Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » governo di transizione ?

governo di transizione ? [messaggio #44924] lun, 06 dicembre 2010 09:27 Messaggio successivo
videoteepee  è attualmente disconnesso videoteepee
mi viene male al pensiero che potrebbe presiederlo Rutelli
Re: governo di transizione ? [messaggio #44926 è una risposta a message #44924] lun, 06 dicembre 2010 09:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"videoteepee" <videoteepee@libero.it> ha scritto nel messaggio
> mi viene male al pensiero che potrebbe presiederlo Rutelli

rutelli, capezzone...

La caratteristica dei radicali liberi è che essi sono molecole prive di
'qualcosa'; infatti possiedono un solo elettrone anziché due. Questo fa si
che siano sempre alla ricerca di una molecola, per appropriarsi di un suo
elettrone, per ritornare in equilibrio

elettroni opp neuroni ?
Re: governo di transizione ? [messaggio #45002 è una risposta a message #44926] lun, 06 dicembre 2010 18:42 Messaggio precedente

PROT-oni.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §