Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » vendo NOKIA 6288 nero - nuovissimo, mai usato - per tutte le usim 3

vendo NOKIA 6288 nero - nuovissimo, mai usato - per tutte le usim 3 [messaggio #2343] dom, 07 gennaio 2007 12:38 Messaggio successivo
il critico  è attualmente disconnesso il critico
Causa inutilizzo per mancata portabilità,
vendo NOKIA 6288 nero, nuovissimo, mai usato, tirato fuori dalla scatola
solo per verificarne il funzionamento,
con auricolare, cavo usb, cd software, caricabatterie, garanzia 2 anni,
comprato giorno 24 dicembre 2006.
Vendo a ? 150 non trattabili.

tel: 3475140207
Re: vendo NOKIA 6288 nero - nuovissimo, mai usato - per tutte le usim 3 [messaggio #2344 è una risposta a message #2343] dom, 07 gennaio 2007 12:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"il critico" <ilcritico@msn.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> solo per verificarne il funzionamento,
> con auricolare, cavo usb, cd software, caricabatterie, garanzia 2 anni,

Posso spedire in tutta Itala, consegna a mano per chi sta a Roma.
Re: vendo NOKIA 6288 nero - nuovissimo, mai usato - per tutte le usim 3 [messaggio #2345 è una risposta a message #2344] dom, 07 gennaio 2007 12:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "il critico" <ilcritico@msn.com> ha scritto nel messaggio

> Posso spedire in tutta Itala, consegna a mano per chi sta a Roma.

Il punto interrogativo sta a significare il simbolo dell'euro ( 150 E ) che
il NG non ha visualizzato, scusate!
GIA' VENDUTO, GRAZIE!!! [messaggio #2353 è una risposta a message #2343] lun, 08 gennaio 2007 14:39 Messaggio precedente
il critico  è attualmente disconnesso il critico
GIA' VENDUTO, GRAZIE!!!