Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » qui si cade dai blaconi

qui si cade dai blaconi [messaggio #72497] dom, 17 aprile 2011 22:17 Messaggio successivo
Qualche giorno fa è caduto un cane, ieri o venerdì è caduto un bambino,
oggi è caduto un 50enne e c'è rimasto. :/

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La domanda più indiscreta, più insolente, più insoffribile e la più
> Qualche giorno fa è caduto un cane, ieri o venerdì è caduto un bambino,
> oggi è caduto un 50enne e c'è rimasto. :/

poi cominceranno a cadere i balconi.
"Sono stato a cena da Gargamella, ora piscio blu."
Re: qui si cade dai blaconi [messaggio #72568 è una risposta a message #72510] lun, 18 aprile 2011 17:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Oggi una donna è caduta da un tetto.

Mah?!?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
- Lei ha inserito la nuova password lunga almeno otto caratteri?
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> Qualche giorno fa è caduto un cane, ieri o venerdì è caduto un
> bambino,
:(
> oggi è caduto un 50enne e c'è rimasto. :/
orpo.

--
"Follow the money"
Re: qui si cade dai blaconi [messaggio #72621 è una risposta a message #72497] lun, 18 aprile 2011 21:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Qualche giorno fa è caduto un cane, ieri o venerdì è caduto un bambino, oggi
> è caduto un 50enne e c'è rimasto. :/

sotto a chi tocca....!
Re: qui si cade dai blaconi [messaggio #72648 è una risposta a message #72568] lun, 18 aprile 2011 22:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://goo.gl/5GwnP

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Errare e' umano. Dare la colpa ad un computer lo e' ancora di più.
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> http://goo.gl/5GwnP

cade troppa gente ultimamente
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2011/04/18/v isualizza_new.html_900410605.html
"E'meglio fare le cose serie ridendo, che le cose ridicole sul serio."