Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » altra piccola composizione per sfondo desktop lun25apr2011

altra piccola composizione per sfondo desktop lun25apr2011 [messaggio #73702] lun, 25 aprile 2011 18:07 Messaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
18:07 nuovo sfondo per desktop

Allora, approfitto che siete ancora fuori - senza contare i
benestanti andati via per pasqua, magari nella loro seconda o
terza casa al mare - e che molti domani ricominciano la settimana

=> 1366x768 png filtrato 1911kB

(altre dimensioni su richiesta, altrimenti arrangiarsi)

triplo link per la stessa immagine (che poi sarebbe un po' una
prova d'intelligenza, o di fiducia, o per stanare i curiosi
compulsivi che _devono_ guardare anche i link gemelli)

[immagine diretta a pieno formato]
http://dc207.4shared.com/download/0WWzM8nb/darkmatterzone_sq uirm_hs_aapnf.png

http://dc207.4shared.com/download/e3XJJIqG/darkmatterzone_sq uirm_hs_aapnf.png

http://dc207.4shared.com/download/Uietrx8R/darkmatterzone_sq uirm_hs_aapnf.png

[pagina con anteprima piccola]
http://www.4shared.com/photo/0WWzM8nb/darkmatterzone_squirm_ hs_aapnf.html
http://www.4shared.com/photo/e3XJJIqG/darkmatterzone_squirm_ hs_aapnf.html
http://www.4shared.com/photo/Uietrx8R/darkmatterzone_squirm_ hs_aapnf.html

--- dove si trova il file (e gli altri precedenti) ---
http://www.4shared.com/dir/h3y8-xV-/sfondi_-_wallpapers.html
http://www.4shared.com/dir/wqICNht5/_composizioni-_compositi ons.html
http://www.4shared.com/dir/8O6QwhI1/nude4shared_.html
---
http://www.4shared.com/dir/Ve94DHmx/in_lavorazione_-_in_prog ress.html
---
http://www.4shared.com/dir/R7KREfMx/sharing.html

---

[attila.bofh.it autoresponder ignore]

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
If his chest had been a cannon, he would have shot his heart upon it.
Se il suo petto fosse stato un cannone, gli avrebbe sparato contro
Il 25/04/2011 18.07, uniposta ha scritto:

> [immagine diretta a pieno formato]
> http://dc207.4shared.com/download/0WWzM8nb/darkmatterzone_sq uirm_hs_aapnf.png

e chi e' sa bella morona dalle tette rifatte?
Re: altra piccola composizione per sfondo desktop lun25apr2011 [messaggio #73761 è una risposta a message #73723] lun, 25 aprile 2011 19:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
19:52

- Lun 25 Apr 2011, 18:37, ishka <ishka*fintamail.org> ha scritto:

http://dc207.4shared.com/download/0WWzM8nb/darkmatterzone_sq uirm_hs_aapnf.png

> e chi e' sa bella morona dalle tette rifatte?

- Ma perché una deve avere per forza le tette rifatte. Me ne
sarei accorto, le tracce sarebbero emerse durante la lavorazione

---

[...]

Re: altra piccola composizione per sfondo desktop lun25apr2011 [messaggio #73764 è una risposta a message #73761] lun, 25 aprile 2011 20:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Roby Ross  è attualmente disconnesso Roby Ross
On 25/04/2011 19:52, uniposta wrote:

> - Ma perché una deve avere per forza le tette rifatte. Me ne
> sarei accorto, le tracce sarebbero emerse durante la lavorazione

che siano rifatte o meglio "gonfiate" è evidentissimo.

Che tipo di lavorazione ci fai? Yogurt?
Re: altra piccola composizione per sfondo desktop lun25apr2011 [messaggio #73771 è una risposta a message #73764] lun, 25 aprile 2011 20:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
20:07

- Lun 25 Apr 2011, 20:00, Roby Ross <rb1997it*yahoo.it> ha scritto:

> che siano rifatte o meglio "gonfiate" è evidentissimo.

- Ma ci son pure quelle che ci nascono, sai?
Nascono con quel tipo di seno

> Che tipo di lavorazione ci fai? Yogurt?

- No. Quando faccio le prove con i livelli dinamici
dell'immagine, emergono prepotentemente gli artefatti

---

[...]

Re: altra piccola composizione per sfondo desktop lun25apr2011 [messaggio #73795 è una risposta a message #73771] lun, 25 aprile 2011 21:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 25/04/2011 20:07, uniposta wrote:

> - Ma ci son pure quelle che ci nascono, sai?
> Nascono con quel tipo di seno

se ci nascono non hanno quella forma proprio perché
la pelle le ha sempre ospitate di quella dimensione.

Si nota subito la pelle troppo tirata...
Re: altra piccola composizione per sfondo desktop lun25apr2011 [messaggio #73796 è una risposta a message #73795] lun, 25 aprile 2011 21:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
21:34

- Lun 25 Apr 2011, 21:17, Roby Ross <rb1997it*yahoo.it> ha scritto:

> se ci nascono non hanno quella forma proprio perché
> la pelle le ha sempre ospitate di quella dimensione.
>
> Si nota subito la pelle troppo tirata...

- ti giuro, ci sono... poche, ma ci sono. Hanno
la pelle tirata o i seni sodissimi, ma niente
segni di operazione e niente palloncini dentro.

Quella degli artefatti s'era capita?

io le capisco anche dopo mesi

---

[...]

Re: altra piccola composizione per sfondo desktop lun25apr2011 [messaggio #73798 è una risposta a message #73796] lun, 25 aprile 2011 22:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
22:07 ecco, per esempio

- avevo scritto:

> 21:34

> - ti giuro, ci sono... poche, ma ci sono. Hanno
> la pelle tirata o i seni sodissimi, ma niente
> segni di operazione e niente palloncini dentro.

- Ecco, per esempio :

un giorno, la maurizia paradiso - riferendosi a una delle cretinette
d'importazione che fanno gli spogliarelli e si agitano nude -,
disse, armeggiando tra le parole, la bocca, la sigaretta e le dita :

"no, ma l'hai visto che seno che ha questa ragazza!? E' tutto naturale,
eh!?... Non c'è la mano del chirurgo!" - affermò scuotendo il dito e
succhiando e sbuffando con la sigaretta, tutta mossa da effervescenza
convinta, da prima mattina con l'oro in bocca, nello studio dove
si registrava il programma per la sera tardi e per i nottambuli

> [...]

il suo cuore. (Herman Melville, Moby Dick; Patrick Stewart,
Capt. Jean-Luc Picard, Star Trek - The Next Generation)
Re: altra piccola composizione per sfondo desktop lun25apr2011 [messaggio #73838 è una risposta a message #73761] mar, 26 aprile 2011 11:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 25/04/2011 19.52, uniposta ha scritto:

> - Ma perché una deve avere per forza le tette rifatte. Me ne
> sarei accorto, le tracce sarebbero emerse durante la lavorazione

beh e' semplice la cosa, e' la proporzione spalle-braccia-tette
e' troppo esile di braccia e spalle per avere un seno cosi grande ed
essere naturale

o ha riempito il seno ho ai foto ritoccato....
Re: altra piccola composizione per sfondo desktop lun25apr2011 [messaggio #73844 è una risposta a message #73838] mar, 26 aprile 2011 12:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
12:37

- Mar 26 Apr 2011, 11:53, ishka <ishka*fintamail.org> ha scritto:

> beh e' semplice la cosa, e' la proporzione spalle-braccia-tette
> e' troppo esile di braccia e spalle per avere
> un seno cosi grande ed essere naturale

- A parte il fatto che tutta sta sproporzione io non ce la vedo,
ci sono comunque anche quelle sproporzionate. Anzi, pensandoci...
è sproporzionata la stragrande maggioranza degli umani.
Quelli/e ben proporzionati/e servono da modello per l'anatomia

> o ha riempito il seno o hai foto ritoccato....

- io non ho taroccato proprio niente.

---

[...]

Re: altra piccola composizione per sfondo desktop lun25apr2011 [messaggio #73845 è una risposta a message #73798] mar, 26 aprile 2011 12:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
12:37

- sbagliai, sbagliai, sbagliai - non fumava, masticava una gomma.

Ho compattato insieme il ricordo di maurizia paradiso con
quello di gianfranco funari, ed è venuto fuori il minimostro.

In effetti, pensandoci, maurizia paradiso non credo d'averla
mai vista fumare. Mentre invece gianfranco fumari ... no, funari.

- Lun 25 Apr 2011, 22:07, avevo scritto:

> [...]

il suo cuore. (Herman Melville, Moby Dick; Patrick Stewart,
Capt. Jean-Luc Picard, Star Trek - The Next Generation)
Re: altra piccola composizione per sfondo desktop lun25apr2011 [messaggio #74056 è una risposta a message #73844] gio, 28 aprile 2011 00:13 Messaggio precedente
Il 26/04/2011 12.37, uniposta ha scritto:
> 12:37

> - A parte il fatto che tutta sta sproporzione io non ce la vedo,

beh che dirti, dalla foto a me sembra sproporzionata anche per una donna
con un tessuto mammario fitto non ci siamo

ed oltre alle proporzioni c'e' anche la posizione che hanno

sono innaturali, puo' essere un effetto della tua composizione ma a me
danno questa sensazione

> ci sono comunque anche quelle sproporzionate. Anzi, pensandoci...
> è sproporzionata la stragrande maggioranza degli umani.

Pazienza, spesso sono caratteristiche che ti possono far piu' piacere.

> Quelli/e ben proporzionati/e servono da modello per l'anatomia

on saro' mai un modello di anatomia... con la panza che mi ritrovo :-D