Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ve l'ho gi detto che anche in Congo si sente Radio Maria ?

ve l'ho gi detto che anche in Congo si sente Radio Maria ? [messaggio #67432] mar, 22 marzo 2011 17:05 Messaggio successivo
dioghè !!!

Linux è il male.
Re: ve l'ho gi detto che anche in Congo si sente Radio Maria ? [messaggio #67433 è una risposta a message #67432] mar, 22 marzo 2011 17:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Shuren  è attualmente disconnesso Shuren
"Catrame" <catrame@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> dioghè !!!

Casomai R. Vaticana
Re: ve l'ho gi detto che anche in Congo si sente Radio Maria ? [messaggio #67434 è una risposta a message #67433] mar, 22 marzo 2011 17:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Shuren ha spiegato il 22/03/2011 :

> "Catrame" <catrame@gmail.com> ha scritto nel messaggio
>
> Casomai R. Vaticana

per me si puo anche chiamare radioporcamadonna , ma tant'è che si
sentono i preti maledetti anche giu in congolo.
e l'RDS dice radiomaria.

--
http://tinyurl.com/yb7bru9
Re: ve l'ho gi detto che anche in Congo si sente Radio Maria ? [messaggio #67436 è una risposta a message #67434] mar, 22 marzo 2011 17:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Shuren ha spiegato il 22/03/2011 :

> e l'RDS dice radiomaria.

Azz...allora è proprio RatioMaria
Re: ve l'ho gi detto che anche in Congo si sente Radio Maria ? [messaggio #67437 è una risposta a message #67432] mar, 22 marzo 2011 17:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Vico  è attualmente disconnesso Vico
"Catrame" <catrame@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> dioghè !!!

droghè !!

Vico
Re: ve l'ho gi detto che anche in Congo si sente Radio Maria ? [messaggio #67444 è una risposta a message #67432] mar, 22 marzo 2011 18:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gordon Comstock  è attualmente disconnesso Gordon Comstock
"Catrame" <catrame@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> dioghè !!!

a volte la radio della mia macchina quando perde la sintonia va DA SOLA su
radio maria... o_O

(radio maria ce l'ho memorizzata perche' di notte, se sto per addormentarmi,
mi tiene sveglio)
Re: ve l'ho gi detto che anche in Congo si sente Radio Maria ? [messaggio #67528 è una risposta a message #67444] mer, 23 marzo 2011 01:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Gordon Comstock wrote:
> [...]
> radio maria... o_O
>
> (radio maria ce l'ho memorizzata perche' di notte, se sto per addormentarmi,

io "uso" RR o radio24 ^^
Re: ve l'ho gi detto che anche in Congo si sente Radio Maria ? [messaggio #67530 è una risposta a message #67432] mer, 23 marzo 2011 08:15 Messaggio precedente

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=i Im9E76-jtA

--
"Gesu' e' venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere
peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in