Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Re: OT - Referendum 12/13 giugno 2011

Re: OT - Referendum 12/13 giugno 2011 [messaggio #18021] dom, 12 giugno 2011 12:57 Messaggio successivo
L'Esattore  è attualmente disconnesso L'Esattore
Corrado Roberto ha usato la sua tastiera per scrivere :

> buona domenica a tutti :-)

in ogni caso vorrei dire una cosa: per quale motivo vi sentite
assolutamente obbligati a comunicarci cosa stracazzo avete intenzione
di votare? Va benissimo dirlo su richiesta, se si vuole, o nel mezzo di
una discussione sul voto, ma per quale dannato motivo sentite di avere
l'obbligo morale di catechizzarci con la vostra illuminata scelta?
Re: OT - Referendum 12/13 giugno 2011 [messaggio #18028 è una risposta a message #18021] dom, 12 giugno 2011 13:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Federico Spano'  è attualmente disconnesso Federico Spano'

Io voto quattro volte sì.

--
Federico Spano'

"per un docente delle superiori i periodi di ruolo trascorso alle scuole
medie vale prima del passaggio di ruolo vale quanto quello delle superiori o
la metà?"
Re: OT - Referendum 12/13 giugno 2011 [messaggio #18058 è una risposta a message #18021] dom, 12 giugno 2011 18:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
"L'Esattore" <vdeiuliis@NOSPAMsupereva.it> ha scritto nel messaggio

> in ogni caso vorrei dire una cosa: per quale motivo vi sentite
> assolutamente obbligati a comunicarci cosa stracazzo avete intenzione di
> votare?

VOTA COMUNISTA
Re: OT - Referendum 12/13 giugno 2011 [messaggio #18062 è una risposta a message #18058] dom, 12 giugno 2011 19:00 Messaggio precedente
Father McKenzie  è attualmente disconnesso Father McKenzie

VOTA CHARLIE PARKER

--
Atti, 2:44-48 e 4:32-37