Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ste liste civiche

ste liste civiche [messaggio #77813] lun, 16 maggio 2011 23:01 Messaggio successivo
le ritengo una truffa,la gente e'ignorante e non capisce
cosa sta votando,spersonalizzano i partiti nazionali per
renderli piu' "presentabili" anzi direi piu' "irriconoscibili",
per legge sotto il loro simbolo ci farei mettere obbligatoriamente
la collocazione politica

--
Alex M.
Re: ste liste civiche [messaggio #77819 è una risposta a message #77813] mar, 17 maggio 2011 03:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 05/16/2011 11:01 PM, Alex M. wrote:
> [...]
> renderli piu' "presentabili" anzi direi piu' "irriconoscibili",
> per legge sotto il loro simbolo ci farei mettere obbligatoriamente

se uno vota per una lista civica e non per uno dei soliti partiti
credo sia molto probabile che la conosca bene

la gente non è così stupida
non vota degli sconosciuti solo perchè
hanno un bel simbolino con colori vivaci

hei ... mi è appena comparsa una finestra, dice che ho vinto una spece
di lotteria ... devo solo inserire i dati del mio bancomat !
non ho piu tempo per scrivere, devo riscuotere il primo premio,
ne parliamo un'altra volta, ciaoooooooooo
Re: ste liste civiche [messaggio #77831 è una risposta a message #77819] mar, 17 maggio 2011 12:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo

LOL

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Legge di Murphy sul big bang: all'inizio era il nulla. Poi qualcosa andò
cdav ha scritto:

> la gente non è così stupida
> non vota degli sconosciuti solo perchè
> hanno un bel simbolino con colori vivaci

no, però chi non ha le "amministrative", vorrebbe saperlo...:-)
Re: ste liste civiche [messaggio #77860 è una risposta a message #77819] mar, 17 maggio 2011 14:35 Messaggio precedente