Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup

Messaggi di oggi (off)  | Inoltri senza risposta (on)

Forum: it.test
 Argomento: brutta storia...
brutta storia... [messaggio #160125] mar, 17 gennaio 2012 23:39
http://ansa.it/mare/notizie/rubriche/crociereetraghetti/2012 /01/17/visualizza_new.html_46047673.html

;-(

--
Alex M.
 Argomento: a questo punto comincio a pensare

--
'codio
 Argomento: rintracciato e sta bene un cittadino tedesco

--
Ci basta il pane, grazie.
 Argomento: Mu jogando.net melhor senason 6 do Brasil !!!
Mu jogando.net melhor senason 6 do Brasil !!! [messaggio #159973] mar, 17 gennaio 2012 18:13
leonardoandrade1989@l  è attualmente disconnesso leonardoandrade1989@l
14
jogando.net/mu/ Seja Bem Vindo ao nosso servidor de Mu Online,venha
conhecer a nossa história,e fazer parte dela.
Jogando.net/mu Servidor de Mu Online Season 6 que leva a sério a sua
diversão todos os server ON 24 horas,mais de 5 anos de
profissionalismo para garantir sua diversão com qualidade..O
Jogando.net/mu é o MELHOR Servidor de Mu online totalmente
atualizado.Visite o site faça seu cadastro e baixe o jogo --->
http://www.jogando.net/mu e venha se divertir com a gente,só está
faltando você !!Jogando.net/mu nova temporada com muitas
Novidades.Espero você lá.Melhor Server não existe só quem joga
sabe.Servidor dedicado de alta qualidade e de alto nível criado
exclusivo pra você que procura um bom Server de MU online.Aqui você
tem entretenimento com qualidade para garantir a sua diversão.Sempre
Buscamos o Melhor para osGamers.Se você sempre procurou um Mu de
qualidade você só encontra no jogando.net/mu .
http://www.youtube.com/watch?v=2mmTy2bOAoE
Vários servers onlines,muitos eventos ativos em todos eles.Visite o
site,faça seu cadastro,é diversão garantida... >>http://
www.jogando.net/mu >> http://twitter.com/#!/Jogandonet
São varios Server esperando por você :

>Super - 10.000x ------------- Pvp 15.000x
>Very Easy - 5.000x --------------Hard 100 x
> Extreme 10x

Venha conferir muitas novidades:

> Novo char: Rage Fighter;
> Fique logado e ganhe golds;
> No Jogando.net/mu voce pode editar os sets e armas dos seus chars in game e

Deixar seus chars muito mais fortes;

> Só no Jogando.net/mu voce tem os itens e kits mais tops de um server

De MU Online,tem os kits mais atuais de um servidor de Mu,para deixar
seu Char ainda mais TOP,e cada vez mais fortes.Venha Conferir.

> NOVOS SETs PARA SEUS CHAR FICAREM CADA VEZ MAIS FORTES E BONITOS;
> NOVOS KITs DE RINGs E PENDANTs COM SOCKETs; ASAS LVL 3 COM SOCKETs;
>CASTLE SIEGE AOS SÁBADOS e DOMINGOS.

Site >>> http://www.jogando.net/mu/
Siga o twitter >>> http://twitter.com/#!/
Youtube http://www.youtube.com/watch?v=AASfJCx
Jogando.net/mu Produzindo e Proporcionando Diversão. Aqui Sua
diversão é completa!
 Argomento: Mu jogando.net melhor senason 6 do Brasil !!!
Mu jogando.net melhor senason 6 do Brasil !!! [messaggio #159970] mar, 17 gennaio 2012 18:11
leonardoandrade1989@l  è attualmente disconnesso leonardoandrade1989@l
13
> [...]

Youtube http://www.youtube.com/watch?v=AASfJCx
Jogando.net/mu Produzindo e Proporcionando Diversão. Aqui Sua
 Argomento: Per non perdere il filo
Per non perdere il filo [messaggio #159967] mar, 17 gennaio 2012 18:00
verde  è attualmente disconnesso verde
http://goo.gl/WMbq8
by Claudio Messora

--
Ci basta il pane, grazie.
 Argomento: canzone
gente strana  è attualmente disconnesso gente strana
http://www.youtube.com/user/TheENZYENZchannel
 Argomento: che culo, non faccio l'orafo
che culo, non faccio l'orafo [messaggio #159812] mar, 17 gennaio 2012 00:28
http://goo.gl/Z8iRa

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Fai come l'edera sui muri: ti attacchi!

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png

ho comprato la pallina nuova

--
'codio
 Argomento: 0-1

--
Ci basta il pane, grazie.
 Argomento: oihouiho

---
it.comp.aiuto
it.hobby.fai-da-te
it.test
con follow-up su
it.comp.aiuto
---

il completamento automatico invasivo di google.

E' da molti mesi che rimando questo problema... adesso basta.

Come lo tolgo... mi impedisce di scrivere nel campo di ricerca,
fa come il completamento automatico T9 dei cellulari anzi
peggio, sposta il cursore sul menu a tendina e si mette a
cercare da solo, cancella quello che scrivo io e riscrive...

L'unico modo per aggirarlo è scrivere a parte e poi incollarlo.

Ho trovato solo risposte che riguardano le impostazioni del
browser, ma in questo caso lo fa proprio la pagina di google

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
If his chest had been a cannon, he would have shot his heart upon it.
Se il suo petto fosse stato un cannone, gli avrebbe sparato contro
> Che maicrosoft e bill gheids non portano sfiga:
> http://goo.gl/bUaJZ

No, niente di tutto questo: è solo che dopo Bill Gates voleva
incontrare anche Steve Jobs...

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
 Argomento: stamattina pure qua era cos
stamattina pure qua era cos [messaggio #159223] dom, 15 gennaio 2012 13:17
http://youtu.be/ZZJRzzoh16E
"Quando sei qui con me tutto appare migliore...anche la morte."
 Argomento: - no reply - ignore
- no reply - ignore [messaggio #159195] dom, 15 gennaio 2012 11:50
buzzy  è attualmente disconnesso buzzy
bye
 Argomento: - no reply - ignore
- no reply - ignore [messaggio #159194] dom, 15 gennaio 2012 11:49
buzzy  è attualmente disconnesso buzzy
rtb
 Argomento: test
test [messaggio #159184] dom, 15 gennaio 2012 10:56
ho opinione  è attualmente disconnesso ho opinione
test
 Argomento: Re: risolto il mistero della msc concordia (update!!)
Re: risolto il mistero della msc concordia (update!!) [messaggio #159107] sab, 14 gennaio 2012 23:58
INFO  è attualmente disconnesso INFO
Abele <abele@email.com> wrote:

> Nessun "complottone", facevano, come dice il Comandante in una
> (sciagurata) intervista, "navigazione turistica".
toh! io gia' che pensavo a:

-attacco alieno di UFO da vega,
-bettolina lanciamissili stealth
-attacco alieno di UFO marino della cultura himika aniba
-nebbia temporale che ha materializzato sottomarino nazy della WWII
-attacco di mostro marino gargoid di lockness
-procacciatori di disastri che lavorano per la compagnia assicurativa
concorrente
-squarcio temporale che trasportato il battello nel cretaceo quando il
mediterraneo era tutto evaporato
-attacco di pirati salpati dall'eritrea con gommoni
-jella della contessa mazzanti servelloni vien dal mare in capovaro
-speculazione borsistico assicurativa
-bolle di petrossido di poliureitano idrato che ha cambiato la
galleggiabbilita' dell'acqua
-duemila dodicesimo triangolo maledetto della sfiga maya
-orchi nani ninja pastori con le ali che godono nel creare disastri
-imprecisati terroristi paracadutati che hanno dirottato la nave
-team di ex assicuratori licenziati per la crisi in cerca di vendetta

> [...]
> Concordia a ridosso del porto (badando pero' a non ostruirne l'entrata),
> in modo da salvare se possibile la nave e favorire in tutti i modi i
> soccorsi, che in effetti hanno avuto un discreto successo considerato il
> numero delle perdite (un "abbandono nave" di oltre 4000 persone e'
> semplicemente un incubo), perdite che temo pero' siano destinate ad
> aumentare; con quella via d'acqua, una parte del personale di macchina
> temo sia rimasta sotto, senza contare i passeggeri piu' anziani e quelli
> che si sono sconsideratamente gettati in mare.

si ride, per non piangere!, cioe' in altri termini (a parte queste
stupide freddure) ed escludendo cause complottoidi, vuol dire che

a)nessuno in plancia sa piu' fare il punto nave (senza usare il GPS) e
che

b)ormai nessuno guarda piu' il radar, il sonar lo scandaglio e le carte
nautiche e le confronta con i dati del GPS

c)nessuno tiene piu' vedette in plancia a sbirciare con i cannocchiali i
fari,

per cui se c'e' un guasto, si finisce per tamponare un'isola!!!

Ecco mi riesce difficile credere che una citta' galleggiante di 4100
presone tamponi un'isola e la tua possibile ricostruzione ipotetica non
mi convince per niente. Vedo piu' plausibili una di queste ipotesi
complotistiche:

[...]
-procacciatori di disastri che lavorano per una imprecisata compagnia
assicurativa che e' controllata dalla spektre
-squarcio temporale che trasportato il battello nel cretaceo quando il
mediterraneo era tutto evaporato
-attacco di pirati salpati (non si sa bene come e quando) dall'eritrea
con gommoni
-jella della contessa mazzanti servelloni vien dal mare in capovaro
-generica speculazione borsistico assicurativa
-balle di petrossido di poliureitano idrato che ha cambiato la
galleggiabbilita' dell'acqua
-team di ex assicuratori licenziati per la crisi in cerca di vendetta
-sfiga da fine del mondo 2012 se ne accusano i primi effetti
-triangolo maledetto della sfiga maya
-orchi nani ninja pastori con le ali che godono nel creare disastri

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.
INFO  è attualmente disconnesso INFO
Risolto il mistero della msc concordia.

Altra velina dell'anas riferisce che il casellante della ss206
all'uscita a ponte a caiano, riferisce che c'era nebbia fitta e che tale
nebbia ostruiva la visibilita' ma tale nebbia non la si poteva vedere
percorrendo la navovia e quindi erano pochi i velivoli che avevano
acceso i fari antinebbia.
 Argomento: risolto il mistero della msc concordia (parte IV)
risolto il mistero della msc concordia (parte IV) [messaggio #159084] sab, 14 gennaio 2012 22:04
INFO  è attualmente disconnesso INFO
Risolto il mistero della msc concordia!

Altra velina dell'anas riferisce che il GPS della nave girava su w95 (e
non era nemmeno patchato!)
 Argomento: il mistero della msc concordia (parte III)
il mistero della msc concordia (parte III) [messaggio #159083] sab, 14 gennaio 2012 22:03
INFO  è attualmente disconnesso INFO
Risolto il mistero della msc concordia!

Altra velina dell'anas riferisce che i palombari hanno estratto dal
relitto il GPS della nave, era un modello cinese e nel manuale di
istruzioni si diceva che il punto nave calcolato dal GPS aveva un errore
di +-7.5km di errore, perche' il sistema di misura del modello era
basato sulla lunghezza media delle canne di bambu' e non in km.
 Argomento: Concentrato di rilassamento
Concentrato di rilassamento [messaggio #159011] sab, 14 gennaio 2012 19:52
Marmellata  è attualmente disconnesso Marmellata
Domani

Rai Movie 17:45 La marcia dei pinguini.
 Argomento: |FantacalciUo| Prossimo turno, giornata 18
|FantacalciUo| Prossimo turno, giornata 18 [messaggio #158941] sab, 14 gennaio 2012 16:37
Prossimo turno, giornata 18
Nicolanondoc - SquadraKeEsceLaGente
BotaFiga - Smegma
ElleComeLacoDiSancue - FC BigTits Bukkake
Upulula - Moggi FC
Draka Dream Boys II - SePerdiConMeSeiGhei

La situazionA attualA

*Classifica COMPLETA*

Squadra Punti Fatti Subiti Diff. Punti Media
Nickname
Moggi FC 44 40 9 31 1240,5 73,0 moggiland
Upulula 42 25 6 19 1191 70,1 macchiax
Smegma 31 21 16 5 1163 68,4 maaaatteo
Nicolanondoc 30 26 12 14 1163 68,4 nicolanondoc
FC BigTits Bukkake 28 21 19 2 1160,5 68,3 tyltyl
BotaFiga 19 13 19 -6 1104,5 65,0 snick
Draka Dream Boys II 17 9 18 -9 1122 66,0 draka
ElleComeLacoDiSancue 9 1 16 -15 919,5 54,1 fcub
SePerdiConMeSeiGhei 8 0 20 -20 773 45,5
marchisio:d
SquadraKeEsceLaGente 5 0 21 -21 821 48,3
barondholbach

*Classifica gaiaé /VERIFIED by ghèi/

4 - SquadraKeEsceLaGente, ElleComeLacoDiSancue

2 - Botafiga, Draka Dream Boys II, Nicolanondoc, Upulula;

0 aka eterosessuali - Moggi FC; FC BigTits Bukkake; Smegma;

Dopo lo scatto felino verso la omosessualità più spinta e libera da
parte del Barone,
FCUB non vuole lasciare solo l'amichetto Barone e lo raggiunge da
dietro. *eg*

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Anche il libro peggiore ha una pagina buona: l'ultima.
 Argomento: SuMo CBF
SuMo CBF [messaggio #158936] sab, 14 gennaio 2012 16:00
ci si mette più tempo a declinare le proposte d'installazione dei
cosiddetti "programmi sponsor" che a installare il programma in sè.
"Formatta (cit.)"
 Argomento: test
test [messaggio #158857] sab, 14 gennaio 2012 12:29
de cazz
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
 Argomento: One more test
One more test [messaggio #158778] sab, 14 gennaio 2012 01:59
Luca Saiu  è attualmente disconnesso Luca Saiu
And here it comes.

--
Luca Saiu
Home page: http://www-lipn.univ-paris13.fr/~saiu

--
'codio
 Argomento: EVVIVA!!

--
La vita è come uno scatolo di cioccolatini......
speriamo non siano lassativi altrimenti sai che vita di merda???
 Argomento: testin
testin [messaggio #158664] ven, 13 gennaio 2012 19:15
Paolo Giaguaro  è attualmente disconnesso Paolo Giaguaro
tttttttttttttttttttttt
 Argomento: Testa
Testa [messaggio #158663] ven, 13 gennaio 2012 19:13
&lt;p.gattolin  è attualmente disconnesso &lt;p.gattolin
tttttt
 Argomento: ZCZC6969
ZCZC6969 [messaggio #158662] ven, 13 gennaio 2012 19:04
Marmellata  è attualmente disconnesso Marmellata
The quick brown fox jumps over the lazy dog
RYRYRYRYRYRYRYRYRYRYRYRYRYRYRY
The quick brown fox jumps over the lazy dog
RYRYRYRYRYRYRYRYRYRYRYRYRYRYRY
The quick brown fox jumps over the lazy dog
RYRYRYRYRYRYRYRYRYRYRYRYRYRYRY

NNNN
 Argomento: Hello ra d'ipranzo giunze!!!
Hello ra d'ipranzo giunze!!! [messaggio #158575] ven, 13 gennaio 2012 13:07
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Hello ra d'ipranzo giunze!!!
--
"Quello con l'orario sballato..."
http://img713.imageshack.us/img713/3764/winner111111111111.p ng

--
"Quello con l'orario sballato..."
http://img713.imageshack.us/img713/3764/winner111111111111.p ng
Pagine (144): [ «    13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  24  25  26  27  28    »]

Ora corrente: lun giu 10 05:04:49 CEST 2024

Tempo totale richiesto per generare la pagina: 0.48572 secondi