Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Zalone...

Zalone... [messaggio #27463] ven, 07 gennaio 2011 04:30 Messaggio successivo
Red Wolf  è attualmente disconnesso Red Wolf
è il NUOVO comico o solo uno stronzo?
io non lo so....

--

Grazie

Red Wolf
Re: Zalone... [messaggio #27489 è una risposta a message #27463] ven, 07 gennaio 2011 23:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giggi  è attualmente disconnesso Giggi
On 07/01/2011 04:30, Red Wolf wrote:
> è il NUOVO comico o solo uno stronzo?
> io non lo so....

come comico personalmente non mi dispiace, anche se anche lui usa spesso
il trucco del linguaggio volgare per aumentare l'effetto della battuta.
Pero' ho scoperto che e' un bravissimo pianista (sempre imho)

Gg
Re: Zalone... [messaggio #27495 è una risposta a message #27489] sab, 08 gennaio 2011 08:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio

ecco ... che si dia al piano&forte

--
L.C.D.P.
Re: Zalone... [messaggio #27505 è una risposta a message #27463] sab, 08 gennaio 2011 19:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
>è il NUOVO comico o solo uno stronzo?
> io non lo so....

Un po' più bravo della media dei comici di Zelig, ma stiamo sempre parlando
della stessa comicità televisiva di grana grossa.

Saluti
BS
Re: Zalone... [messaggio #27526 è una risposta a message #27463] dom, 09 gennaio 2011 20:20 Messaggio precedente
Nius Package  è attualmente disconnesso Nius Package
Il 07/01/2011 4.30, Red Wolf ha scritto:
> è il NUOVO comico o solo uno stronzo?
> io non lo so....

A me il film è piaciuto e secondo me è divertente, molto ma molto più
divertente del cinepanettone "la banda dei babbi natale". Mi è tanto
piaciuto che ho scritto una breve recensione:

http://niuspackage.altervista.org/zalone-che-bella-giornata/