--

e che gli uomini sappiano
della differenza
Il 09/07/2011 23:04, Andrea Vanacore ha scritto:
> http://i54.tinypic.com/6zuiif.jpg

Vanaco', io insisto.
Dovresti raggruppare tutto e dare alle stampe....

--
Aneck-Su-Namun
Re: La storia vera di 560 milioni di euro [messaggio #32633 è una risposta a message #32629] dom, 10 luglio 2011 08:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Aneck-Su-Namun" <aneck@aegypt.ae> ha scritto nel messaggio

> Vanaco', io insisto.
> Dovresti raggruppare tutto e dare alle stampe....

Sarei pure d'accordo, ma siamo in Italia, ricorda..;o)
Re: La storia vera di 560 milioni di euro [messaggio #32671 è una risposta a message #32629] lun, 11 luglio 2011 01:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tommaso Russo, Triest  è attualmente disconnesso Tommaso Russo, Triest
Il 10/07/2011 00:19, Aneck-Su-Namun ha scritto:

> Vanaco', io insisto.
> Dovresti raggruppare tutto e dare alle stampe....

Mah, non so...

M'hanno appena regalato "Spinoza: una risata vi disseppellira'",
Aliberti editore.

Sono le battute che ben conosciamo e che ci hanno fatto rotolare, ma sia
la mancanza della "botta calda" che la modalita' di fruizione tolgono
mordente.

Meglio una bella raccolta in digitale e fruibile on line.

--
TRu-TS
Buon vento e cieli sereni
Il Sat, 9 Jul 2011 23:04:25 +0200, Andrea Vanacore ha scritto:

> http://i54.tinypic.com/6zuiif.jpg

Premettendo che B. mi sta sul caz*o come a molti qui dentro, non è che Di
Benedetti mi faccia impazzire, eh. Anzi, in un periodo di crisi come questo
- e di tagli a tutto spiano, mi rode non poco perchè so già che quei 560
milioni verranno bruciati nei mercati finanziari. Che Di Benedetti si
arricchisca a dismisura mi lascia indifferente, tanto so già che questa
ricchezza non si tradurrà in investimenti per il paese ed in posti di
lavoro. Insomma un latrocinio che si trasforma in un risarcimento tra ladri
di mestiere.

Liberismo finanziario del cazzo.
Liberisti del cazzo, dovreste bruciare tutti all'inferno per le sofferenze
che state procurando alla gente.

--
Massimo < Nathan > Salvioni
scottexpakula@gmail.com
Il 09/07/2011 23:04, Andrea Vanacore ha scritto:
> http://i54.tinypic.com/6zuiif.jpg

Marina Berlusconi sembra un incrocio trans-genico fra Mr B. e Michael
Jackson
Re: La storia vera di 560 milioni di euro [messaggio #32684 è una risposta a message #32681] lun, 11 luglio 2011 11:55 Messaggio precedente
Andrea Guglielmi  è attualmente disconnesso Andrea Guglielmi
In data lun 11 lug 2011 10:31:57a, Nathan scrisse:

> [...]
>
> Liberismo finanziario del cazzo.
> Liberisti del cazzo, dovreste bruciare tutti all'inferno per le
> sofferenze che state procurando alla gente.

Questo post guadagna il premio di qualunquista del giorno.
Candidato anche al concorso "utente che non vede oltre il proprio naso".